Autore |
Discussione |
Principessina
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 12:02:39
|
MWAHAHAHAHAHAHAHAH, sempre meglio ragazzi !!! ce ne sono di bellissime... Marta, le tue poi sono imbattibili .
allora, io vi devo confessare che, la sera del 19 (seconda volta che vedevo Manuel e prima che vedevo qualcuna di voi a parte Debora_to), dopo i saluti sono andata a mangiare una pizza con due amiche e mio fratello che erano venute con me; ad un certo punto una si alza, fa per andare in bagno e io bella decisa la richiamo: "MANUEL... aspettami, tesoro, vengo anch'io!" ... ma non me n'ero nemmeno accorta, infatti c'ho messo un po' a capire le facce della gente e l'espressione esasperata della diretta interessata .
oh, poi ve ne dico una che ha sparato il mio fratellino più piccolo oggi: stava leggendo un libro buffo in rima sulle divinità greche, a un certo punto me l'ha portato e un po' perplesso mi ha chiesto: "Laura, non ho capito... Mercurio era il DIO DELLA POSTA ?"
Principessina |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Giadina
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 13:36:25
|
mittticooo!!!!! IL DIO DELLA POSTA!!!!...in effetti ha ragione.....!!!!!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 21:46:54
|
Ah ah, DIO DELLA POSTA!!! Invece io oggi ero a mangiare dai miei zii e dato che io contagio tutti con le canzoni di... Toc toc anche mio cugino ne ha detta una delle sue. E' andato avanti x quasi un'ora con " Il motto del detto scoppiò nel cassetto...", alla fine ha deciso di cambiare canzone perchè si era stufato di cantare sempre la stessa. Ha detto giusto quasi metà canzone e al ritornello invece che dire "A time for musical" ha detto " Ti porta su ti porta giù in cima al cielo e in alto mare toc toc A time for MUSIC FAAAAARM ".
|
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 17:48:39
|
Matteo, guarda la statua di legno che abbiamo in ingresso: "ma perché quella lì mi guarda sempre?" Io: "non ti guarda, è una statua, è finta..." Marta: "è di legno, come un burattino" Matteo: "NON E' un burattino... i burattini si muovono!" |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
ElfaDelBosco
Utente Master
Regione: Campania
1540 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 18:43:20
|
ahahahahahahhahaahhahaahah il Dio della POSTA!! I burattini si muovono! basta ahahahahahahah
E va bene! A mio cugino (che abbiamo affettuosamente chiamato Attila ) faccio un giochetto di magia facendo sparire la palla con la quale stava giocando (lanciandola un pò più in là a sua insaputa) IO: ale, guarda l'ho fatta scomparire! Ale: oooooooh Guadda me...(prende la palla) anche io scompare! Che amore! E' una macchietta ed ha solo 2 anni |
*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!
|
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:30:32
|
biiilu il cuginetto, Elfa ! mamma, "i burattini si muovono" passerà alla storia, è mitico quel bimbo ...
ragazzi, oggi ho sentito una barzelletta che dev'essere vecchissima ed è abbastanza agghiacciante, ma... ho pensato al forum : Gesù decide di farsi un giro per il Paradiso, e vedere come stanno le anime dei beati... vorrebbe anche passare a trovare S.Giuseppe che, si sa, dal Vangelo scompare presto, e gli manca un po'. passa di qua, di là, un saluto a quest'anima e a quell'altra... ma è da un po' che non faceva una bella visita, e così fa qualche fatica a riconoscerle. d'un tratto incrocia un vecchietto dall'aria molto mogia... in Paradiso?!? strano! gli si avvicina e gli chiede: "cos'hai, buon uomo? non sei felice di stare in Paradiso?" "sì... - risponde l'omino - ma sai, mi manca tanto mio figlio... non lo vedo da tanto tempo..." Gesù drizza le orecchie: che sia proprio lui? tutto emozionato, gli chiede: "ma tuo figlio... era un bambino speciale?" "oh, sì! UNICO! e so che dev'essere diventanto un uomo straordinario..." "ma era un bambino bravo?" "beh, molto vivace, ma bravo, sì... voleva tanto bene al suo papà..." Gesù ormai è quasi sicuro che si tratti di Giuseppe; come prova finale, gli chiede: "dimmi, ma che mestiere facevi?" "ero un falegname..." Gesù spalanca le braccia di getto e gli sorride: "Papà!!!" e l'omino: "... Pinocchio!"
va bene, dopo questa vado a nascondermi... Principessina
|
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
ElfaDelBosco
Utente Master
Regione: Campania
1540 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:35:42
|
ahahahahahahahhaahahah princy è troppo carinissima questa barzelletta! ahahahahahahahahahhaahhahaha davvero carinissima ahahahahahahahahahahha nn l'avevo mai sentita ahahahahahahah |
*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!
|
|
|
Isadorina
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
1063 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:35:44
|
Princiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma sei un genio... è graziosissima! Che ridere...aiuto non posso scrivere... Ti giuro, mentre leggevo mi immaginato la scena...aiuto!!!
Baciiii |
** Io sono qui soltanto per cantare il tuo canto, nel tuo meraviglioso universo dammi il mio piccolo posto!**
Bacioni STELLINA LUMINOSSISSIMA! Ti Voglio Troppo Bene!
Isadorina |
|
|
Giadina
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:35:54
|
bellissima la barzelletta!!!!!!!!!! DICIAMO CHE è...A TEMA!!!!!!!! elfa tuo cuginetto è dolcissimoooo! i burattini si muovono....io proporrei oltre a marta anke matteo come mascotte del forum!!!!!!!!!!!!!!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 22:45:07
|
Oddio..questa barzelletta.....mi ha fatta morire!!!ahahaha ancora rido!!ahahaha |
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 23:45:55
|
Ecco l'ultima di mio papà. Ieri, tornata da scuola, stavo raccontando ai miei genitori mentre cenavamo che il prof di musica ci aveva fatto vedere il film " IL PIANISTA " e avevo appena finito di dire a mio padre che non mi piaceva perchè parlava del nazismo. Dopo 3 ore di discorso lui molto convinto mi guarda e mi dice " Ah, si lo conosco questo film, è quello con Charlot" e io l'ho guardato con una faccia inebetita. Ma poi, convinto di aver sbagliato si " corregge " e dice " Ah no, ho sbagliato è quello con Stanlio e Olio". Io e mia mamma ci siamo guardate in faccia e siamo scoppiate a ridere. Mio padre, dopo aver capito la cretinata che aveva detto siamo andati avanti a ridere x tutta la serata.
|
Modificato da - Erikina in data 21/04/2006 23:49:59 |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 09:39:52
|
Continuo con il 'fuori tema - Manuel', ma questa mi piace troppo:
Il nostro vicino di casa, 3 anni come Matteo, venuto ad abitare qui 1 anno fa dall'Argentina, si autoinvita a casa nostra e giocando rompe il libro preferito di Matteo ed anche la pista per le macchinine.
Marta: "Ecco, Santiago non lo invitiamo più. Capisco che non è Italiano ma da dove viene lui..... in Argenteria... si deve essere educati lo stesso!" |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - alessandra in data 22/04/2006 09:40:45 |
|
|
Lucignola
Utente Attivo
Regione: Abruzzo
Prov.: Roma
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 09:43:48
|
ah ah ah!!!!! MArta 6 una cosa incredibile! |
|
|
Uruviel
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 20:31:10
|
AHAHAHAH!!!! Argenteria....troppo carino!!!! |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
|
|
raven
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 23:56:19
|
NON AVEVO NIENTE DA POSTARE E SINCERAMENTE E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UN GIRO QUI MA...MMMMMAZZZAA CHE RISATEEEEEEE!!! I BAMBINI POI SONO UNA FONTE INESAURIBILE DI BUON UMORE E "PAPERE"!!! |
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
|
|
Discussione |
|