Autore |
Discussione |
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 21:14:13
|
Ah ah, la vendetta!!! |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 09:22:13
|
grande Lety!!..gente che ama Manuel e neppure lo sa..ahahah.. |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2013 : 22:23:01
|
Buonsalve!!!! Io sono finalmente riuscita a frattinare (e di brutto :3) due mie compagne di classe!!!! Ad una, Claudia, gliene avevo parlato e parlato e.. parlato e alla fien una volta che è venuta a casa mia glial'ho prestato così lo vedeva. LE E' PIACIUTO UN SACCO!!!! Ma era ovvio Mentre lo vedeva mi mandava dei messaggi su facebook pieni di cuori, di *-* e di tanta taaanta ammirazione e amore per quel Pinocchio che ocnquista tutti!!! Poi ho portato questa e l'altra mia compagna, Federica, a vedere Peter Pan qui a Roma da me. DOVEVANO vederlo anche dal vivo!!! Non c'è bisogno di dire la loro reazione alla fine dello spettacolo, per non dire quando lo siamo andate a trovare nei camerini!!!!!!!!
|
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 18:01:27
|
Grande Francesca!!! Anch'io ho contagiato due mie amiche (una è quella che ho portato con me a Roma per Peter) |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 21:22:51
|
| Teti ha scritto:
E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo! Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!! La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!! Senso di superiorità...
|
Ahahahahahahhahhahahahahhahah Teti che ridere!!!! Giustizia è fatta |
Elisa |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 21:53:41
|
Ely ti giuro mai stata tanto soddisfatta e trionfante in vita mia!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 08:58:29
|
| Teti ha scritto: E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo! Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!! La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!! Senso di superiorità...
|
Nooooo dai che forte! Mi immagino come si sarà sentita la tua amica... Ahahahahahahahahahahah che ridere!!!! In effetti Manu è un gran figo... Invece vi dovevo raccontare una cosa che mi è successa a Natale.. Parlavo con mia cugina e lei ad un certo punto mi chiede : " Ma chi è quello con cui sei nella foto di facebook?" E io scioccatissima le ho risposto: "Come chi è???? Manuel Frattini, il più grande performer di musical italiano" E lei mi dice: "ah... Ma ha una faccia strana, non lo so... Sembra Peter Pan da grande..." (da premettere che lei non lo conosceva assolutamente e non sapeva i musical che aveva fatto) E io ho fatto tipo così e le ho detto: "Annie, ma lo sai che lui per ora interpreta prorpio il ruolo di Peter Pan????" Ahahahah neanche a farlo apposta... Si vede che anche agli occhi degli altri il Peter Pan che è in lui emerge sempre Vabbè e a parte questo, pensava che avesse 30 anni... |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 15:49:53
|
Noooo grande Federica!! Pensa che una mia amica dopo che ha visto una foto di Manuel in Robin ha creduto che avesse 20 anni!!!!!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 15:54:07
|
Beh, in Robin Hood specialmente Manu fa uscire il meglio di se con quel look... |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 15:32:18
|
Io sto contagiando mio fratello quando siamo andati a vedere Sindrome da Musical prime era tutto annoiato (anche perche' io non chiudevo la bocca) poi quando finisce il primo tempo mi dice "e' proprio bello"e a fine spettacolo mi dice"la prossima volta che vuoi vedere Manuel Frattini ti porto io"e arrivati a casa ha cercato le date di Peter Pan!! MISSIONE COMPIUTA |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:46:53
|
Grande Sara! Io per ora ho convinto una mia amica a venire a vedere Sindrome...vedremo la sua reazione |
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 15:14:26
|
brava sara!!io purtroppo non riesco a contagiare proprio nessuno...uffa...le uniche persone che ho contagiato sono i due miei nonni...meglio di niente |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 13:11:00
|
Mi associo a vany, proprio nessuno, però io neppure i nonni! |
|
|
P.Letty
Utente Medio
Prov.: Firenze
151 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:07:01
|
Tornando da ieri sera, dopo Sindrome a Montecatini, mi sono resa conto di aver frattinato una mia amica di teatro :D YEAH!!!!!!! |
|
|
P.Letty
Utente Medio
Prov.: Firenze
151 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:07:10
|
Tornando da ieri sera, dopo Sindrome a Montecatini, mi sono resa conto di aver frattinato una mia amica di teatro :D YEAH!!!!!!! |
|
|
Discussione |
|