Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 sto frattinando tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 21:26:55  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!!!!!!!!!!!
ho aperto questa discussione perke da un po di tempo i miei amici hanno iniziato a dare i numeri... ma in modo positivo!!!, anzi positivissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensate ke da un po di tempo stanno iniziando a fare tutte cose ke hanno a ke fare con manuel!!!
per esempio qualke qiorno fa un mio amico mi ha detto: "stanotte mi sono sognato manuel frattini!!!" e la stessa cosa è successa con una mia amica di danza... io sono rimasta a bocca aperta
cioè... io manuel lo sogno spessissimo ma sentirlo dire ai miei amici mi sembra strano!!!
oppure l'altro giorno ho chiesto una cosa a mia mamma e lei mi ha risposto ripetendo perfettamente la mia frase preferita di pinocchio!!!!!
e oggi una mia amica ha iniziato a parlare milanese (o almeno ci provava) e dopo un po un'altra mia amica le ha chiesto da quale lato della strada stava un negozio ke dovevamo vedere e lei invece di dire dal lato di mcdonald ha detto: "dal lato di manuel"!!!
ma succede anke a voi?

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 20:37:57  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si pino eccome se capitano!
i miei amici si sbagliano tantissime volte e invece di dire un nome dicono manuel!
mi sa che l'abbiamo contagiati!
persino la mia prof ha detto:"manuel interrogato!" al posto di andrea!
insomma.... la sindrome si espande!
però io consiglierei di spostare questa discussione o nello stupidario o nella discussione aperta da dany riguardante le cose che ci ricordano manuel....
e voi moderatori che ne dite?
baci baci

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 21:41:57  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si zami hai ragione, stavo per scriverlo, pino metti questo messaggio nello stupidario, così poi possiamo eliminare questa disc!!!
ok? qnd hai spostato il messaggio, fallo sapere, così poi qualcche mod elimina la disc. ok?

baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 21:56:03  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok stefy lo faccio subito!!! mi dispiace di aver postato qst messaggio nel posto sbagliato! scusate...
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 22:19:12  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio spostato!!!
quando volete potete eliminare questo... e scusate ancora!
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 18:48:48  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beata te pino!!!!!!!!!! i miei compagni spesso lo prendono in giro manu.............. cmq io lo difendo insieme a lily e a flash!!!!!
un bacioooooooo

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 09:27:11  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sto provando a contagiare i miei compagni.
Ma ogni volta che parlo con loro di Manuel mi dicono:" Mamma mia Marta non sai pensare ad altro!"
Io continuerò a provarci! Chissà forse prima o poi ci riuscirò!!

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 11:51:48  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche i miei compagni nn lo amano molto....
però 1 grande soddisfazione:
mio fratello di 8 anni ormai sa quasi tutte le canzoni di peter a memoria!!!
secondo me anche a lui gli piace manuel, sotto sotto!
il contagio si sta espandendo!
e come nn potrebbe... con tutte queste pazze come noi?

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 12:33:56  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma... scusate un momento...
questa discussione deve essere cancellata o no?
perche anke io avevo qualcosa da scrivere ma non l'ho fatto perche pensavo che la disc dovesse essere eliminata come ha detto stefy...
sono un po confusa... scusate...
baciiiiiiiiii!!!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 16:37:05  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pino nn so!
si mi sa di si!
allora cancello il messaggio!
nn so parola ai moderatori!
baci a tutti

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior



Regione: Umbria


945 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 19:11:30  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
discussione un po' vecchia forse ma mi pare la più adeguata per raccontare un episodio di oggi... mio marito guardando il tg 5 dove c'era un servizio su non so bene cosa si vedeva una macchina che percorreva delle strade di Napoli indovinate cosa ha notato?! I MANIFESTI DI ALADIN!!!! mio figlio in macchina con me mamma mi fai sentire la musica di pinocchio... sempre mio figlio oggi ha dato il nome ad un orsetto di lana che gli ho fatto con le mie mani indovinate come lo ha chiamato ORSO MANU!!!!! e poi mi ha chiesto di preparne uno per Aladin 1 per jafar 1 per jasmine ecc.... per portarglili quando li vedremo a roma... praticamente mi ha trovato il lavoro per 1 mese intero ma la soddisfazione più grossa è che anche io STO FRATTINANDO TUTTI

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

Alis
Utente Medio



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


239 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 21:06:39  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono riuscita a far vedere alla mia migliore amica Pinocchio. Lei non è una tipa a cui piacciono queste cose, ma da quando l'ha visto non fa che canticchiare "Lunedì per cominciare bene...."
A mia madre le ho fatto addirittura imparare qualche battuta della madre di Lucignolo a memoria
La mia missione di frattinamento continua...

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior



Regione: Umbria


945 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 20:51:27  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/user/viviel81?feature=mhum
a testimoninaza che sto frattinando il mio bimbo

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

Badu77
Utente Attivo



Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


650 Messaggi

Inserito il - 25/04/2011 : 22:21:37  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viviel, che carino tuo figlio, è dolcissimo!!! E poi, diciamocelo, lo stai tirando su proprio bene

Manuela


Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior



Regione: Umbria


945 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 10:32:19  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manu mi ci impegno molto ad educarlo bene ma con tanta soddisfazione ci sto riuscendo

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

Julwings
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Napoli


107 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 11:54:55  Mostra Profilo Invia a Julwings un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Viviel, ma che cosa dolcissima il tuo bambino! <3
E sì, sta venendo su proooprio bene

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta; grazie manuel.

[ ]

tutti i colori dell'arcobaleno,
tutti i colori della felicità.
14.O1.2O1O • 3O.O4.2O1O • 11.O3.2O11 • 2O.O5.2O11
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000