Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

Uruviel
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino

915 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 22:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooooooo colui che ha trovato il menhir bucato nooooooooooooo!!!!!!!
Ahahahah!!! Comunque siete pazzi tutti!!!!Non solo noi romani!!!!

Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giadina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gambara

1990 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 10:30:30  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragassuole...so ke non c'entra molto.....mi perdonerete mai?!?! ma visto ke mi sono accorta ke non ho l'indirizzo msn di molti di voi, vi posto il mio, così se volete ci sentiamo anke lì!!!è giadigna@hotmail.it
BACIUZZI!!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 10:08:44  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamattina al corso di inglese, durante un esercizio, a me è capitato di leggere questa frase:

"I would never be such a FOOL as to believe him."

E ho pensato: hehe, guarda te...

Più avanti, invece, mi è toccato

"By the time I arrived all the FOOD had disappeared" solo che io, tanto per non farmi mancare niente, ci ho piazzato di nuovo un bel FOOL !

---------
e visto che una a tema ce l'avevo, approfitto per piazzarne una fuori tema:

Premessa: Matteo è nel periodo "questo è fatto di legno" "questo è fatto di vetro" ecc...
Stava guardando un cartone istruttivo sui 'grandi animali'.
Passa l'Ippopotamo, poi passa il Rinoceronte e lui ripete: un ippopotamo... un ceronte...

Quando appare l'elefante gli dico "Oh, che bel leone". Lui mi guarda con aria sufficiente, tipo "ma sei defi...." e mi dice, quasi schifato "Gli elefanti non sono fatti di leone: sono fatti di elefante!"

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - alessandra in data 08/05/2006 10:09:08

valeria
Utente Master

Regione: Piemonte
Città: Torino

1094 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 14:01:01  Mostra Profilo Invia a valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'entra niente con Manuel ma ve la racconto lo stesso!
Ieri sera per il compleanno di una mia amica siamo andati al messicano;
alla fine della serata la mia amica chiama il cameriere e gli chiede:
"scusa, ci puoi portare il conto?"
E lui risponde:"Chi è caduto nell'orto??"
Siamo scoppiati a ridere!!

"...e magari fosse un attimo vivila ti prego,
e magari a denti stretti non farla morire,
anche immerso nel frastuono tu falla sentire..."

Giadina
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Gambara

1990 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 15:25:00  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sabato ho conosciuto un barista.....moooolto carino!!!!!!! solo per conoscerlo continuavo a comprare vodke alla menta per le mie amike......lui ha pensato ke fossi un'ubriacona!!!!!!!!!!!!!!
ke figura di m---a!!!!!!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...

Modificato da - Giadina in data 08/05/2006 15:27:21

Uruviel
Utente Senior

915 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!!! Anke io oggi quì...
Stamattina ho fatto una cosa ASSURDA!!!!

E' arrivata la nuova supplente di biologia...e dopo aver fatto l'appello sono entratat io (come al solito in RITARDISSIMO!!!) e mi fa: E TU KI 6?????
E cosa ho risposto io????
GRILLO E' L'APPARENZA, BEN DIVERSA LA SOSTANZA!!!!
la prof non ha capito nulla...ma la classe si è fatta una risata!!!!!!

Insomma...mi sono fatta riconoscere!!!!!

lovemusical
Utente Normale

Prov.: Milano

76 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 16:19:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lovemusical Invia a lovemusical un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella come risposta uruviel...doma ci prova anche io....vedremo!!!

se puoi sognarlo puoi farlo!!!!

Uruviel
Utente Senior

915 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma fallo con una supplente...è + bello!!!!
Ahahahahah!!!!!!!!!

Uruviel
Utente Senior

915 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 19:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no raga qsta ve la devo dire!!!! Io ed una mia compa di classe(che mi sostiene sempre)stavamo parlando con un mio amico poco fa e lui durante un discorso su MANU se ne esce...Basta! Vi state COAGULANDO contro di me!

Elena
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa

1377 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COAGULANDO???? ahahahha
ahahahhahhahaha
fantAsticooooooooooooooooooo

"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima!
Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!"
NEGRITA

Principessina
Utente Master

Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 19:16:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahah, sto ancora ridendo!
questa l'ho messa già nella discussione sulla "PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI", ma la risposto qui...
situazione: io che ascolto il cd sul pc, il piccolo Diego per terra che disegna (un ritratto di Audrey2, tanto per dirvi a che livello sta tutta la famiglia ).
ad un certo punto si alza, mi viene di fianco e mi chiede di aprirgli una foto in cui la pianta si veda bene...
la guarda un po', poi osserva:

1) "ma la pianta non ha gli occhi... come fa a vedere?" (logico)

2) dialogo: "sul cartello c'è scritto Audrey2, perchè?"
"è il suo nome, Diego"
"chi glie l'ha dato?"
"Seymour, in onore della ragazza di cui è innamorato"
"cioè, si chiama Audrey anche lei?"
"sì..."
"e allora perchè la chiama così... GLI PIACE ANCHE LA PIANTA?"

Principessina

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

ElfaDelBosco
Utente Master

Regione: Campania

1540 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 19:37:44  Mostra Profilo Invia a ElfaDelBosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahahahahaahahah ahahahahahahahahaha CHE BELLO!!!
Basta, devo conoscerlo proprio questo vulcano di simpatia che è il tuo fratllino...che poi
ha una lontanissima parentela nonchè comunanza di discendenza radicale di alberi genealogici cresciuti allo stesso sole del meriggio...
Che ho detto?? mah..

*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!

ele
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata

687 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:00:43  Mostra Profilo Invia a ele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi oggi mi è successa una cosa buffissima a scuola:
Le mie amiche mi dicono che ultimamente sono stralunata, oggi alla ricreazione ero al distributore insieme ad alcune mie compagne di classe e stavano proprio dicendo che ultimamente ho la testa da un'altra parte, in effetti in quel momento stavo pensando a voi e ad MMA, metto i soldi per prendere un the e quando inizia a scendere io non pensando sono andata a prendere il bicchiere, poi mi sentivo qualcos asulle mani e mi sono accorta che stavo prendendo il bicchiere me senza il the, poi ce l'ho rimesso, anche se mi sono presa mezzo bicchiere.
Che scena!
Io non ce la facevo più dal ridere, se mi vedevate, scoppiavate dalle risate.

Erikina
Utente Master

Città: Milano

1403 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:09:44  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ele, sei troppo forte!!!
Bhè, anche i miei amici pensano che sono un po' fuori, e han raggione, ma sto contagiando anche loro.
Appena entro in classe il mio compagno di banco mi inizia a cantare " IO CHE SN JEAN PIERRE RISOLVO CN SANBITTER" cn in mano la bottiglietta d'acqua. Sono pazzi anche loro!!

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 18:56:07  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mattina:
-------------
Materia:Religione
Argomento: Le beatitudini
Compito: scegliere una beatitudine e fare una ricerca sul personaggio suggerito dal libro
Marta sceglie: San Domenico SAVIO (ricordare Savio)

Ieri pomeriggio:
----------------
Andiamo dal dentista di Marta e, per restare in argomento, in macchina chiaccheriamo allegramente della Piccola Bottega degli orrori. In borsa ho il foglio su San Domenico Savio, portato nel caso ci fosse da aspettare.
In sala d'aspetto leggo un giornale con un articolo su Lorella Cuccarini e Sweet Charity, parliamo un po' anche di quello.
Dopo un po' Marta "Dai mamma, dammi il mio foglio di SAVERIO Marconi!"

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000