Autore |
Discussione |
fashion_heart
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
284 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 14:18:51
|
Sai Dany, ora non voglio creare un colpo di stato o cose simili, ma noi diciamo qst xkè magari, essendo iscritte da più tempo al forum, abbiamo nostalgia delle vecchie discussioni, a volte "intelligenti" a volte no.. ma guarda, ti faccio 1 esempio, EUREKA è nato dal nulla... nessuno di noi rispo con frasi fatte!! Tutte cercavavano di scirve il proprio "promessi sposi".. ma cmq tutto qst avveniva in modo ORDINATO E PONDERATO.. xkè cmq avevamo delle moderatrici, scusatemi il termine, che ci rompevano le scatole ogni volta che, partiti da una discussione ne arrivavamo ad 1 altra!! Ora si, ok, le mod intervengono qnd necessario, ma secondo me, dopo il primo, il 2 richiamo, non AGISCONO PIU', ma nel senso cattivo della parola!! Ora, ripeto, non voglio fare qll che pensa che siccome c'era da prima vuole credere di sapere tutto, NO!! Ma cmq una differenza si nota, A xkè siamo tanti, B xkè le famose veterane che potrebbero dare dei consigli non ci sono più.. Avete notato che qll che un tempo aiutavano i nuovi iscritti ora non ci sono più.. ma xkè anche loro, credo, come me, non sanno + cosa scrivere xkè si ritrovano pag e pag di discussioni "inutili", x alcuni versi.. chat tra xsone, un "botta e risp"!!! Nello stupidiario io non ci entro da un bel po', saranno 8 mesi!! Ma xkè anche là si cerca sempre di intraprendere dei discorsi nati da battute.. x esempio "NOOOO, davvero!! ma che pazze che siete!!" "eh si, siamo proprio pazze, pensa che..." e così via.. e naturalmente, uno x capire il filo logico del disc deve leggersi 15 pag prima di capire di cosa stessero parlando e poi commentare!! Magari sono io strana.. ma credo che in alcune sezioni si possa anche fare una cosa del genere, ma in altre no!!! Ora io mi sono impuntata sulle foto xkè mi sono imbestialita qnd non riuscivo a trovare le foto!!! Non ci riuscivo!!! Erano tanti commenti, che poi erano uno collegato all'altro.. e credo che qst non si possa tollerare!! mi ricordo in passato ke qualche moderatore, credo isa, ma non voglio dire bestialità, abbia addirittura cambiato il nome ad una discussione xkè si era resa conto che in qll disc non si parlava + dello stesso argomento x il ql era nato!!
Come credo alcuni abbiano notato, io non scrivo + da tempo.. x il semplice fatto che non so più nè dove nè cosa scrivere.. sarò esagerata io, ma x me è così.. non so come intromettermi nelle discuss xkè magari non ho letto una risp che spiegava o diceva qll che volevo dire io!!!
Qnd, tutto qst x dire che secondo me, x un miglior andamento del forum bisognerebbe trovare dei moderatori che moderino!! No moderatori che "sgridano" una xsona x aver fatto una cosa e poi la fanno a loro volta!!! Dite qll che volete, ma io voglio moderatori come Salvo, Ceciali, Claudia e Isadora!!! Faccio proprio i nomi.. xkè loro moderavano, evitavano di commettere gli stessi errori x i ql erano intervenuti nei confronti di 1 xsona e soprattutto AGIVANO!!
qst discorso mi sembra molto comizio politico, ma x me è così, xkè ho notato una differenza stratosferica tra il primo xiodo in cui io ero attiva e qst.. e ora non voglio comportarmi come una dittatrice, ma magari sarebbe più carino avere qlc1 che controlli.. non da dittatore, ma da controllore.. |
Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!! |
|
|
toctociaia
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 16:16:05
|
Bene bene...naturalmente io arrivo a discussione già iniziata per dire la mia...un pò come fa princy! Solo che devo dirvi...io non riesco a rispondere alla maggior parte delle discussioni che mi interessano così come fa lei..e perchè?? Perchè dovete sapere che io ogni volta che entro nel forum, non entro discussione per discussione, ma bensì clicco "discussioni attive". In modo che se è dal giorno prima che non vedo il forum capisco quali sono le discussioni che sono saltate fuori nella mia assenza. E vi posso assicurare che vedere il cursore laterale così corto mi fa star male! Perchè penso.."cavolo ma possibile che in anche sole 4 ore la gente abbia risposto a tutte le discussioni?" Poi vedo che magri un utente a risposto frasi del tipo "ciao ma che bello!hai ragione ecc" e ci credo che se tuutti risp così le pagine crescono a dismisura! e ovvio che poi devo andare indietro nelle pagine e scoprire solo all'ultimo che tutte le pagine che non avevo letto erano di sole frasi brevi con parole del tutto uguali un all'altra! E poi ogni volta vedo che lo stesso utente ha risposto così in mille altre discussioni! RAGAZZE GUARDATE CHE NON é UNA GARA PER ARRIVARE A CHI SCRIVE PIù COMMENTI!!!Non so quante volte l'abbiamo ripetuto!!!! E capisco perchè molte veterane ora non si fanno più sentire...sono ancora prese con il rimanere aggiornate sui progressi del forum!!! Pure io, che ogni giorno ci passo anche più di una volta, mi viene difficile riuscire a seguire il tutto! Sono d'accordo con quello che dice Princy e anche Fashion! Io essendo moderatore non so quante volte avrei voluto cancellare commenti di brevi frasi..mi immagino se ora ci mettessimo a cancellare tutte le risposte di "poco conto" ...quanti mp dovremmo mandare alle persone desiderate?..ad ogni modo mi sa che ora comincerò davvero a cancellare qualcosa in più perchè davvero ci sono risposte davvero "inutili"!Se prima mi moderavo nel cancellare ora mi sa che dovremmo comminciare pesantemente! Citazione: Nello stupidiario io non ci entro da un bel po', saranno 8 mesi!! Ma xkè anche là si cerca sempre di intraprendere dei discorsi nati da battute.. x esempio "NOOOO, davvero!! ma che pazze che siete!!" "eh si, siamo proprio pazze, pensa che..." e così via.. e naturalmente, uno x capire il filo logico del disc deve leggersi 15 pag prima di capire di cosa stessero parlando e poi commentare!!
Non sei l'unica! Io per questo motivo non entro più se non quando scrive princy o qualcno che so sapere scrivere qualcosa di un pò "sostanzioso"!
Citazione: Come credo alcuni abbiano notato, io non scrivo + da tempo.. x il semplice fatto che non so più nè dove nè cosa scrivere.. sarò esagerata io, ma x me è così.. non so come intromettermi nelle discuss xkè magari non ho letto una risp che spiegava o diceva qll che volevo dire io!!!
idem!!
Citazione: Qnd, tutto qst x dire che secondo me, x un miglior andamento del forum bisognerebbe trovare dei moderatori che moderino!! No moderatori che "sgridano" una xsona x aver fatto una cosa e poi la fanno a loro volta!!! Dite qll che volete, ma io voglio moderatori come Salvo, Ceciali, Claudia e Isadora!!! Faccio proprio i nomi.. xkè loro moderavano, evitavano di commettere gli stessi errori x i ql erano intervenuti nei confronti di 1 xsona e soprattutto AGIVANO!!
io penso di sapermi controllare e di non commetere gli stessi errori e sarei ben felice di moderare come si deve alcune discussioni...perchè sai cos'è il problema Fashion? Che a volte(era già successo) quando cancellavi un commento di un utente e lo informavi si arrabbiava come una bestia,lamentandosi con altri..e a volte finivi tu nei guai...quindi per molti ancora adesso c'è questa paura.Io sinceramente adesso me ne infischio(chi è già che lo diceva??) |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 16:42:40
|
C'E' BISOGNO DI UN PO' DI ORDINE QUIIIII!
Allora, sono contenta di questi messaggi perché in parte esprimono il pensiero di molti, e perché se qualcuno scrive consigli, qualunque sia il consiglio e in qualunque modo sia scritto, si vede che 'ci tiene'.
Ora, posto che ci sono alcuni comportamenti che andrebbero sicuramente moderati di più, cerchiamo di stare tranquilli: certe volte le frasi che si scrivono con 'passione', a chi è lontano e non ci guarda in faccia mentre ci esprimiamo, possono sembrare dette con 'aggressività'. E' appena capitato nelle recenti discussioni...
In passato ci sono stati utenti che hanno iniziato a mo' di chat e nel tempo si sono convertiti a perfetti utenti o moderatori... ma come dice Fashion c'è sempre qualcuno di nuovo che ripete l'errore... e magari al suggerimento di non rispondere a tutti i post con due parole risponde "grande idea!". Del resto, come dice Dany, è anche bello se posti qualcosa, leggere che è stato apprezzato.
Quindi, possiamo trarne una bella regola, che tutti i moderatori possono sentirsi liberi di usare senza paura di sbagliare, e che possiamo postare. Tra l'altro il regolamento del forum non c'è più perché cancellato a suo tempo per errore da Surfdance. Possiamo integrarlo man mano che ci vengono idee nuove, oltre che a trarre spunto da altri forum. Però non vorrei nemmeno che ci fosse, proprio come in altri forum, uno spirito di terrore di sbagliare, non sarebbe lo spirito giusto.
PROPONGO QUINDI: - Alcune discussioni lunghissime (che così non saranno illeggibili), tipo lo stupidario, tipo Manuel Ovunque avranno solo 'stupidate'. Così saranno un'antologia di barzellette, o di coincidenze. Consideriamole come dei libri del forum. Confermo che anche io non li leggo mai perché sono diventate un po' noiose con tutti i commentini in mezzo. Inoltre sposterei Manuel Ovunque da un'altra parte... Moderatori autorizzati ad eliminare le risposte senza mandare MP perché avviseremo tutti.
Che ne dite?
Per le foto è più difficile. Sarei tentata anche io ... diciamo che possono essere inseriti commenti che aggiungano qualcosa, un aneddoto, un collegamento con qualcosa, una battuta, insomma: commenti che un utente esterno (tipo Manuel o tipo un visitatore) potrebbe leggere con piacere senza annoiarsi. Per il resto: cancellabile senza MP. Poi se qualcuno vuol dire che la foto è bella, e basta, può mandare un mp all'autore.
Che ne dite?
Avrei anche un'altra idea sulle foto, ma è un po' complicata da realizzare, ci penso ancora.
p.s. Fashion: sono contenta che i vecchi mod ti piacessero. Ma non sono stati licenziati: tutti i nomi che citi, per un motivo o per l'altro, non ci sono più. Alcuni si sono dimessi, altri hanno comunicato temporanea assenza, altri sono semplicemente scomparsi. Quelli attuali forse si sono trovati in massa, senza un regolamento da seguire, e ciascuno di quelli che hanno fatto qualcosa ha fatto del proprio meglio.
Ora: facciamo il regolamento per gli utenti e per i moderatori, e sono certa che vedremo risultati |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 17:07:23
|
Io posterei qui l'elenco delle sezioni, con i moderatori attuali e con le recenti modifiche richieste. In grassetto le posizioni già confermate da chi ha deciso in questa discussione di prendersi la responsabilità di seguire le sezioni:
BENVENUTI NEL FORUM DI MANUEL alessandra Alby Claclina Fadanniska raven garda
SALA DA BALLO DI SIMONA Simona
DEDICHE alessandra ballerinamc Alby Claclina Erikina Fadanniskaraven stefypan tigerlily Topo Gigia garda toctociaia
INTERVISTE E VIDEO alessandra Alby ballerinamc Claclina Fadanniska raven stefypan tigerlily Topo Gigia
L'ANGOLO DELLE LOCANDINE EVENTI E NOTIZIE alessandra Alby ballerinamc Claclina Fadanniska raven stefypan tigerlily Topo Gigia garda
LE VOSTRE FOTO alessandra ballerinamc Claclina Erikina Fadanniska garda ilaria f. raven stefypan tigerlily toctociaia Topo Gigia
NOI CI INCONTRIAMO QUI Claclina Fadanniska garda ilaria.f Stefypan Tigerlily Topo Gigia
MANUEL FRATTINI FANS CLUB Fadanniska garda Manuel
RUOLI MANUEL FRATTINI FANS CLUB Fadanniska garda Manuel
CIAO MI PRESENTO Alby Claclina Fadanniska Principessina raven Tigerlily I NOSTRI COMPLEANNI Claclina Fadanniska Principessinaraven stefypan Tigerlily Topo Gigia
I NOSTRI SOGNI ballerinamc Claclina Fadanniska garda raven
LE MIE VACANZE ballerinamc Claclina Fadanniska Principessina
STUPI...DIARIO ballerinamc Claclina Fadanniska Principessina
TUTTO SU DI NOI SUGLI ALTRI E SUL MONDO ballerinamc Claclina Erikina Fadanniskagarda ilaria.f. Principessina raven Stefypan Tigerlily [b]toctociaia Topo Gigia |
Alessandra
|
|
Gitanadellaluna
Nuovo Utente
Città: Bovisio Masciago
34 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 10:43:36
|
Davvero complimenti ad Alessandra che sta facendo un ottimo lavoro! una delle cose che manca in questo forum se posso dire la mia è una "Tag"di modo che si può passare anche tutti i giorni e lasciare un saluto,chiaramente è una piccola cosa questa nulla di importante ma sarebbe davvero carina |
GITANADELLALUNA |
|
|
Bluejay
Utente Attivo
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
408 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 10:51:17
|
Posso dare un piccolo suggerimento? Stavo pensando a come risolvere il problema delle foto, e mi è venuto in mente che ora esistono moltissimi siti che permettono di caricare le foto e visualizzarle come album (io ad esempio uso shutterfly e mi trovo molto bene); si potrebbe aprire un account comune su uno di questi siti e piano piano caricare le varie foto, lasciando sul forum il link agli album e i commenti, così chi vuole guardare le foto non dovrebbe cercarle tra i vari commenti ma le troverebbe subito. OT ieri il forum non mi si caricava, è successo un nuovo black out o è il mio computer matto? |
Chiara You can't stop my happiness 'Cause I like the way that I am And you just can't stop my knife and fork When I see a Christmas ham So if you don't like the way I look Well, I just don't give a damn! |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 11:59:42
|
Io vado via per 5 giorni e ritrovo tutta sta pappardella da leggere... mmm! Belle cosine!! Tolto che mi fa sempre felice leggere qualche complimento regalato nei miei riguardi da parte di Laura (ma arrosisco! La vuoi smettere? ), vedo che la questione si sta complicando un pochetto... Purtroppo non ho tempo di rispondere perchè tra poco scappo a mangiare a combinare qualcosa, però ci tenevo a dire che cercherò di essere più disponibile a livello forum e direi di mantenere il mio ruolo di moderatrice nelle sezioni affidatemi.Per quanto riguarda lo stupidario, invece... DA SECOLI NON LO LEGGO PIù. Mancanza di tempo è il motivo principale, ma non trovo quelle PURE cavolate di un tempo e i post smilzi che mi ritrovo a leggere mi mandano in preda al panico! Preferisco i mega post di Princy che accumula tutte le sue (divertentissime) vicende. |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
Modificato da - Topo Gigia in data 05/04/2008 14:12:38 |
|
|
ballerinamc
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
432 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:44:57
|
personalmente non sono sparita, ho avuto dei problemi che non mi hanno permesso di moderare il forum come prima e quando sono tornata ad avere il tempo sinceremante non ci ho capito più nulla! Troppi, troppi commenti e a dir la verità mi sono sentita tagliata un po'fuori...anche perchè nessuno mi ha mai avvertita che ero mod di meno discussioni e che ci fossero nuovi mod...comunque ora ci sto capendo un po' di più e sono pronta a riprendere il mio lavoro di mod nelle discussioni che mi competono!!! |
cecilia |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 15:47:51
|
e noi siamo molto felici di averti qui! Puoi proporti in tutte le aree che credi di riuscire a seguire, confermando dove già sei o aggiungendone altre.
Gitana, credo che questo tipo di forum non possa supportare, a meno di ulteriore programmazione, una tag. Al momento esistono delle discussioni in 'tutto su di noi' che sopperiscono a questa mancanza, ma si può valutare se esiste una soluzione migliore. Quanto al trasferimento che proponevi su forumfree era stato già proposto quest'autunno da alcuni utenti, quando questo forum aveva dei problemi seri di funzionamento, ora risolti.
All'epoca la proposta non era stata accolta a furor di popolo perché quasi tutti sono affezionati a questa struttura; surfdance stesso aveva espresso l'opinione che il forum restasse dove era nato. Si può rivalutare ancora, anche se credo che pur avendo magari un vantaggio di funzionalità avremmo qualche svantaggio, tipo perderci Manuel (dettaglio non di poco conto... già fatica a seguirci qui!), perderci qualche utente a cui non piacerebbe ricomminciare da capo (già l'errata cancellazione di qualche tempo fa ha demoralizzato molti utenti che hanno visto spazzar via la "propria storia"), e perdere quell'ufficialità ed unicità che ci dà il fatto di essere 'dentro'il sito di Manuel.
Piuttosto suggerirei: raccontaci quali sono i vantaggi che tu vedi in forumfree e che qui trovi gestiti meno funzionalmente... probabilmente anhce questo forum dà opportunità simili ma non le abbiamo ancora approfondite perché siamo tutti admin novelli ed al momento non possiamo sfruttare le conoscenze di surfdance.
|
Alessandra
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 18:22:27
|
Va bene ! Ti confermo il mio ruolo di Moderatrice nelle aree che mi competono. Spero di poter fare un buon lavoro. Cristina
|
Cristina
|
|
|
Gitanadellaluna
Nuovo Utente
34 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 21:35:55
|
Ciao Alessandra allora inanzi tutto rispetto la vostra opinione su forum free ma vi posso assicurare che la funzionalità della gestione è molto più semplice sia per i mod che per gli admin e già si vede dal pannello di controllo. Ti elenco qui le funzioni che ha forum free:
Come ti dico da tanto e scusa non è una fissa la mia é la tag cosa non essenziale ma molto utile secondo me in un forum. Si possono inserire foto e video slide e immagini senza nessunissimo problema in quanto forum free le supporta molto bene. Si può inserire una chat e anche questa è ben supportata. Puoi affiliarti con altri forum gratuitamente il che non è male dato che ci si fà pubblicità gratuita e hai la possibilità di far entrare anche altri utenti nuovi e che hanno voglia di imparare a conoscere Manuel,io tempo fà chiesi un banner di questo forum per inserirlo nel mio di foum a a tutto oggi cè ancora. Gestione delle sezioni in modo semplice e per nulla confusionale e chiarezza nella home. Puoi giocare con la grafica cosa magari non essenziale ma direi piacevole in un forum. Le funzioni ci sono magari attualmente non mi vengono in mente tutte ed è vero che cambiare non è mai piacevole se si è abbituati ad un determinato forum ma a volte i cambiamenti possono essere utili e nell'eventualità basta mettere un annuncio sul vecchio forum con il link del nuovo però ribadisco comprendo il vostro modo di vedere ma vi prego di non partire prevenuti nei confronti di free net comunque la decisione è vostra io posso solo darvi un consiglio. Posso fare una proposta? se siete d'accordo potrei aprire un forum di prova chiaramente non ufficiale e farvi vedere come potrebbe venire un eventuale forum su free net una volta pronto vi dò il link ed eventualmente lo potete mettere hai voti in caso non piace a nessuno si può tranquillamente cancellarlo senza nessun vincolo,fatemi sapere voi baci a tutti ciao
|
GITANADELLALUNA |
|
|
zamira
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 12:55:20
|
ciao a tutti, spero che princy nn mi strangolerà per aver risposto! prima cosa: do ragionissima a tutti quelli che dicono che il forum è un casino per i troppi messaggi inutili che vengono scritti... come ho scritto anche ad ale con 1 mp, mi rendo conto che io sono una delle prime a commettere questo errore... voglio chiedervi scusa, veramente di tutto, sto cercando in tutti i modi di migliorare... sto cercando un po di risolvere andando alla ricerca in tutte le discussioni dei messaggi inutili che ho scritto e cancellarli... inoltre sto iniziando a raggruppare tutti i messaggi che ho scritto in 1 discussione, usando "quote"... spero di aiutarvi... perchè ce la sto mettendo davvero tutta! seconda cosa: forumfree sarà anche 1 grande svolta, come dici tu gitana, ma secondo me cancellare tutti questi ricordi x ricominciare da capo in un' altra "sede"... nn mi pare proprio possibile! sarebbe troppo triste!! terza cosa: come ha detto bluejay (mi hai superato!) una buona idea per ritrovare le foto sono proprio questi album! i programmi sono veramente facili da usare e soprattutto molto comodi! potrebbe essere un idea, no? quarta cosa: secondo me sul fatto "messaggi tra le foto" fashion ha ragione... dovremmo cancellare molti commenti, non tutti, perchè, come dice dany, alcuni sono molto carini e rendono il forum quello che è! perchè se adesso nessuno commentasse più... nn sarebbe un forum! secondo me un forum è anche un luogo dove confrontarsi e dire le proprie opinioni... cancellerei i messaggi dove si dice "wow, bella foto!" ma gli altri un po più complessi o cmq divertenti no! poi nn so se sbaglio! scusatemi ancorami sento un po in colpa bacioni a tuttti! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 13:18:56
|
Brava Zamira, non sentirti in colpa, come abbiamo già scritto molte volte "piccoli utenti crescono"... il tuo impegno è ammirevole ed è proprio non 'sgridando' ma 'educando' che tutti possono imparare ad essere utenti più responsabili.
p.s. non conosco questi Album, Bluejay, ma magari altri sì: forse Ilaria, che sta facendo lavoroni sulle foto, potrebbe dare un'occhiata e vedere se si possono usare
Grazie a tutti del contributo! |
Alessandra
|
|
Gitanadellaluna
Nuovo Utente
34 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 13:43:43
|
Zamira capisco che non sarebbe bello cancellare i messaggi già scritti qui e chiaramente la mia non è una promozione verso forum free dato che non mi entra nulla in tasca il mio è solo un consiglio poi siete voi le veterane di questo forum e quindi a dover decidere. Io stessa ho chiuso un mio vecchio forum per aprirne uno nuovo mi è dispiaciuto cancellare qualcosa che racchiudeva ricordi profondi ma dato che l'admin founder non se ne poteva occupare più ed era l'unico che conosceva i codici da modificare e dovevavmo aspettare lui per ogni piccola modifica allora abbiamo deciso di riaprirne un altro per una gestione migliore,mettendo tutti gli admin a conoscenza dei vari codici dando la possibilità ad ognuno di modificare sia la grafica che il resto. Mi è dispiaciuto ma ho dovuto farlo e comunque i ricordi si portano anche nel cuore e ricominciare non significherebbe dimenticare le cose del passato anzi a volte respirare aria nuova può fare solo bene |
GITANADELLALUNA |
|
|
Alby
Amministratore
2887 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 18:46:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ballerinamc
personalmente non sono sparita, ho avuto dei problemi che non mi hanno permesso di moderare il forum come prima e quando sono tornata ad avere il tempo sinceremante non ci ho capito più nulla! Troppi, troppi commenti e a dir la verità mi sono sentita tagliata un po'fuori...anche perchè nessuno mi ha mai avvertita che ero mod di meno discussioni e che ci fossero nuovi mod...comunque ora ci sto capendo un po' di più e sono pronta a riprendere il mio lavoro di mod nelle discussioni che mi competono!!!
Ne stavo parlando ieri con Ale, sono proprio contento che sei tornata e sono anche molto contento dell'atmosfera che si è creata per quanto riguarda la collaborazione e la voglia di lavorare nel forum.. Un abbraccio a te ed a tutta la grande famiglia eh eh..
|
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
Discussione |
|
|
|