Autore |
Discussione |
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 21:20:07
|
ahahaahahahhhahaahahaaaaaaaaaaaahahahahahaahhaahahahahaha..............
nn l'avevo........mai vista questa discussione............ cavolo è bellissimaaaaaaaaa!!!! mamma ke ridereeeeeee!!!!!!! mi fate morire........ baci |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 12:54:37
|
SONO RIMASTA A BOCCA APERTA!!! Davvero grande Jessy!!!TVB!! Maria Grazia |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 16:41:40
|
Comunque specifico la parola superMANUEL!! SUPERMANUEL:questa parola deriva dalla parola SUPERMAN (grandissima invenzione di Pinokkietta).Quindi adesso non c'è solo la S di SUPERMAN, ma ci sarà anche la M di MANUEL!!!! Pino lo messa lo stesso, perchè come ti ho detto, mi piace troppo sta parola!!!!TVB!!! Maria Grazia |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
578 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 21:04:59
|
ok grazie!!! anke a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! baci!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Noeminatutù
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1066 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 19:56:31
|
Je sorellona miaaaaaaaaa!! Sei troppo mattaaaa!! Non avevo ancora visto questa disc... è fantastica e soprattutto... quanto ridereeeeeee!! Sei grande je.. sono fiera di avere una sorellona matta come te!
Ti voglio tanto bene! |
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
|
|
|
eleviga
Utente Attivo
432 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 16:33:37
|
una sola parola je: gassie!!!
|
Elen@ |
|
|
KiKkA90
Utente Medio
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
120 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 17:50:40
|
ehm una sola cosaaaa!! aiuuutoooo! bisogna ke mi impari bene il gergo del forum se no qui nn capisco niente!!! |
Federica |
|
|
Elena_
Utente Attivo
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno
612 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 19:18:36
|
carine qst definizioni... io penso di essere gravemente super arci mega stra malata di Manuelite Frattinite super acuta!!!!!!!!!!!! |
-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."
The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]
Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]
|
|
|
azzurra2
Utente Normale
Città: milano
87 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 18:17:09
|
mamma mia so morta dalle rista davvero bella questa discussione |
la vita è bella anche quando succedono qualcosa di brutto, perchè senza le situazioni difficili non sarebbe vita! no?
PERFAVORE NON SCRIVETEMI MESSAGGI PRIVATI. SE VOLETE CONTATTARMI USATE L'E-MAIL GRAZIE CIAO
(partecipate al test "QUANTO TI CONOSCIAMO, MANUEL" si divertirà a leggere quello che pensiamo di sapere) |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:37:36
|
Fortissima questa discussione!
Scommetto che dal 2008 ad oggi sono state inventate anche altre parole. Sono curiosa, sono curiosa |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
frattina_fata
Utente Senior
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
703 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 09:37:20
|
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahah oddiooooooo bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahaahahahahahahahahahahahahah complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii je x qst bellissssssimo post ahahahahahahahahhaah mamma mia ke ridereeeeee xDxD |
<ti amo> <sei tutta la mia vita adesso>
When can you live forever,what do you live for?
|
|
|
• jul -
Utente Medio
Città: Castellmmare di Stabia #
205 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 10:57:11
|
sono stupende!huahuahuahua XD ma bff potrebbe anche essere big|best frattini family, no? |
14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.
# e per il resto .. è work in progress! |
|
|
• jul -
Utente Medio
Città: Castellmmare di Stabia #
205 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 15:41:23
|
uhm .. ragazzi! chi di voi ha voglia di una dose di manueloina? o nella sua variante anglofona manueloine .. che ne dite? |
14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.
# e per il resto .. è work in progress! |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2010 : 00:10:05
|
Davvero bella questa discussione, grazie mille Je!!! Rileggerla mi ha fatto sorridere parecchio!Brave a tutte coloro che hanno contribuito! |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:24:55
|
Bellissima questa disc!!! |
|
|