Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 STAGE - LE NOSTRE FOTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 22:10:27  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco uno spazio dove postare tutte le fotografie degli stage che avete fatto con Manuel, ricordi di fatiche, risate, momenti seri e un po' meno che hanno lasciato un segno nella vostra carriera di ballerini e nel vostro libro dei sogni

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 12:20:57  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho partecipato allo stage di Albarella, ma molte di voi si e senz'altro in questa folla ci siete, da qualche parte...
Dai, fatevi riconoscere e postate le vostre; questa è l'edizione 2006.

Sul sito di danza dace ci sono anche tre mini video delle lezioni di Manuel all'edizione 2005:

http://www.danzadance.com/albarella/filmati/manuelfrattini1.zip

http://www.danzadance.com/albarella/filmati/manuelfrattini2.zip

http://www.danzadance.com/albarella/filmati/manuelfrattini3.zip

Ecco le foto di Mimmi allo stage "Fame on stage" (le sposto qui dalla discussione "Le nostre foto-Peter Pan"

Modificato da - ilaria f. in data 11/05/2008 20:30:28
Torna all'inizio della Pagina

dany
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 14:01:43  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io aggiungo qui questa foto di Manuel dello stage
a Courmayeur nel 2006

Fadanniska
Utente Master

Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina

1869 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 17:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GLI STAGE DI MANUEL!!! a me per 2 giorni di stage ne servono 15 per riprendermi!!!
l'edizione 2006 di albarella...la migliore...quella di cui mi ricordo praticamente tutto...quella che mi resterà nel cuore per sempre, perchè quella in cui è iniziato il mio bellissimo rapporto con manuel... è iniziato tutto lì!tutta la mia avventura ha iniziato a prendere forma lì!
e io nella folla della foto ci sono, sono davanti in basso sulla destra,semi coperta dalla gamba di manuel, mi si vede metà faccia, e un braccio alzato,con la mano aperta!
AHHHHHHH...MILLE RICORDI!!!

UN ALTRA FOTO TROVATA DI ALBARELLA 2006!
scusate la qualità ma è una foto fatta a una foto che ho appesa sul muro!!!!

momento in cui ad albarella stava spiegando che pezzo ci avrebbe insegnato...
nel dvd( per i fortinati che l'anno visto)proprio in quel momento, si vede la sottoscritta che appena manuel dice " il brano è da toc toc" comincia a esultare e fare la *****..
CHE STRANO!!!

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!

Modificato da - ilaria f. in data 11/05/2008 20:27:23

mimmi
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: roncello

346 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 17:54:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Straordinario ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie 100000000000000000000000000000000000000000000000 Ila e Dany per aver postato queste meraviglie!!!!

Grazie tantissime a Ila che ha ripostato le mie foto!! Mamma che orrore che sono venuta però lì!! Scusate l'espressione da ebete ma sapete com'è ..........4 ore di stage senza pausa e poi alla fine stavo parlando con Manuel!!!

Comunque dei passi della coreografia di Albarella erano uguali ai miei!!!!! Ha fatto un mix di passi come sempre!!! Mitico Manuel!!!

Non vedo l'ora di andare ad Albarellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Baci baci e grazie ancora a tutte!!!

Wow fada sei proprio tuuuuuu!!!!!!!!!!

Che bello, non vedo l'ora di venire anch'io lì!!!!!!!!

Baci baci

un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole,
che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore, tu
Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!!
Ti adoro!!

I BELIEVE I CAN FLY
I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY
I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY
SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!!

Modificato da - ilaria f. in data 11/05/2008 20:28:56

SOLARIA
Utente Medio

Prov.: Bergamo
Città: Lovere

219 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 23:07:26  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STRABELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!... Mi fate venire voglia di danza proprio!!! Bello bello....
Albarella sto arrivando!!!!! IHIHIH!....
Bacixxxxx!!! Lau

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...

zamira
Utente Master

Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 16:56:41  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sono bellissime!!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!
sono stupendissime!!!!!!!!!!!
anche io nn posso venire....
va be grazie ancora!
manuel sempre stupendoooooooooooooooooo!!!!!

io invece posto questa!
mi piace 1 sacco!!!!
manuel in ottima forma, eh?

http://img177.imageshack.us/my.php?image=39844307oj8.jpg]

baci

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - ilaria f. in data 11/05/2008 20:33:27

pinokkietta4ever
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 20:48:35  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero zamira è stupenda!!!!!!!!!!!!!
la mia preferita!!!
io ce l'ho come sfondo nel cellulare!
grazie per sverla postata!!!
che belle queste foto ragazze!!!!!!!
grazie a tutte per averle fatte e postate!!!!!!!!!!!
mimmi ma ke dici??? 6 venuta benissimo!!! l'ultima è stupenda!!! dolcissima!!!
dany ke bella quella di courmayeur!!!
fada le tue sono stupende!!!
grazie 100000000!!!
bacioni!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 11/05/2008 20:36:55

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 16:08:00  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate che bella questa foto che ho trovato, non so di quale stage si tratti...
Per voi!!!!!

mimmi
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: roncello

346 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 16:29:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Dany grazie!!!!!!!!!!

Ma quanto dona il rosso a Manu?????????? ....

Sta benissimo vestito così!!!!!!!!!

Baci baci

un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole,
che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore, tu
Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!!
Ti adoro!!

I BELIEVE I CAN FLY
I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY
I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY
SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!!

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 18:14:01  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa invece è di fame on stage

Bellissima questa foto!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 11:38:48  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
danyyyy sono stupendeeeee!!!!!!
la prima mi piace più di tutti, il rosso gli dona molto(cm tutti i colori del resto)!!!
bellissime!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Angioletto
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 12:40:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany stupende la foto...
la PRIMA è FANTASTIca.....
MANU è VENUTO VERAMENTE DA DIO.....(come sempre!!!)

grazie 1000

baci

Manuel sei la stella più bella!!!

zamira
Utente Master

Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 14:35:32  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o mamma mia!
ma è bellissimoooooo!
foto stupendissimee!
è vero il rosso gli dona 1 sacco, ma come ha detto stefy... come tutti i colori!
grazie mille dany!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

orsetta18
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:30:46  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il mio contibuto...ecco alcune foto dello stage con manuel il 5-6 novembre all'artinscena qua a ts... io non ho partecipato ma una mia amica sì...però queste le ho trovate sul sito della scuola...

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

Modificato da - ilaria f. in data 29/01/2008 12:21:41

BabyFly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

553 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 20:20:47  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

ke belle fotooooooooooooooooooooooo!! mi sono veramente innamorata di queste fotoooooooooooooo! ok contegno... la tua zami è bellissima! l'avevo già vista tesoroooooo! è veramente stupendaaaaaaaaa! grazie per averla postata!!!!!! e quelle dello stage!!!!!!! bellissimeeeeee! da urlooo! grazie a tuttiiiiiiiiii!
baciozzi

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!

Modificato da - ilaria f. in data 11/05/2008 20:43:38
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000