Autore |
Discussione |
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 15:53:09
|
questo è un disegnino che ho fatto qualche giorno fa...non è bello come i vostri però....
|
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
Modificato da - ilaria f. in data 04/05/2014 11:40:15 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2014 : 16:44:54
|
grazie Ilaria,non lo sapevo! la prossima volta starò più attenta...
io e Pinocchio( che sto guardando) vi salutiamo. |
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2014 : 19:12:37
|
Jane trovo anche io che il tuo disegno sia davvero carino!!!!! E manda un bacio a Pinocchio!!!!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2014 : 20:32:05
|
Grazie Tety E per la cronaca ho dato il bacio a Pinocchio ma l'ha subito tolto dalla guancia...i bambini |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 00:24:23
|
| jane ha scritto:
visto che tante persone no riuscivano a vedere il mio "lavoro" su Manuel ho cambiato sito e adesso si dovrebbe vedere...
ditemi che cosa ne pensate(il commento del Capo l'ho già avuto)e vi avvaiso che presto arriverà anche "ritorno al futuro....PREPARATEVI!!!!
|
| Teti ha scritto:
Il fotomontaggio non è bello come quello di Jane, ma l'idea è quella ;)) Tuttavia vedrei bene nel ruolo di Zeus anche Giampiero Ingrassia!
|
| jane ha scritto:
detto,fatto ragazze! (1 aprile,citazione XD) ecco qui..non è bello come il primo a ci può stare!
|
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2014 : 19:04:46
|
questo è un disegno che ho fatto durante un'ora di supplenza, non so perchè mi è venuto fuori La Bella e la Bestia...
questo invece è un disegno basato su una scena della storia che sto scrivendo"i discendenti" ( in fondo lo scritto della scena... voglio vedere chi riconosce la citazione)
il ragazzo venne preso per un braccio da una guardia e venne bloccato. Victor gli tolse la maschera. Gli occhi dell'oppositore erano marroni,aveva I capelli biondo scuro.non aveva più di 30 anni. Nicholas si strofinò la fronte. L'aveva riconosciuto. Il problema sarebbe stato quando lei l'avrebbe riconosciuto... -ma bene!- disse compiaciuto il Sig. Reese -sei ritornato nonostante I problemi che hai causato? Pensavo fossi troppo codardo!!- l'oppositore alzò gli occhi furenti verso il futuro sindaco e disse cercando di liberarsi- io non causato alcun problema! Siete voi che avete distrutto la nostra città gettando fiumi di cemento illegalmente!!.- mentre la discussione si riscaldava,dalla folla una ragazza con i capelli scuri si avvicinava al cuore della discussione. -come osate accusarmi?? Proprio voi poi,un ladruncolo da strapazzo, uno scarto della città!!- -vi vaccio vedere io chi è lo scarto di città, SINDACO!!- il ragazzo si liberò dalla guardia e stava per attaccare il sig, reese quando… -NO!- gridò Dalia bloccando la mano del ragazzo –Luke, ci ho messo 10 anni a dimenticare tutto e tu hai la stupidità di ritornare come se niente fosse accaduto ?!?!- domandò furiosa. Non ebbe risposta. Luke prese il viso di Dalia tre le mani e la baciò. Nicholas si battè la fronte con la mano dicendo:- Mer…- Luke prese la maschera dalle mani di Victor, corse verso la finestra aperta e come era comparso, scomparve.
per domande sulla mia storia chiedete pure
per ora è tutto BACIIII
|
|
|
Giulyssima
Utente Master
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 15:20:49
|
http://instagram.com/p/tDxz8imARn/
Nella nullafacenza di ieri sera è uscito questo :) |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 19:11:50
|
MERAVIGLIE, ragazze!!! Lety, la firma sul braccio è il tocco da vera artistacomplimenti! |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 21:52:39
|
Grazie Vitty!! Già che ci sono metto anche questo: http://instagram.com/p/sM-W0-mAdd/
Lo adoravo da bambina e lo adoro tuttora!!! |
Teti
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 22:26:58
|
Wow Teti sono meravigliosi!!! PS. Ma sono l'unica in questo Forum che disegna come un elefante ubriaco? |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
Modificato da - Sara Hood in data 19/09/2014 22:28:51 |
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2015 : 20:49:04
|
Un piccolo tributo a Peter Pan
E ora...una "foto di famiglia"!
Secondo voi Peter e Pinocchio sarebbero amici?? Per me si!!!!!
|
|
|
Discussione |
|