Autore |
Discussione |
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 20:50:38
|
Ahahah nooo non il nostro capo ma che belle queste barzellette... Ne ho qualcuna sui nani (tipo quelli di Biancaneve) Come si chiama il nano giocherellone? Scivolo. Quello inquinatore? Moccolo. Quello sporco? Criccolo. E sua sorella? Caccola. Come si chiama il nano dei sepolcri? Foscolo. Il nano minatore? Cunicolo. Quello dell'Iliade? Patroclo. Il nano adolescente? Foruncolo.
|
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 22:59:30
|
LETIZIA....sei completamente FUORI DAI COPPI!
Siccome nn sono tanto alta,sai come mi chiamano? L'OTTAVO NANO:ANTOLO!....ma a me non fa tanto ridere....
baci ,ANTONELLA! |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 14:36:01
|
Ahahahahah bellissima!!!!!!!!!!!! ah, il nano parrucchiere: Boccolo |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
|
|
Cecy96
Utente Master
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 14:45:19
|
Ahahah, che carini i nanetti..
Sentite questa, è una freddura, ma penso sia carina..
Perché Dio ci ha fatto con solo un mento? Perché non poteva fare altriMENTI.. |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 16:12:56
|
Ahahah!!!! Io posto qui queste due, non sono proprio barzellette, sono la dimostrazione di quanto sto attenta alle lezioni di storia
I 5 PILASTRI DELLA MANUELITE 1 Ricordati che Manuel Frattini è il tuo dio e la BFF è il suo profeta. 2 Ballerai le coreografie dei musical almeno 5 volte al giorno. 3 Almeno una volta nella vita farai una foto con Manuel. 4 E' legale elemosinare un passaggio per andare a vedere Manuel. 5 Nei mesi della tournèe la tua eccitazione sarà alle stelle.
I 10 COMANDAMENTI DELLA BFF 1 Non avrai altro genio all'infuori di Ciufoli. 2 Ricordati di santificare il 25 maggio. 3 Non pronunciare il nome di Manuel invano. 4 Onora Geppetto e Angela. 5 Non dire falsa testimonianza senza che ti si allunghi il naso. 6 Non rubare gnocchi al mercato di Bagdad. 7 Credi nelle fate. 8 Non uccidere Capitan Uncino: lascialo solo uscire dal musical. 9 Non desiderare il trono del sultano. 10 Non volere la donna d'altri come ci ha suggerito Dio (by Diritti e Doveri ) |
Teti
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 16:16:13
|
ahahahah è veramente una bella discussione... ne ho alcune anche io (spero facciano ridere) 1 "Sai qual'è il colmo per un mango?" "No"..." mango io!"
2"Qual' è il colmo per un dispettoso?...non ve lo dico"
3 Ciccio dice a Gigio:-Ehm scusami Gigio, ma tu mi devi dare 1000 euro... -Ma certo che ti scuso Ciccio, non parliamone più!
4 Una signora in un negozio di abbigliamento prova un vestito.-Oh-dice piacevolmente sorpresa-a vedermi nel vostro specchio con questo vestito sembro molto più magra! -Bene-dice la commessa soddisfatta-allora compra il vestito? -no-replica la donna- voglio lo specchio! |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 21:38:34
|
Sapete come si chiama la piu' brutta bambina cinese?
"Nata nakakata"!
|
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 22:32:51
|
...bellissime!!! |
|
|
EkiZa97
Utente Medio
Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 13:16:54
|
| Teti ha scritto:
I 5 PILASTRI DELLA MANUELITE 1 Ricordati che Manuel Frattini è il tuo dio e la BFF è il suo profeta. 2 Ballerai le coreografie dei musical almeno 5 volte al giorno. 3 Almeno una volta nella vita farai una foto con Manuel. 4 E' legale elemosinare un passaggio per andare a vedere Manuel. 5 Nei mesi della tournèe la tua eccitazione sarà alle stelle.
I 10 COMANDAMENTI DELLA BFF 1 Non avrai altro genio all'infuori di Ciufoli. 2 Ricordati di santificare il 25 maggio. 3 Non pronunciare il nome di Manuel invano. 4 Onora Geppetto e Angela. 5 Non dire falsa testimonianza senza che ti si allunghi il naso. 6 Non rubare gnocchi al mercato di Bagdad. 7 Credi nelle fate. 8 Non uccidere Capitan Uncino: lascialo solo uscire dal musical. 9 Non desiderare il trono del sultano. 10 Non volere la donna d'altri come ci ha suggerito Dio (by Diritti e Doveri )
|
grandissima!!!!!!!!!!! questa sarà la mia Bibbia da oggi in poi! grazie!!!!!!!!!!! |
|
|
marghe
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 14:29:57
|
HAHAHA anke la mia come ha detto EkiZa97 |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
Lety14
Utente Medio
Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 14:41:41
|
Teti è fantastico quello che hai scritto ahahahaha .. sto morendo dalle risate
non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 15:04:10
|
E' meraviglioso, Teti!!!! |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 15:21:38
|
Brava Teti! La nuova Bibbia della BFF! |
|
|
bene14
Utente Medio
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
179 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 18:13:18
|
hanno ragione le altre è davvero bellissima questa bibbia anche le altre barzellette sono bellissime complimenti |
|
|
bene14
Utente Medio
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
179 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2012 : 23:15:36
|
questa me l'ha raccontata un mio amico: dove fa il bagno un canguro?nel"Mar Supio" i ladri dicono"fermi tutti o spariamo" e l'uomo risponde"ok sparite" |
|
|
Discussione |
|