Autore |
Discussione |
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 15:51:47
|
Allora visto che non era più stata ripristinata, lo faccio io così ora ci sarà nuovamente una disc dove poter mettere le foto di Pinocchio!!
inizio io mettendone alcune che non avevo mai visto!!!
per ora queste poi appena avrò un pò di tempo ne metto altre che ho salvate e che magari c'erano anche prima!!! intanto se volete aggiungere delle foto fate pure!!!!!
Bacio
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - ilaria f. in Data 15/01/2008 15:22:14
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 22:07:29
|
Grazie Stefyyyyy!!!!!!!!! Aggiungo queste:
|
|
|
dany
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 17:44:09
|
Andate sul sito www.adrianogherardini.it sulla photogallery di Pinocchio, troverete tante foto belle del Musical e di Manuel!!! |
|
|
dany
Utente Master
1108 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 18:38:52
|
foto
|
|
|
Manu.Marilyn
Utente Senior
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
862 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 18:55:04
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypan
Ehilà guardate un pò cosa ho trovato!!!!
Ne ho trovata un'altra!!!!!!!
Bacio
Citazione: Messaggio inserito da Faby 90
MA CHE BELLEEEEEEE..AHHA CHE FACCINA CHE HA MANUEL NELLA SECONDA FOTO!! MITICO!! BACIO
Citazione: Messaggio inserito da ilaria f.
Che belle Stefyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! Troppo dolce Manuel nella seconda!!!! Troppoooooo!!!!!! !
Citazione: Messaggio inserito da Topo Gigia
Aaaaaaah!! nella seconda fa troppa impressione manuel!!!
Citazione: Messaggio inserito da Arya
ma che carineeee!! vero gigia, fa proprio impressione...!!!
Citazione: Messaggio inserito da _FatiNa_
ma ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tatissimo nella seconda foto!!
Citazione: Messaggio inserito da tiptap
oddioooooooooooo..bellissime..la faccina di manu nella seconda è bellissima....sembra la mia quando mia mamma mi dice di rifare il letto....c si può impersonare facilmente...eh!
Spero che vi piacciano!!! Giuro che ne metterò altre in prossimo!!!! Mariagrazia |
Modificato da - ilaria f. in data 26/10/2009 13:08:03 |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 13:00:32
|
Posto le mie preferite...
Dal sito di Daniela Pobega...
Ne ho tantissime altre...appena avrò un pokino di tempo posterò quelle più belle...qst è sl un assaggino...ahaha!
Baciii
|
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
zamira
Utente Master
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:49:16
|
ecco altre foto! se già ci sono (e ne sono quasi sicura) ditemelo che elimino il messaggio!intanto buona visione!
spero vi piaccino! baci |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
Modificato da - ilaria f. in data 04/01/2008 20:49:39 |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 14:11:53
|
ora posto anke io qualche bella fotina di pinokkietto!!!
quì c'è tutto il cast insieme ai pooh...
poi un paio inseieme a geppetto... a casa...
e nella balena...
e con mangiafuoco...
spero che vi piacciano!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sembra che fossero gia presenti nel forum, ma se sono gia state postate cancellatele pure!
bacioni!!!!!!
|
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Alby
Amministratore
Prov.: Varese
2887 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 23:15:49
|
eccone alcune...
Alby |
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
Modificato da - ilaria f. in data 04/01/2008 20:50:10 |
|
|
Alby
Amministratore
Prov.: Varese
2887 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 13:56:33
|
Il teatro prima che iniziasse la grande avventura!!
Lo spettacolo
La mia preferita!!
Alby
|
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
dany
Utente Master
1108 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 14:27:23
|
Ho trovato questa
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:19:24
|
woooow!!! sono tutte stupende, grazie a tutti!!! ora ne metto alcune anche io!!!
questa è per te alby:
poi..
Citazione: Messaggio inserito da Elena
LEZIONI DI CHe??????.... [b][size=4][brown]
Citazione: Messaggio inserito da pinokkietta
La foto di pinokkio e superba!!!
Citazione: Messaggio inserito da Silvi@
Grazie Elena per la foto...è bellissima!!!
Bè per ora bastano queste!!!! poi ne ho molte altre..le posterò più in qua!!!! ora lascio fare a voi!!!
Bacioni |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - ilaria f. in data 14/01/2008 12:29:26 |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 20:02:16
|
Alby non ho parole... pure queste stupendissime!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ultima (la tua preferita) è troppo bella!!!
Dany... carnevale e pinocchio!!!!!!! ma che carina!!! è dolcissima!!!
Stefy tesoro ma vuoi farmi morire?!?!?!?!?!?!?!?! tutte queste foto di manuel (DI PINOCCHIO!!!!!!!!!!!!) tutte insieme!!! oh mamma!!! troppo belle!!! eccezionali!!!! stupendissime!!!! grazie grazie grazie!!!!!!!!! quelle con mauro sono bellissime!!! gianluca... che carino!!! manuel... vabbè inutile che lo dico: sempre stupendo!!!! e quelle col grillo sono spettacolari!!! zamira hai visto? nella 16° foto ci siamo anche noi!!!!!
grazissime a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
zamira
Utente Master
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 23:00:04
|
stefy tesoro sono bellissime! mi vuoi far prendere 1 colpo? veramente tutte stupendissime! grazie mille tesorooo |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
ale_pulce
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro
517 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 12:11:13
|
Quante foto Stefy!!!! tutte bellissime!!!!!!
non so se ci sono, perchè quelle di Foto varie di Manuel non sono ancora riuscita a vederle tutte..casomai cancellate! sono un po' piccole, ma non riesco a ridimensionarle...ila, fai tu?
baci Ale
|
Modificato da - ilaria f. in data 15/01/2008 13:46:16 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:25:34
|
Questo è uno dei momenti che mi fa morire di più, quando Geppetto rimprovera Pinocchio per essere uscito e lui continua a cantare in modo ridicolo "Buongiorno"
La delusione e l'amarezza
E infine Turchina/Arianna
|
|
|
Discussione |
|