Autore |
Discussione |
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:17:22
|
je mi dispiace se posso esserti di aiuto in qualche modo, sono qui.
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:51:20
|
je!...se vuoi hai anke il mio appoggio!!!!!!!
Baciotti |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:58:19
|
Jè se vuoi ci sono ank'io!!
Bacioni
Stefy |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Milano
408 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 19:35:32
|
Conta pure su di me |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:38:44
|
grassie ragazze! e il bello è che non vi ho neanche spiegato molto! il punto è che, a parte il fatto che ormai la mia fiducia si sta sgretolando...poi...non so...mi sento solissima! almeno quando vengo qui un sorrisetto lo faccio per fortuna! da quando mi sono iscritta sento di aver trovato una bella famigliola! cmq grassie davvero! con il cuore! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:47:38
|
ELENA..ERO SICURA DI AVERE GIà RISPOSTO...BOOO!! CMQ STAI TRANQUILLA!! PERCHè QUEELO CHE TI STA ACCADENDO è SOLO BELLO!! NON HAI NULLA DI CUI PREOCCUPARTO O DI CUI AVERE PAURA!! E MI RACCOMANDO.... SPAKKA TUTTOOOOOOO!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
valeria
Utente Master
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 11:45:02
|
Un enorme IN BOCCA AL LUPO Ele per la nuova strada intrapresa, e un GRANDE ABBRACCIO (ma grande grande, eh?) Je! Spero che tutto possa risolversi! Un bacio |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:51:14
|
ok ragazzi, ci siamo... domani a mezzogiorno mi operano al naso... al momento non ho particolarmente paura (e so che non devo averla) ma mi fa comunque una certa impressione, è la mia prima OPERAZIONE VERA!! mi addormentano!!
io... io... potrei svegliarmi SANA DI MENTE, ci pensate che macello ??? o magari mi sarà passata la Manuelite... ecco... ... ... ... ... NAAAAAAAAAAAAAA !!!
bene, pensatemi per favore, "famigliola" ! Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 20:07:53
|
Tranquilla princy ti penseremo tantisimisimissimo!!!!
Comunque dubito k ti passerà la manuelte!! Male k vada t peggiorerà!!! Anke perchè scusa eh come faremmo poi se tu guarisci?"?"? Ci divertiremo sicuramente meno!!
IN PANCIA AL COCCODRILLO PRINCY!!!!
Baci
Stefy |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 20:19:28
|
Princy vai tranquilla....è impossibile che ti risvegli sana di mente
No dai, sul serio...andrà tutto alla grande
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 21:28:58
|
Sorellona mia!!! Dai dai che domani passa in fretta e dopo questo mese, che hai visto un po' di ospedali, pensa che non li rivedrai più. Cmq vuoi sapere il mio commento sul fatto che diventerai sana di mente? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!! Ecco credo che con quesa risata ho espresso quello che volevo dire. Dai prima che ti addormentino pensa a noi, pensa a me, la tua sorellina che ti vuole tanto tanto tanto tanto ma tanto (si capisce che ti voglio tanto bene?) bene che ti è vicina con il cuore! Un abbraccione forte forte! Ci rivediamo con il naso nuovo!
|
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 21:59:31
|
Vai tranquilla Princyyyyyyyyy!!!!!
Ma certo che ti pensiamoooooooooooooo!!!!!!!!!!
IN PANCIA AL COCCODRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
je
Utente Master
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 22:15:53
|
princy...tu sana di mente??? non ci credo neanche...se lo diventi!
tranquilla...pensa a manuel e alle emozioni che ogni volta ti fa provare...poi ti risveglierai...con il naso nuovo! eheheheh..tipo...la canzone di pinocchio "potrai rifarti pure il nasooooooooooooooooooooo" hehehehehe...vai princy...SEI DI FERROOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 22:18:33
|
Citazione: tranquilla...pensa a manuel e alle emozioni che ogni volta ti fa provare...poi ti risveglierai...con il naso nuovo! eheheheh..tipo...la canzone di pinocchio "potrai rifarti pure il nasooooooooooooooooooooo" hehehehehe
ihihihihih jè questa potrebbe tranquillamente essere da stupidario sai??!?!
Baci
Stè |
|
|
azzurra
Utente Attivo
466 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 10:13:25
|
su princy...nn preoccuparti andra tutto bene!!!!! noi ti stiamo vicine....a proposito...sana di mente tu???? IMPOSSIBILE!!!!!!(scherzo) su dai....fatti forza!!!!!!
appena hai finito l'operazione e torni a casa....avvisaci...!!!! buona fortuna
ciao |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
Modificato da - azzurra in data 17/02/2007 10:14:01 |
|
|
Discussione |
|