Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 VIA CON LE BARZELLETTEEEEE!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

862 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 17:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se vi piaccia questa discussione... ma spero di sì!!!
Qui dovremo inserire tutte le nostre barzellette (inventate da noi o sentite o ascoltate da altre persone!)
Inizio io:
Ieri pomeriggio, con due mie amiche, ci raccontavamo delle barzellette. Io ho sparato la mia... che ho inventato iooo!!!
Ora ve la racconto:
"C'era una famiglia di piccioni a mangiare nel loro nido, e in questa famiglia c'era anche la nonna...molto grassa e aveva il vizio di mangiare troppo!!! Il piccione più piccolo non rispetta la nonna e la mamma arriva e dice:"Tesoro...vuoi rispettare la tua nonnina piccina???" e il "tesoro" risponde:"No no...no piccina...PICCIONAAA!!!"

Spero vi piaccia!!!!

Mary

eleviga
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

432 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 19:06:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella discussione...
almeno possiamo dare il miglio di noi con altre biate...tento per tirare su il morale!!!
carina direi...

I bambini erano stati tutti fotografati, e la maestra stava cercando di convincerli a comprare una copia della foto di gruppo:
- Pensate come sarebbe bello, quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: "Questa è Sara, è un avvocato, o questo è Giorgio, è un dottore..."
Pierino con una voce squillante dal fondo della classe gridò:
- ...e questa è la maestra, è morta!!!

cosa ci fa una lumaca sopra una tartaruga??
2 lenti a contatto... (by mio cugino di 5 anni)

direi allora via alle danze!!!
baci

Elen@
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior

862 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 19:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahah!!!!
Molto carine anche le tue!!!!
Continuo io:

Quanti pesci ci sono in una rete?
4

Cosa striscia il serpente?
La notizia!!!

Cosa 3 neri con il di dietro scoperto?
Un dumbo!

Poi voglio raccontarvi una barzelletta che ho sentito in TV che mi è piaciuta molto:

C'erano un francese, un americano e un napoletano seduti sulla riva del mare... quando all'improvviso le acque si trasformano in un corpo... il corpo di Gesù!
Gesù chiede ai 3 uomini di dirle 3 desideri:
L'americano(con una gamba rotta):"Please...non riesco a muovere la gamba...mi aiuti!!!
E Gesù avvera il suo desiderio.
Il francese(non poteva muovere le muovere le gambe):Mi aiutiiii... non riesco a muovere le mie gambeeee!!!
E Gesù avvera anche il suo desiderio.
Arriva il napoletano... zoppo... e dice:
"Nun me guardà proprio...c'agge mise 7 anni pe piglià 'a pensione!!!(Non mi guardare... ci ho messo 7 anni per prendere la pensione!!!)

A voiiiii!!!

P.S.:Se potrebbe passare qualche moderatore per vedere come la pensa su questa discussione... spero di non aver sbagliato niente!!!!

Mary

Little Marta
Utente Senior

Prov.: Varese

915 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:37:37  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella questa discussione!
Anche io ho una barzelletta da raccontare!
Pierino sale sul treno con la mamma e mettono le valige nel loro posto sopra di loro.
Seduti, ad un certo punto Pierino dice alla mamma: "cacca cacca!" e la mamma risponde:"Pierino quando scendiamo la fai" e Pierino:" Cacca cacca!" e la mamma:" Abbi pazienza!"
Ad un certo punto il treno fa una GRANDE curva e la valigia cade in testa alla mamma e Pierino dice alla mamma:" Mamma, te l'avevo detto che caccava!!

Spero che vi è piaciuta!

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!

Manu.Marilyn
Utente Senior

862 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahahah!!!!!!
A me...PIACE DI SICURO!!!!
AHAHAHAH....MI IMMAGINO LA SCENA... TROPPO BELLA!!!

Mary

Little Marta
Utente Senior

915 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:50:54  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho un'altra!

Ci sono: un italiano, un inglese e un francese.
Il francese dice: "Io nel mio orto coltivo i pomodori" e gli altri 2 dicono:" E noi ci cagheremo sopra!" e il francese se ne va al suo posto tutto triste, poi l'inglese dice:"Io nel mio orto coltivo delle melanzane" e gli altri 2 dicono:" E noi ci cagheremo sopra!" E l'inglese se ne va al suo posto tutto triste.
Poi l'italiano dice:" Io nel mio orto coltivo ORTICHE" e gli altri 2 dicono:" E noi ci cagheremo sopra!" e l'italiano risponde:" E voi vi pungerete il *******!"

Manu.Marilyn
Utente Senior

862 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella anche questa!!!
Tranne per la fine... sono uscite le stelline... però ho capito il concetto!!!

Mary

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 22:08:15  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah ma che belleeeeeeeee!!!!!!!!!!! divertentissimeeeeeee!!!!!!!!!
divertente questa disc. però non vorrei che poi mettendo troppo barzelette e post troppo corti per commentare si intasasse il forum!!!!!!!!!! magari non commentiamo ogni barzelletta e soprattutto come al solito non scriviamo risposte corte come "bellissime" o "troppo divertenti" ecc...

bene.. e ora dopo avervi rotto per un pò.. ve ne posto alcune pure io!!!!

ora ve ne metto 4 io che mi ha raccontato una mia amica!!!

1:un signore, va al parco cn il suo cne.. una votla arrivati lo libera......... dopo un pò fa:
stop fermati, stop nn andare in mezzzo alla strada, stop vieni qui ecc
ad un certo punto, arriva uno dei soliti vecchietti che nn si fanno mai glia affari loro e chiede: scusi ma perchè ha chiamato il suo cane stop??
perchè era un'incrocio!!!!

2:un signore(sempre lui ) esce dal bango e come tutti si lava le mani, quando esce spegne la luce e sente: BASTA!! NN GIOCO PIù!!!
allora riaccende la luce, ma nn c'è nessuno, la rispegne e sente: BASATA NN GIOCO PIù!!!
riaccedne nuovamente la luce e la ripsnge e di nuovo: BASATA NN GIOCO PIù!!

chi diceva basta nn gioco più????
.....................

...

...............

il rubineto che perdeva!!!!!!!!!

3:un signora(che sia sempre lui???) va a casa e se ne va a letto..... dopo un ppò sente dei passi::
chiè chiede, ma nsessuno risponde!!
allora si rimette giù.. dopo un pò sente ancora dei rumori, accende la luce , va a vedere se c'è qualcuno ma niente. torna a dormire poco dopo di nuovo, ma anche questa volta niente. chi faceva rumore???
............

........

.. era..

erano i vestiti che passavano di moda!!!!!!!

4:un tonno invita a cena una tonna!!! lei accettà.. la sera si incontrano cenano ed ad un certo punto il tonno si alza e va a prendere in cucina la prossima portata!!! dopo circa un quarto d'ora non si vede così la tonna si alza e va in cucina entra e fa: tonno ma che stai facendo??? tt bene?? e il tonno: niente mi sono tagliato con un gressino!!!!!

spero vi siano piaciute!!!!!!! si lo so specialmente l'ultima è un pò così ma noi abbiamo riso per quanto era stupida!!!!!!!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 01/02/2008 22:10:34

mimmi
Utente Medio

Città: roncello

346 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 22:23:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carina questa discussione Mari!!

E carinissime le vostre barzellette!!!!

Anch'io ne ho una fortissima, allora:

in America ci sono un tedesco, un inglese e un italiano che vengono rapiti da un gruppo di indiani (tanto x restare in tema!!!! ); quando sono legati il Capoindiano spiega ai prigionieri che se loro gli chiedessero un oggetto che non potrebbero mai trovare e consegnarli, avrebbero salva la vita.....se no avrebbero usato le loro pelli per farne delle canoe....

Allora tutti e 3 pensano intensamente a qualcosa di introvabile....

Inizia il tedesco e chiede un bicchiere di Weissenbier (birra tedesca) prodotta in centro a Monaco, invecchiata 30 anni su un monte altissimo.......
Gli indiani partono e il giorno dopo tornano con il bicchiere di birra.....il tedesco venne ucciso e ne venne fatta una canoa....

Poi continuò l'inglese, che chiese un bicchierino di Wisky, prodotto in centro a Londra, invecchiato 50 anni su un monte altissimo ed isolato....
Gli indiani partono e dopo 2 giorni arrivano con il bicchierino....anche l'inglese venne ucciso e ne venne fatta una canoa....

Arrivò il turno dell'italiano.......il Capoindiano gli chiese "allora, sei rimasto solo tu, avanti, dimmi qual'è il tuo ultimo desiderio che potrà salvarti la vita".....
Allora l'italiano riflettè a lungo e infine gli chiese una semplice forchetta....
Il Capoindiano, perplesso, cercò di dissuaderlo, ma il prigioniero insistè per averla....
Allora gliela procurarono al momento e, improvvisamente, l'italiano cominciò a infilzarsi con la forchetta gridando "COL CAVOLO CHE FATE UNA CANOA!!!!!!!!!!!!"

A me è piaciuta tantissimo!! Spero anche a voi!!....raccontata dal vivo è ancora meglio!!!!

Dai continuate a scrivere!!

Baci baci

un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole,
che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore, tu
Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!!
Ti adoro!!

I BELIEVE I CAN FLY
I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY
I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY
SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!!

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 14:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Manu.Marilyn

Ahahahahah!!!!
Continuo io:

4

Un dumbo!

Mary

Carissima! Direi che ci sta questa discussione....se non sono contrari anche gli altri mod!!!
Cmq...non è che me le spieghi queste due barzellette...magari sono banalissime ma......non le ho capite!!!!

Baciuz

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Manu.Marilyn
Utente Senior

862 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 16:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TigerLily

Citazione:
Messaggio inserito da Manu.Marilyn

Ahahahahah!!!!
Continuo io:

4

Un dumbo!

Mary

Carissima! Direi che ci sta questa discussione....se non sono contrari anche gli altri mod!!!
Cmq...non è che me le spieghi queste due barzellette...magari sono banalissime ma......non le ho capite!!!!

Baciuz

Certo!!!
Allora, per la prima, in una rete ci sono 4 pesci, quindi...RETE 4!!!
Poi, per la seconda, 3 persone di colore (nero, ovviamente) con sedere scoperto fanno il DUMBO... quel cioccolato con le 3 "palline" alla nocciola... come il KINDER BUENO!!!!
Ora continuo io:
Barzellette Bambini
1)Un giorno in giappone è nato 1 bambino brutto ma veramente brutto, i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono... Suscita Nakagata.
2)Un bambino nasce e chiede ad un altro come sei, maschio o femmina. l'altro risponde non lo so. allora il bimbo dice alzati la copertina. il bimbo dice sono maschio da dove l'hai capito? dalle calzine azzurre.
3)il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!!
4)Un bambino dice alla madre - mamma perchè hai quella pancia così grande? - mamma- perchè aspetto una sorellina per te. Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo- signore e lei cosa aspetta? - signore - io aspetto l'auto bus. bambino- se le esce una bici me lo puoi dare a me?
5)Un bambino alla bambina le dice "Sali sull'albero e prendi una mela!". E allora la bambina sale e il bambino la segue e le alza la gonna e le dice: "Ti ho visto le mutandine!" e la bambina: "Ma se io non ce lo le mutandine!!!"
Barzellette Animali
1)Il propietario di un pollaio dopo tanti mesi si decide a fare uscire dal pollaio le 3 galline rinchiuse in questo per tanto tempo. La prima gallina esce e dice sexi, con movimenti sensuali: "Cocco dee", la seconda fa la stessa cosa ma dicendo: "Cocco cocco deeeee" e la terza con una camminata a gambe aperte esclama: "Chicchirichi!" allora le altre 2 si girano e le dicono: "Bugiarda!"
2)Un coniglio e un orso si sincorrono per la foresta, ad un certo punto compare il genio della lampada e dice "Perché litigate? Smettetele di litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio" E allora i due fanno pace. L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare tutti gli orsi del bosco femmine -primo desiderio del orso esaudito. Il coniglio chiese un casco - 1desiderio esaudito-. L'orso chiese che tutti gli orsi dell'Europa diventasero femmine. Il coniglio chiese un motorino. Ll'orso chiese che tutti gli orsi del mondo divventasero femmine, il coniglio accese il motorino, cominciò a dare gas, e appena partito chiese al genio di far diventare l'orso gay.l

Spero vi piaccino

Mary

Little Marta
Utente Senior

915 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 18:00:48  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne dico altre:

2 mamme parlano dei loro figli:
"Mia figlia va alle medie" e l'altra "la mia all'anulare"

La mamma dice a sua figlia Elena: "perchè hai mangiato 2 caramelle? ti avevo detto di mangiarensolo una!" e Elena risponde:" Mamma ho voluto obbedirti 2 volte!"

Principessina
Utente Master

Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 21:39:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooo...
allora, poi leggo bene tutto e commento, ma adesso sono passata velocissimamente perchè vengo dalla cucina dove s'è svolta un'altra scena di quelle da sitcom (è un po' che il reality Casa Ferrarini non è mandato in onda su questi schermi, nè?): dunque, stiamo tutti ascoltando Marco che fa un discorso quasi serio sull'Open Day di un'università a cui ha assistito.
nel mezzo del nulla entra Dieghino, di corsa come una lippa, e fa:
"oh ragazziii, ascoltate tutti! un fico e un acino d'uva si scontrano per strada. l'acino tira fuori una pistola, spara al fico e prosegue. morale della storia? FICO SECCO, UVA PASSA !!!"

sarà idiota, ma io sono ancora qui che rotolo dalle risateee !!!!! è bellissima!!!

Laura

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

roxyarp
Utente Master

Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 15:31:42  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahhaha bella discussione e belle barzellette!!!! ecco la mia: ci sono due arance una dice all'altra... << tesoro vai a fare la spesa?>> l'altra << no ti prego MANDA RINO !!! >>

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 22:01:37  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AhAhAh...Che bella questa discussione e che ridere!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 21:32:05  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete cosa ci fa uno sputo sulle scale?
"saliva"!
uaaaaaaaaahhhhhhhh....
Che bella discussione,la riprendiamo? DAI!
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000