Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 saggi di fine anno e spettacoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 48

Erikina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1403 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 20:33:00  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eliiiiiiiiiii vai tranquillaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Stasera non potrò essere lì ma il mio cuore è come se lo fosse...

Invece ora tocca a me...
Si perchè DOMANI E' IL GRANDE GIORNO!!!
Sono appena tornata da 3 ore e mezza di prove e il walzer (che ho imparato martedì, perchè all'ultimo momento mi han detto di sostituire una ragazza, gli altri invece l'hanno imparato a novembre) che non mi entrava in testa...OGGI E' RIUSCITOOOOOOOO!!
Oggi non ho schiacciato i piedi ai ragazzi, ieri invece è stato un disastro, fatemi ballare tutto ma non il walzer!
Cmq oggi ci hanno dato gli ultimi costumi di scena, sono bellissimi!
Elegantissimo quello del walzer, cancan, tarantella, country, hawaiiano, africano..insomma nn vedo l'ora di indossarli.
Spero domani di ricordarmi le coreografie, ho sempre questo brutto presentimento di scordarmele.
Ho paura anche perchè ci sarà tantissima gente, i miei amici, alcuni di voi, i miei parenti...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Per chi ci sarà, se x caso non mi vedete convinta nel walzer, è perchè sarò emozionatissima ma perchè l'ho appena imparato.
Minimo passerò il pre-spettacolo in bagno! Anche perchè questo è il mio primo vero spettacolo in un teatro!
Bene, ho detto tutto!

Allora...a domani ragazzi e posterò il più presto possibile foto e resoconti!

UN bacione
Torna all'inizio della Pagina

Wolfy
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

253 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 20:36:57  Mostra Profilo Invia a Wolfy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai...sarai bravissima e bellissima!
FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE!
BACI BACI!

FeDeRRRRRRiii
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

256 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 23:10:15  Mostra Profilo Invia a FeDeRRRRRRiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo!!!!

federrri

Giadina
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Gambara

1990 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 11:12:40  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai erikinaaaa!!
in bocchissima al lupo!!!!!
spakka tuttooooo!!
BACIUZ!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...

BimbaSperduta
Utente Attivo

408 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimbaSperduta Invia a BimbaSperduta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Erika!!!!Io direi di fare una petizione per i lupi che crepano con l'augurio dell'in bocca la lupo XDDDDDD
Stasera saremo lì a tifare per te

tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:55:54  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai eryyy!!! Siamo tutte con te!! In bocca al lupo!!! Poi facci sapere e metti tante foto!!!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Erikina
Utente Master

1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 00:26:17  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi...sono morta, ma non potevo non passare di qui prima di andare a letto...

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Mi sono divertita da matti, il walzer è andato benissimo (Bimba si è innamorata del mio vestito), tutto è andato fantasticamente.
Domani vi racconterò con più calma dopo la replica di domani del pomeriggio.
Un bacione e grazie x il vostro sostegno!

Vi voglio bene!

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 14:24:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVIVAAAAAAAAAAA! erika sei stata grande! lo sapevo che ce l'avresti fatta! e i cambi??????? tutto a posto? brava! sono fiera di te! e anche manuel lo sarebbe!

non vedo l'ora di sapere tutto!

tvb

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Noeminatutù
Utente Master

1066 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 16:01:57  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non vedo l'ora di sapere tutto!!!!!!!!!!! Mi sarebbe tanto piaciuto poterti venire a vedere........... comunque, per ora posso solo dire che sei grande tesoro!!!!!!!!!! Ne ero sicurissima che ce l'avresti fatta!!!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia foto e resoconti.......!!!!!!!!!!!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

Little Marta
Utente Senior

Prov.: Varese

915 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 15:19:51  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era bellissima Erika, e bravissima !!!!!!!!!!!!!! Lo spettacolo mi è piaciuto tanto, e mi è piaciuto stare insieme a Princy, Fada e Bimba, ma soprattutto alla nostra STAR di sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (W il criceto Peter e il pesce Manuel)

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 15:21:17  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni ery!!!! Son felicissima per te!!!! Ora però coraggio racconta vogliamo sapere!!!

ciao

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Principessina
Utente Master

2230 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 16:26:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Erikina
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
[...]
Mi sono divertita da matti, il walzer è andato benissimo (Bimba si è innamorata del mio vestito)[...]
eheheh, lo sai che lei ha un vestito simile che porta ogni santa volta che facciamo qualche festa da me? al mio compleanno eravamo quasi uguali: sembravamo DUE UOVA DI PASQUA, ma insomma ! bello, bello!

BRAVISSIMA tata, anch'io posso dire che mi sei piaciuta molto ...
ihih, Fada ha ragione però: SORRIDIII !!!

molto "HUNGA" il primo balletto, oh, e mi è piaciuto quello country (anzi: CONTRI, come dice la suorina ): tra parentesi la canzone la conosco bene ed ero lì che mi facevo delle gran cantate!

prima o poi ti racconterò i commenti di un papà che avevamo davantihihih ...

comunque, che BRAVA !

Princy

P.S. w la tarantella!

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

814 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 17:07:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVA ERIKA!!!!!!
Mi ricordavo che eri agitatissima x questo spettacolo, e invece...E' ANDATO ALLA GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!
Ora, please, qualche bella fotina.

MARIBU'

E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare

Giadina
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Gambara

1990 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 18:09:01  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MITICA ERIKAAAAAAAAAA!!!
ATTENDO FOTO E RESOOCONTIIII!!
BACIUZ!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...

eli92
Utente Master

Città: milano

1946 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 18:17:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVISSIMA ERICA!!!!!

DAI RACCONTACI TUTTO APPENA PUOI!!!
Pagina: di 48 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000