Ecco un' altra foto...è venuta un po' mossa scusate se ridevo ma c'era il mio fidanzato che mi faceva le smorfie XD Sto con i capelli lisci XD: http://oi50.tinypic.com/2zg6yz5.jpg
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Denise.....le tue foto sono semplicemente fantastiche!!!! URRAH!per averle condivise con noi.... tu sei molto carina....e Manuel e' mooooolto carino!ma lo si sa'!
Denise.....le tue foto sono semplicemente fantastiche!!!! URRAH!per averle condivise con noi.... tu sei molto carina....e Manuel e' mooooolto carino!ma lo si sa'!
un bacione,ANTONELLA.
Grazie Antony Eh si ormai è risaputo che Manuel è proprio bello
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
VITTY questo pomeriggio le metterò (sempre che ci riesca) appena torno da lezione Sono pre e post spettacolo
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
Cavolo!!!!MA CHE BELLE SONO?Stavo appunto aspettando le tue foto...ed...ECCOLE! Sono la prima a dirti quanto mi piacciono!sei venuta benissimo e il tuo regalo e' stupendo!una bellissima collana!wow!!! Grazie per averle messe .....magari se ne hai ancora...anche se non sono le piu' belle....vanno bene lo stesso! Ora aspetto i videos! Baci,ANTO.