Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 sto frattinando tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 21:14:13  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah, la vendetta!!!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 09:22:13  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Lety!!..gente che ama Manuel e neppure lo sa..ahahah..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 22:23:01  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonsalve!!!!
Io sono finalmente riuscita a frattinare (e di brutto :3) due mie compagne di classe!!!!
Ad una, Claudia, gliene avevo parlato e parlato e.. parlato e alla fien una volta che è venuta a casa mia glial'ho prestato così lo vedeva. LE E' PIACIUTO UN SACCO!!!! Ma era ovvio Mentre lo vedeva mi mandava dei messaggi su facebook pieni di cuori, di *-* e di tanta taaanta ammirazione e amore per quel Pinocchio che ocnquista tutti!!!
Poi ho portato questa e l'altra mia compagna, Federica, a vedere Peter Pan qui a Roma da me. DOVEVANO vederlo anche dal vivo!!! Non c'è bisogno di dire la loro reazione alla fine dello spettacolo, per non dire quando lo siamo andate a trovare nei camerini!!!!!!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 18:01:27  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Francesca!!! Anch'io ho contagiato due mie amiche (una è quella che ho portato con me a Roma per Peter)

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 21:22:51  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teti ha scritto:

E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo!
Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!!
La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!!
Senso di superiorità...

Ahahahahahahhahhahahahahhahah Teti che ridere!!!! Giustizia è fatta

Elisa

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 21:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ely ti giuro mai stata tanto soddisfatta e trionfante in vita mia!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 08:58:29  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teti ha scritto:
E lei mi fa: Davvero? Ah ma guarda io guardavo solo Gedeone perchè era il più figo!
Io: Guarda che Manuel era proprio Gedeone!!!
La sua faccia: Allora è vero che è bello!! LETY IMPLORO IL TUO PERDONO!! RITIRO TUTTO CIÒ CHE HO DETTO FINORA!!
Senso di superiorità...

Nooooo dai che forte! Mi immagino come si sarà sentita la tua amica... Ahahahahahahahahahahah che ridere!!!! In effetti Manu è un gran figo...
Invece vi dovevo raccontare una cosa che mi è successa a Natale.. Parlavo con mia cugina e lei ad un certo punto mi chiede :
" Ma chi è quello con cui sei nella foto di facebook?"
E io scioccatissima le ho risposto:
"Come chi è???? Manuel Frattini, il più grande performer di musical italiano"
E lei mi dice:
"ah... Ma ha una faccia strana, non lo so... Sembra Peter Pan da grande..." (da premettere che lei non lo conosceva assolutamente e non sapeva i musical che aveva fatto)
E io ho fatto tipo così e le ho detto:
"Annie, ma lo sai che lui per ora interpreta prorpio il ruolo di Peter Pan????" Ahahahah neanche a farlo apposta...
Si vede che anche agli occhi degli altri il Peter Pan che è in lui emerge sempre
Vabbè e a parte questo, pensava che avesse 30 anni...

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo grande Federica!! Pensa che una mia amica dopo che ha visto una foto di Manuel in Robin ha creduto che avesse 20 anni!!!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:54:07  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, in Robin Hood specialmente Manu fa uscire il meglio di se con quel look...

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 15:32:18  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto contagiando mio fratello quando siamo andati a vedere Sindrome da Musical prime era tutto annoiato
(anche perche' io non chiudevo la bocca)
poi quando finisce il primo tempo mi dice "e' proprio bello"e a fine spettacolo mi dice"la prossima volta che vuoi vedere Manuel Frattini ti
porto io"e arrivati a casa ha cercato le date di Peter Pan!!
MISSIONE COMPIUTA

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 14:46:53  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Sara! Io per ora ho convinto una mia amica a venire a vedere Sindrome...vedremo la sua reazione

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 15:14:26  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava sara!!io purtroppo non riesco a contagiare proprio nessuno...uffa...le uniche persone che ho contagiato sono i due miei nonni...meglio di niente

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 13:11:00  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a vany, proprio nessuno, però io neppure i nonni!

P.Letty
Utente Medio

Prov.: Firenze

151 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 13:07:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando da ieri sera, dopo Sindrome a Montecatini, mi sono resa conto di aver frattinato una mia amica di teatro :D YEAH!!!!!!!

P.Letty
Utente Medio

Prov.: Firenze

151 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 13:07:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando da ieri sera, dopo Sindrome a Montecatini, mi sono resa conto di aver frattinato una mia amica di teatro :D YEAH!!!!!!!
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000