Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Città: Roma
17 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 11:58:02
|
Ciao ragazzi volevo porvi un quesito tanto per conoscerci meglio.... Se vi fosse data la possibilità e l' opportunità di essere qualcun' altro o anche qualcos' altro, chi vorreste o cosa vorreste essere? Io vorrei essere il guardiano del faro dell' Isola di Man nel mare irlandese, vivrei di pesca con un orticello vicino il faro. Gli unici contatti che vorrei avere sarebbero con il mio cane e il mio cavallo e ovviamente con gli uomini delle imbarcazioni che mi chiedono le coordinate del mare.... In questo modo avrei tutto il tempo per leggere, scrivere, fotografare....e tutte quelle cose che qui non posso fare più di tanto...baci a tutti!!!!!
|
Modificato da - TigerLily in Data 25/09/2007 20:56:49
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:53:40
|
io sai che non vorrei essere nessun'altro a parte me stessa???? è strano da dire ma io so bene così..e non riesco ad immaginarmi in modo diverso o come un'altra persona! però che fantasia spugna! complimenti!ihihih!!! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:58:48
|
Vorrei prendere lo zaino e partire. Svegliarmi presto, girare i piedi in direzione del sole, e iniziare a camminare senza sosta, quasi senza meta. Camminare per incontrare tanta gente, imparare a scoprire realmente le persone, offrire servizio e vivere con poco. Arriverei fino in Tibet, sul tetto del mondo, per capire il silenzio e per conoscere la vita di quei monaci che tanto mi affascina. Poi ripartirei, con le maniche della camicia sempre tirate sù.
Se avessi più coraggio, lo farei veramente. |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 15:01:11
|
vorrei girare il mondo....... conoscere persone nuove e trovare il vero amore...... ma tutto ciò è solo un sogno ke penso non potrà mai realizzarsi...... vvttttttttttttttttttttttttb baci |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 15:18:07
|
Je: è bello quello che dici...non c'è niente di più esaltante che essere appagati con se stessi!
Valeria: sarebbe meraviglioso poter fare quello che dici...chissà?!
BabyFly: non dire così, vedrai che se vuoi potrai realizzare questi e tanti altri sogni....te lo auguro! |
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 17:10:06
|
Che domandone! Così su due piedi non saprei cosa risponderti!!! Ma penso che mi piacerebbe essere attrice di teatro....più o meno fare quello che fa Manuel!!! A me piacerebbe tantissimo!!! |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
dany
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 17:44:16
|
Brava tigerlily! anche io la penso come te. Lavorare in teatro sicuramente è una cosa splendida! che ogni volta credo regali delle emozioni forti! più che stare su un set cinematografico... al teatro non si può ricominciare! é uno dei miei sogni!! |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 08:06:29
|
Cosa mi piacerebbe essere???...beh....semplicemente
- (come lily) una ragazza ke fa il lavoro qm quello di Manuel...lavorare in teatro...
- una ragazza k ha sogni
- una ragazza ke nn ha paura di affrontare le difficolta...
Besoooooooo |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
tiptap
Utente Attivo
514 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 22:18:22
|
io vorrei prendere poche cose dall'armadio ed unirmi ad un circo....sarei disposta anke a pulire le gabbie...a stare dietro agli animali..ma mi piacerebbe essere una persona k è sempre in giro..nn ha una casa fissa...ma la casa è dv ha le persone k le vogliono bene! per adesso credo nei sogni che mi sn + vicini...e anche per quelli c vuole molta forza..a volte anche d + di qll ke si ha! vorrei avere la forza d continuare a credere, a sperare k un giorno ce la farò! è dura a volte... |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 12:54:53
|
Io cm lily e molte mi piacerebbe fare il lavoro di Manuel, ma anche girare e molto e vedere il mondo!!!!!!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Bluejay
Utente Attivo
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
408 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 16:51:46
|
Cosa mi piacerebbe essere? cielo ho tanti di quei sogni irrealizzati che elencarli tutti sarebbe impossibile, direi che i due piu grandi e diametralmente opposti sono: lavorare in teatro (come un po` tutte da queste parti ) oppure vivere su una qualche isoletta sperduta dei caraibi e fare immersioni tutto il giorno. L'idea di girare il mondo mi alletta molto, pero` non la vedo irrealizzabile, devo solo trovare un bon lavoro e darmi da fare ( in questi giorni sono cosi` ottimista che mi faccio paura da sola ) |
Chiara You can't stop my happiness 'Cause I like the way that I am And you just can't stop my knife and fork When I see a Christmas ham So if you don't like the way I look Well, I just don't give a damn! |
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 16:52:30
|
Musical,Musical,Musical,Musical e solamente MUSICAL!!!! sono troppo appassionata a questo magnifico mondo!!!! Non potrei mai lasciarlo per nessuna ragione al mondo!!!! |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
zamira
Utente Master
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 21:04:48
|
un mio grandissimo sogno è fare l'attrice, e perchè no, recitare al fianco di un grande come manuel! baci8 zamira |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 12:00:28
|
io non vorrei essere nessun altro apparte me stessa, ma il mio sogno è recitare cantare e ballare in musical... se poi in questo musical ci fosse anche manuel sarei sicuramente la più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacini!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 02:58:47
|
Io vorrei essere me stessa, ma modificando certe situazioni che non vanno bene o che mi fanno soffrire... Oppure mi piacerebbe essere me stessa e fare il lavoro di Manuel, come parecchie di voi. A volte mi è anche capitato di desiderare di essere una persona insensibile e senza sentimenti o ideali elevati, perché mi risparmierei parecchie sofferenze ma poi penso subito che preferisco essere come sono e riuscire a giorire e soffrire per cose alle quali magari alcune persone non prestano la benché minima attenzione... Poi, se devo proprio sognare, certe volte penso che mi piacerebbe essere Lady Oscar (mi rispecchio parecchio in certi lati del carattere come il senso di giustizia, la lealtà...) ma non vorrei fare la sua fine Ed anche Hermione Granger mi somiglia in parecchi aspetti! E' un mito, e poi chi di noi non ha sognato almeno una volta di possedere una bacchetta magica e poter usare la magia?
|
|
|
Lou
Utente Normale
Prov.: Pavia
78 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 21:09:24
|
Io penso che vorrei essere un fiore... leggero, delicato, che si riscalda ai raggi del sole e si rinfresca con le gocce di rugiada... lieve nella brezza del mattino... Oppure, una fata... Più concretamente, vorrei essere una persona buona e utile a tanti; vorrei sfruttare le mie abilità per aiutare altre persone... Magari, è un sogno che riuscirò a realizzare, prima o poi..... E poi, ritornando nel campo dell'irrealizzabile, anche a me come a molte di voi piacerebbe lavorare in teatro e magari prendere parte ad un musical... magari con Manuel... Seeeeeee.... magaaaaaaari!!!
Baci a tutti! |
|
|
Discussione |
|