Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO-PINOCCHIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

anna maria
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

260 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 16:48:03  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria per avere postato il volantino e
che emozione rivedere le foto di Pinocchio.
Ormai manca poco, da oggi posso iniziare a fare
il conto alla rovescia.

- 35
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 00:22:24  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miiiiiiiii.....che invidiaaaa! Vorrei anch' io poter fare il conto alla rovescia....ufffaaaaaa
Cmq, ragazze vi prego....fate taaaaaantiiiiii tantissimi video, vi pregoooooo.
E soprattutto ho una richiesta in particolare
- vi chiedo per favore di fare un video durante la canzone "un vero amico"....non sono ancora riuscita a vedere la versione cantata da manuel con angelo....ok?
Per favoreeeeeeeeeeeee
Confido in voi.....

BAcioniiiiiiiiii

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 19:11:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Manuel firma autografi al Teatro Sistina, Roma 16.5.2010

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 19:57:15  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carina Anna!!

lelle
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate

517 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 20:33:02  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella!!
Il cappellino con visiera gli dona

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 23:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tenera questa foto, grazie mille Anna Ho notato che Manuel cerca di intonare sempre il colore dei vestiti, come ad esempio in questa foto, giacca bianca e cappellino bianco

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 23:13:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho trovato anche queste foto di Pinocchio di qualche anno fa.

Modificato da - ilaria f. in data 03/06/2010 13:53:56

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 23:15:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In quella occasione dove Manuel firma autografi era vestito in bianco dalla testa ai piedi!
Non solo la giacca e cappello

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 11:24:16  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazissime Booooond! Che dolce Manuel mentre firma gli autografi!
Se penso che io quest'anno non mi son fatta ancora neanche una foto insieme...
Per le altre foto, la prima e la terza ci sono già a pag. 1, la seconda c'era pure ma non si vede più, quindi la possiamo lasciare qui!

Giulyssima
Utente Master

1606 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 18:40:40  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anna queste ultime foto sono davvero bellissimE, grazie!

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 00:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ecco le foto che ho scattato ieri sera 22 maggio 2010 al Sistina, dopo Pinocchio (lo spettacolo serale):

Manuel che mostra il suo Pinocchietto

Altra foto con Pinocchietto!

Mentre Manuel autografa la foto che abbiamo scattato insieme il 7 marzo a Modena... EVVAI!!

Si vede che sono in trance???

Cassandra, Mirabai, Ele-bobo, StefyPan, siamo delle STAR!

Foto di gruppo a Roma

I cuoricini ricordo ( fatti da me e dalla mia bimba) che ho distribuito durante la serata...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 25/05/2010 15:47:54

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 11:02:57  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooo!!!!! siete tutti bellissimi!!!!! come è andata?? vedo molto bene!
non sapete che mi è successo!!! quando si dice la *****!!! giovedì la mia macchina ha cominciato ad avere dei problemini e.... è ancora dal meccanico!!!!
io ero pronta per sabato ed invece non son riuscita a venire non tanto per l'andata ma poi per il ritorno.. speriamo ci sia una prox occasione!!!!! non sono riuscita nemmeno a salutare manuel domenica!

Giulyssima
Utente Master

1606 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 15:58:50  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle fotografie Flora!!Quel pinocchietto mi fa impazzire è adorabile, ci sono in commercio?
Sono contenta deve essere davvero bello avere una bambola/miniatura di se stessi =)
GRAZIE FLO

-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 19:45:12  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle queste foto, poi in quella di Manuel che mostra il Pinocchietto, sei riuscita a beccare un'espressione stupendaaa!
Ma, vogliamo tutti i resocontiiii...cosa vi ha detto, cosa gli avete detto, come è andato lo spettacolo, scherzi, novità...e i videooo!!!!??? Ditemi che avete dei videooo

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

lelle
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate

517 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 21:24:47  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto fantastiche!!
Quella col pinocchietto poi è venuta proprio bene!
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000