Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 12:26:11  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille marty!!!!! Un saluto e un abbraccio anche a loro!!!

Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 22:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti..non so se riesco ma provo di mettere qui una o piu foto delle prove di Peter Pan a Civitavecchia il 24 luglio..
vediamo che succede!
Poi ho fatto un piccolo video del volo finale di Manuel ed è venuto molto bene. Chissà se riesco a metterlo su youtube!!!
Ci provo ok?
A presto
Anna SPQR

Grazie Alessandra..ho fatto come dici tu..e provo di nuovo...

Questa è l'ultima che ho fatto a Civitavecchia il 24/7. Appena possibile provo di mettere 2 video su youtube!!
Grazie a tutti per l'interesse a aiuto.
Un abbraccio
Anna

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 27/04/2008 17:26:36

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 23:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ossantafatinachebelle!!!!
Sono stupende!!!
Che facciotta che ha Manuel!!!!
Grazie mille Anna!!!
Ma non hai fatto nessuna foto con lui???
Anna...sei un tesoro!!!! Vai Manuel....volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Modificato da - ilaria f. in data 27/04/2008 17:25:33

Noeminatutù
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1066 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 23:06:34  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow che belle fotineeeeeeeee!!! Grazie anna per averle postate... sono moooooooooltoooooooooo belle!!! Come ho già detto io adoro vedere le foto di quando provano... e il bello è che nn so neanche il perchè...ahahahahah( Lily, so che stai pensando che devo andare assolutamente a nanna, ma nn ci posso fare niente se sono così... hai visto???? Io leggo nella mente delle persone!!! aaaaaaaaaaah!!!)...

Bacioni!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 23:08:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era molto difficile riuscire ad andare dietro il palco dopo lo spettacolo senza pass ma, alla fine siamo riuscite ad andarci a salutare Angelo, Dario, Alice, Filippo e naturalmente Manuel ma stupidamente non abbiamo fatto foto con lui questa volta!
Ma a settembre...al teatro Sistina...

Ciaooo

Principessina
Utente Master

2230 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 17:21:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille Anna, sempre gentilissima ...
se riesci anche coi video, penso che molti si precipiteranno su yuotube a (ri)vedere quel magico momento !

ragazze, forse stare in vacanza mi fa bene agli ormoni (forse) ma la prima cosa che mi è venuta in mente guardando queste foto è:
"ah, è così che lo imbragano?"

sarà una *****nza, ma mi interessava !

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 23:14:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=GO7nquZKq7U
.... provate a vedere il piccolo video di Manuel che vola alla fine dello spettacolo con questo link!

Poi ditemi se riuscite a vederlo e che ne pensate!

Ciao a tutti e grazie x vostri commenti sulle foto delle prove di Civitavecchia il 24 luglio.

Bye bye
Anna SPQR

Modificato da - ilaria f. in data 21/03/2008 09:30:29

Magicatrilly
Utente Medio

Città: lainate

185 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 16:55:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Magicatrilly Invia a Magicatrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molte grazie anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è veramente molto bello !!!
mi piacerebbe tantissimo rivedere il mucal di Peter Pan!!!!!

Danza 4ever!!!

FINALMENTE IL CLUB DELLE GIOIE AL COMPLETO!!! Sisi, nono e vany sempre unite da un unico cuore!!!

Noeminatutù
Utente Master

1066 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 21:46:53  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOWWWWWWWWWWWWW!!! E' sempre emozionante vedere il volo di peter... che grande.... mamma come mi mancaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazie di cuore anna... è veramente molto bello!!!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 15:01:43  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anna, grazie per le foto!
Grazie per il video, perché ogni volta che rivedo il volo di Manuel, rivivo tutta l'emozione di quelle serate magiche al Brancaccio!

fashion_heart
Utente Medio

Città: Ciampino

284 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 19:56:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fashion_heart Invia a fashion_heart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le foto dello spettacolo di Civitavecchia:

Io e Angelo.. poverino.. era STRAVOLTO!!!

La mia prima foto con Valentina.. mi vergogno solo a dirlo..

Qua Juan stava facendo il pazzo.. rideva, e ad un certo punto si butta su di me e fa "tienimi!!"

Pier favoloso.. stavamo facendo la foto e lui fa "ma con questa faccia?" e io gli dico"tu sei sempre bello!" Ahahah

Qua Manuel si ispira ad una sua vecchia foto.. Vedo Fada??? Ahaha

Allora.. qui Manuel stava parlando IN INGLESE con Anna.. e devo dire che è molto bravo.. io volevo capire qualcosa, mi avvicino.. e lui che fa??? MI ABBRACCIA!!!! Dopo tanto tempo finalmente è arrivato anche io mio turno!!!

Il trio monnezza.. Io ADORO questa foto!!!!

Guardate un po' chi abbiamo beccato tra la gente!!!!

E' stata una serata fantastica!!! Abbiamo parlato di TUTTO con lui.. Grazie CRI!!!!

FOTO SPOSTATE

Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 11:32:40

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 09:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di aver trovato altre foto sapete????
E visto che questo è il mio forum preferito...
le posto qui!!!!!

Eccole:

A me piacciono tantissimo!!!

Un bacio

FOTO SPOSTATE

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 11:47:47

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 11:03:49  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lilyyyyyyyyyyy son bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! aaaaaaaa le prime tre poi è troppo bello quel pezzo!!!!!!!!!!!
le hai prese dal sito di Peter vero?? sai io le ho salvate qualche tempo fa sul mio comp.!!!!!!
Meravigliose!!!!!!!

Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Angioletto
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 17:34:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIA le foto sono stupendissime..........................
MANU è DA SBAVOOOOOOOOOOOOOOo

BACIOTTI

Manuel sei la stella più bella!!!

Magicatrilly
Utente Medio

Città: lainate

185 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 22:32:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Magicatrilly Invia a Magicatrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wowwwwwwwwwwwwww che bellissime fotoooooooooooo!!!!!
è veramente molto bravo manuel!!

Danza 4ever!!!

FINALMENTE IL CLUB DELLE GIOIE AL COMPLETO!!! Sisi, nono e vany sempre unite da un unico cuore!!!
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000