Autore |
Discussione |
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 23:53:49
|
Ihihihihi...beccati questa!!!!
Ah Princy...alla faccia degli schizzetti!!! Cavolo sono troppo carini!!! E anche moro non sta male!
Ale, sono fisicamente a bocca aperta!! Il tuo ritratto di Manuel è STUPENDO!!! E Gigia, sei davvero brava!! L'esame andrà benissimo!! |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:37:41 |
|
|
toctociaia
Utente Master
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 00:44:14
|
nonnna ora ci siamo!!!!!sono proprio io!!!!!!!!!!!!! ora sono proprio carina...ragazze io ora sono una principessa!!!!(si ok..un orca ma un orca di principessa!!!)hihiihhhihihhihi inquinatevi(come dice Pumba) ai miei piedi!!!!!!!!hiihihihiihihihi
bellissimo nonna!!!!! ok..allora ora siamo 2 a 1!!!ma sono sempre in vantagio!!!hihihhhi
-------------------------------------------------------------------------------- princy molto carino!!!!se contiamo poi che tu non sei abituata ad avere questi attacchi d'arte!! com inizio non è male!!!dai continua!!!
|
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
Modificato da - toctociaia in data 07/04/2008 20:54:32 |
|
|
raven
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 01:38:48
|
VEDI CHE VUOL DIRE "ISTIGARE NONNA"??? ALMENO HO RECUPERATO!!!! GRAZIE PER LO "SPRONO" PIU' CHE GIUSTO!!!
E QUESTO????? SAPETE FORSE CHI E'????
E,TANTO PER MANTENERE LA MIA FAMA DA "CATTIVA"....
|
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:39:46 |
|
|
raven
Utente Senior
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 02:42:43
|
LO SAPETE CHI DAVVERO HA INTERPRETATO "TRILLY" IN UNO SPETTACOLO?... ECCOLA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!
ED ORA PER I PIU' PICCINI "IL GRANDE GIGIO" IN VERSIONE "UN TANTINO PIU' FEMMINILE"!!!!!!!!
E DOPO FATE,CARTONI,CATTIVI... ORA ANCHE LE "EROINE DEI VIDEOGAMES"!!!!
|
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 27/01/2009 00:27:09 |
|
|
Ladymarmalade
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco
184 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 10:26:41
|
Sono incredibiliiii!!! Non stai salvando nessuno nonna raven!!! ..Tutti li stai beccando.. peccato ke nn consosca o riconosca tutte le facce.... Però sei vermanete incredibile.. x ora io mi salvo........x ora?? Cmq complimentoni.. io mica sareic apace di fare1cosa del genere!!! |
LaDy |
|
|
valeria
Utente Master
1094 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 11:02:32
|
Sto iniziado seriamente ad avere male alla pancia!!! Uh uh non ce la faccio più!!! Sono a dir poco MERAVIGLIOSI!!!! Tu in versione crudelia sei stupenda!!! ahahahahah!!! E guarda gli altri....ahahahahahah!!! Incredibili!!! |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 11:27:04
|
beh, effettivamente il mio fisico è quello ... ma... NONNAAAAAAAAAAAAAAAAA, accidenti a te! una foto migliore no, eh? vabbè che fra tutti ...
ti prego, ma guardateci! Salvo... "STIA CON NOI" per le strade di Macerata... Lumiere... MUOIO !!! CeciTrilly è troppo carina, e GIGIAGIGIO!!! mamma mia che ridere MOSTRUOSO !
ahahah, consiglio a chi è ancora in tempo di SCAPPARE: nessuno è al sicuro con la nonna in giro!!! ihih, sono curiosa di vedere cos'altro tirerai fuori... GENIALE CRUDELIA, mi fa crepare dalle risate!!!
Princy |
Modificato da - raven in data 25/10/2007 15:05:55 |
|
|
toctociaia
Utente Master
1071 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 12:07:44
|
NONNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TU SEI IMPAZZITA!!!! AHAHAHAHAHAHAHHA...NO DAI..GIGIA,PRINCY,SALVO,CLA,TU POI!!! OH SANTI LUMI!!!! TU SEI STRAPITOSA...TI DAI DELLA CRUDELIA DEMON DA SOLA!!!!! AIUTO...BASTA!!! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 12:08:15
|
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO NONNA è UNO SPETTACOLO!!! SALVO è MITICO!!!!!!!!!!!!! E TU SEI QUALCOSA DI STRATOSFERICO... OH MAMMMA PRIMA O POI CI RESTERò SECCA IAIA COSO VERDASTRO..AHAHAHAHAHAHA SEI STUPENDA,..ahahahahahaha AHAHAHAHAH MI FAI MORIRE!!!! TRA ME/CAPRA, TONGOLA/MARMOTTA, SALVO/LUMIERE, E TU/FIONA STO MORENDO DAL RIDERE!!! AHAHAHA
uahauahauahaua PRINCY ma dove lo hai nascosto sto fisico??? huahauahauaha
che ridere!!!! CECITRILLY...GIGIAGIGIO!!! fantastico!!!!!!!!!
CHISSà CON COSA CONTINUERAI! IO CONTINUO A SOSTENERE PERò CHE IL CAPROIDE AND TONGOLA SIA THE BEST!!! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:44:05 |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 13:51:17
|
Raven.... una più strepitosa dell'altra! Però vedo che proseguendo diventi più buona.... chissà che quando toccherà a me tu non decida di farmi più bella, più alta, più bionda..... |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
garda
Moderatore
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 14:05:04
|
Citazione: Messaggio inserito da alessandra
Raven.... una più strepitosa dell'altra! Però vedo che proseguendo diventi più buona.... chissà che quando toccherà a me tu non decida di farmi più bella, più alta, più bionda..
...MA CON LA PARRUCCA DRITTA !!!! Cristina |
Cristina
|
Modificato da - ilaria f. in data 27/01/2009 00:28:58 |
|
|
ElfaDelBosco
Utente Master
Regione: Campania
1540 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 14:42:44
|
ahahahahahahahahahahahaha ma io sto piangendo!!! ahahahahahaha ma guarda quante lacrime!! ahahahahahahahah Incredibile!!!! NONNNAAAAAAAAAAAAA SEI MAGNI*******AAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ahahahahahhahahahahahu mamma, u mammaaaaaaaaaaaaaaaa ahaahahahahahahahahahahahahhahahahahaahah FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ho ingranato la "marcia" sbagliata!! ahahahaha fatemi smettereeeee, non riesco!!!!! ahahahahah ahahah guarda quel TOPO GIGIO e quella CRUDELIA DE NONN, ooppss DE MON! ahahahahahah |
*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!
|
|
|
toctociaia
Utente Master
1071 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 14:47:30
|
Citazione: CRUDELIA DE NONN, ooppss DE MON
crudelia de nonn.?????? bella questa elfa!!!!!! d'ora in poi la chiamerò così!!!!
Citazione: FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ho ingranato la "marcia" sbagliata!!
ma come???hai appana preso la patente!!! |
|
|
ElfaDelBosco
Utente Master
Regione: Campania
1540 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 14:54:58
|
Questa è per la nonna! aahahahahaha direttamente ispirata a quella foto! ahahahahahahaahhah
Crudelia De NONN, Crudelia De NONN lei gira di notte, con passo carpon Aggiunge la tua foto in un pallòòòòn Crudelia, Crudelia... Spara fuori più idee di un cannòòòòòn Crudelia Crudelia DE NONN ahahahahahahahahahahahahahahahahah |
*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!
|
|
|
valeria
Utente Master
1094 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 16:35:27
|
Ahahahahahahah!!!!! ahahahaiutoooooo!!!!! Oh mamma sta canzoncina è splendida!!!! Bellissima!!!! Uhuhuhuh!!!! Ahahahah!!! Muoio!!!! |
Modificato da - valeria in data 20/07/2006 21:22:51 |
|
|
Discussione |
|