Autore |
Discussione |
Ladymarmalade
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco
184 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 18:11:58
|
Citazione: Messaggio inserito da valeria Ma perchè non ho la vena artistica??
...oddio, mi manca una vena, MI MANCA UNA VENA....oh cavolo!!!!!
ahuahuahuhauahuahuahuahuahauhauhuahauh!!! Tongooolaaaaa!!Sei troppo forte!!! Non avrai la vena artistica, ma sicuramente hai quella dell'umorismooo!!!
|
LaDy |
|
|
raven
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:37:41
|
|
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:24:50 |
|
|
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:41:29
|
I miei invece hanno pensato bene di darla a mio fratello...insieme ai centimetri mancanti!!! Uffina...
Uh uh uh...oh oh oh....oh mio dio!!!!! E' lui!!! Ahahahah!!!! ...le orecchie a punta gli donano!!! Ma si tingerà anche i capelli?? (mi piacciono un sacco!!) |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:25:15 |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:44:10
|
vale tu sei completamente fuori! io non voglio neanche pensare una giornata con te e iaia e forse princy! un disastro! mi cacceranno da vignale! oh mamma!!! cmq..ti dirò mio padre è un pittore ma io la " vena artistica" me la sono dimenticata nella pancia della mamma!
spettacolare....spettacolare!!!!!!!! ma come ti vengono queste idee nonna...ma sei troppo un mito!!!! qualcosa di spettacolare...dovremo mandarla a qualche sito di un testro che ha peter pan in programma così lo mettono come locandina!!!! ih ih ih spettacolo! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:26:54 |
|
|
toctociaia
Utente Master
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:45:05
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH NONNA è BELLISSIMO!!!MI STO ROTOLANDO DALLE RISATE!!! DAVVERO!!!!! è BELLISSIMO!!!MAMMA MIA MI SA CHE MANU TI UCCIDE SE TI VEDE!!!!!! AHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
Modificato da - ilaria f. in data 29/03/2008 08:37:42 |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 23:50:52
|
ok ok..la nonna è un mito! e questo è ormai chiaro a tutti! raga la prossima volta che vediamo manuel dobbiamo stampare quuesto disegno e quello degli angioletti e farglieli vedere assolutamente...poi vediamo cosa dice!!!! oh mamma quanto ridere!!!! NONNA MITO! NONNA FOR PRESIDENT!!! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
toctociaia
Utente Master
1071 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 00:02:17
|
NON TI PREOCCUPARE FADA..HO GIà AVVISATO LA NONNA!!! LO STAMPO IO E LO METTO NEL MIO QUADERNO..(QUELLO CHE ANGELO HA TOCCATO CON LE SUE MANINE DOLCI!!!)E POI LO DO A MANU!!! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
raven
Utente Senior
820 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 00:11:42
|
RAGAZZE,FORSE DA QUEST'ULTIMA MIA "USCITA FOTOGRA*******" POTRA' NON SEMBRAR COSI' MA... CI TENGO ALLA PELLACCIA SA'!!!!!!!! ORAMAI HO LETTERALMENTE "PIAZZATO MANUEL OVUNQUE" E MI SA CHE SE VADO AVANTI COSI CON QUESTO "AMOR PER I COLLAGES" IL CAPO POTREBBE PURE STUFARSI E AMMAZZARMI DAVVERO! QUESTO ERA SOLO UN OMAGGIO A VOI E AL "POST DELL'ARTE". ABBANDONATE OGNI IDEA "MALSANA"...E' MEGLIO! |
|
Modificato da - raven in data 18/07/2006 02:13:34 |
|
|
ballerinamc
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
432 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 00:36:15
|
Manuel non ti uciderà mai, da quello che so gli fa piacere essere la tua vittima preferita!!!!!!!!!!!!quasi quasi lo chiamo subito per dorgli di precipitarsi a vedere la tua ultima creazione!!!!!!!!!!!!!! |
cecilia |
|
|
raven
Utente Senior
820 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 00:37:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Fadanniska
ma smettila che manuel ti adora per questo...ogni volta che vede qualche tua creazione...smania!!!
SARA' TALENTUOSO,BRAVO,BUONO,BELLO,GENTILE E DISPONIBILE MA SI PUO' INC... PURE LUI!!! |
|
|
|
ballerinamc
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
432 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 00:45:55
|
se non se l'è presa per Eureka perchè dovrebbe prendersela per Peter pan? D'altra parte la vedo una cosa molto carina e dolce...e sinceramente per niente irriverente!!! |
cecilia |
|
|
toctociaia
Utente Master
1071 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 01:00:27
|
grande ballerina!!!così si fa!!! si farebbe altre risate!!!! pensa nonna se la giornata gli è andata male per qualche motivo...di sicuro li vede e si addormenta gioiendo!!! |
|
|
raven
Utente Senior
820 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 02:11:42
|
NO COMMENT! MI PAR DI ESSERE UN "COWBOY IN MEZZO AGLI INDIANI"!!!!!! |
|
|
|
Ladymarmalade
Utente Medio
Prov.: Lecco
Città: Lecco
184 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 08:53:31
|
ahuahuahauhuah!! X me è fantasticooo!!! ..potrebbe davvero diventare la locandina talemnte è bellaaa!! Sei proprio dotata a fare queste cose....lo sai?? ..si si.. mandateglielo!! O magari avrà la possibilità di vederlo da qua, se un giorno avesse voglia di fare 2 risate e si connettesse!!
|
LaDy |
|
|
Grilletta Parlante
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
331 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 10:34:16
|
OH PORCA PALETTA!!!!! MANUEL PORTACI ALL'OSPEDALEEEEEE!!!!
SUPERMEGAEXTRAULTRAARCIBELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSI MISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI SSIMISSIMISSIMISSIMO!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 29/03/2008 08:43:13 |
|
|
Discussione |
|