Autore |
Discussione |
Gaietta86
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
17 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 18:13:10
|
NOME: Gaia ETA': 24 (Quasi 25, il 22 aprile) FOTO:(piccola, solo se si vuole) QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Qualche mese fa!! PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Per curiosità e per essere sempre informata su Manuel!! :) QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: Appena lo visto in teatro per "Aladin"!! HO PENSATO: E' Meraviglioso,Bravissimo e poi piace molto ai bimbi!! LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Bah, un po tutto!! :) COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: lo conosco troppo poco, per esprimere un giudizio! DI LUI MI PIACE ANCHE: Perche è se stesso, nonostante il successo!!! SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Dolcezza,Simpatia. IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Purtroppo conosco solo "Aladin" :( LA MIA SCENA PREFERITA: Tutte!! PERCHE'?: Mi sono piaciute tutte, tranne quando era rinchiuso in prigione, li mi dava un senso di tristezza infinita!! LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Ancora nn è successo!!! AVREI VOLUTO DIRGLI: Complimenti per lo spettacolo, e Grazie per essere la persona che sei!! (ma ci riuscirò mai a dirlo?!?! ) INVECE HO DETTO: Niente!! perche ancora nn è successo!! QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Una!! UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Nessuna!! COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Boh!! COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: Non so!!! LO RINGRAZIO PER: Essere la persona meravigliosa che è!! UNA BREVE DEDICA: Continua così, nn cambiare.. rimani per sempre come 6!! ;)
|
|
|
ila
Utente Attivo
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2011 : 11:30:07
|
NOME: Ilaria ETA': 17 (domani) FOTO: QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: 2 anni e mezzo fa...ad aprile del 2008 PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:Perchè Manuel dalla prima volta che l'ho visto mi ha dato una carica di emozioni che nemmeno io so spiegare e l'idea di conoscerlo meglio mi ha fatto arrivare fin qui. QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: la prima volta che l'ho incontrato di persona a Firenze. HO PENSATO: wow è piccolo ma è una forza anche solo a vederlo LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: boh :) penso la sua generosità. COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: beh la sua voce, magnifica, e poi la sua leggerezza nel ballare. DI LUI MI PIACE ANCHE: la sua generosità SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Una carica pazzesca IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Robin Hood, Aladin, Pinocchio, Peter Pan. LA MIA SCENA PREFERITA: quando canta "Principe del nulla" in Robin Hood. PERCHE'?: perchè ha una voce stupenda ed è il punto dove mi sono emozionata di più. LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: a Firenze quando sono andata a vedere Robin Hood per la prima volta. AVREI VOLUTO DIRGLI:sicuramente grazie per tutto quelle emozioni che riesce a farmi vivere ogni volta che sale sul palco. INVECE HO DETTO: Ben poco perchè sono timidissima e con le parole sono una frana QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: otto volte UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: mah per ora nessuna :) COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: boh non saprei...forse il fatto che grazie a lui sono tornata a credere nei miei sogni e a raggiungerne alcuni. COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che grazie a lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e ho raggiunto obbiettivi ai quali avevo rinunciato da tempo. LO RINGRAZIO PER: avermi dato quella forza che mi mancava e per farmi vivere migliaia di emozioni ogni volta che lo vedo. GRAZIE!!! UNA BREVE DEDICA: beh sicuramente grazie e poi continua a farci vivere emozioni solo come tu sai fare facendoci "volere" da una parte all'altra In bocca al lupo per tutto TI VOGLIO BENE!!! |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 11:48:46
|
NOME: Cristina ETA' (sotto i 30 ): 22..ma sono nell'anno dei 23 FOTO: QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: dopo essere entrata nel sito di Manuel mille volte..settimana scorsa mi sono finalmente decisa a iscrivermi.. PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè è bellissimo poter condividere i miei pensieri con persone che hanno una passione così grande e importante in comune con me..! QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: era il lontano 2003..il due di novembre per l'esattezza..e sono andata a vedere il mio primo musical...PINOCCHIO! HO PENSATO: ..ecco un mondo che mi piace..vorrei tanto farne parte..gli attori hanno la capacità di farci appassionare ai personaggi che interpretano..e Manuel Frattini è un mago in questo...dopo aver passato l'infanzia a odiare il cartone animato di Pinocchio e a pensare che fosse una storia un po' noiosa, adesso, grazie a Manuel, Pinocchio è un personaggio che adoro!! LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: quando è passato tra il pubblico mi ha salutato con la mano e lì sono riuscita a cogliere tutto il suo ENTUSIASMO!! COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: ..la sua voce meravigliosa! DI LUI MI PIACE ANCHE: la sua energia e la sua grinta..e anche la sua allegria contagiosa!!! SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: teatro! IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: è difficile, ma se devo scegliere direi: Aladin, Robin Hood, Pinocchio e Peter Pan (dove l'ho visto recitare dal vivo..gli altri personaggi non li ho potuti ammirare, solo per questo non sono in classifica!) LA MIA SCENA PREFERITA: Pinocchio: Manuel e Mauro che cantano "Un vero amico"..una scena davvero emozionante! PERCHE'?: ..perchè nella vita l'amicizia è una cosa che va oltre ogni logica..e questa canzone non fa che ricordarmelo ogni volta che la sento!! "con un amico non sercono regole e neanche bugie non c'è bisogno di chiedere scusa se mai qualche cosa non va.." LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: ..alla fine dello spettacolo di Pinocchio, ma non ricordo bene cosa gli ho detto, perchè sono entrata subito nel tunnel da "essere instupiditi dalla presenza di Manuel" ..hihi.. AVREI VOLUTO DIRGLI: ..che è una persona speciale, perchè mi ha fatto innamorare all'istante di lui con il suo entusiasmo e la sua mostruosa bravura.. INVECE HO DETTO: come ho detto non ricordo, ma avrò detto sicuramente qualcosa di scontato e avrò avuto una faccia da cretina e una voce tremolante da stordita.. QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: solo cinque purtroppo..una per musical tranne Aladin che ho fatto il bis... UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: gli ho fatto i complimenti e poi ho continuato dicendo che erano i complimenti più sinceri che avesse mai sentito... COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: il mio sorriso al suo cospetto!! COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che vorrei tanto far parte del suo mondo.. LO RINGRAZIO PER: le emozioni che sempre mi da solo con la sua presenza in scena, per darmi sempre l'occasione di volare con la fantasia e do sognare ad occhi aperti.. UNA BREVE DEDICA "Dalle alpi alle ande un grido si spande: MANUEL SEI GRANDE!!" grazie di tuttooooo!! <3 |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
Modificato da - crymasca in data 07/04/2011 07:32:50 |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 22:32:24
|
NOME:Barbara ETA': quella del capo -5 FOTO:inserire la foto è proprio al di sopra delle mie capacità informatiche.... QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: mi sono iscritta qualche settimana fa, ma lo conoscevo da tanto. PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè leggendo il forum ho visto che era pieno di gente simpatica, alla mano e molto corretta...non ho mai letto persone polemiche od esaltate...mi siete sembrati proprio una famiglia..mi è piaciuta l'idea di poter condividere la manuelite con qualcuno.. QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: quando ho visto Pinocchio con i miei alunni HO PENSATO: che aveva proprio un qualcosa in più rispetto agli altri seppur molto bravi. LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: il suo modo di porsi con i bambini. COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: tutto..è davvero un'artista completo DI LUI MI PIACE ANCHE: e soprattutto il suo essere una persona vera con dei valori veri...io lo trovo proprio una gran bella persona.... SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: un bellissimo sorriso IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Aladin e Pinocchio (ho visto solo questi dal vivo) LA MIA SCENA PREFERITA: "voglio andare via" e la scena del mercato in Aladin PERCHE'?: la prima perchè mi emoziona molto; la seconda perchè è bravissimo e pieno di energia. LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: l'unica volta il 20 marzo AVREI VOLUTO DIRGLI: un miliardo di cose su come mi piaccia da un punto di vista umano,sul fatto che sia uno splendido esempio per tanti giovani, sul fatto che trasmette onestà, impegno e serietà nel modo in cui affronta le cose...insomma avrei voluto fargli un bel discorso lagna da maestra... INVECE HO DETTO: ho esordito con un "Manuel sei bravissimo!!!" (molto originale..)"mi fai un autografo per mio figlio?..sai è il suo primo musical ed è un mega fan di Pinocchio!!"(Bella scusona ..per il bimbo!!naa)Lui gentilissimo siè chinato verso matteo,gli ha chiesto come si chiamava e se gli era piaciuto lo spettacolo...io muta come un pesce...sono riuscita solo a ripetere come in trance.."Bravo..sei stato bravissimo!!!" QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:solo 2 UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Solo quella sopra..l'avevo lì davanti potevo dirgli un sacco di cose...invece "bravo sei stato bravissimo" e zitta come una stupida nell'imbarazzo più totale.. COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: che mi ha fatto amare il musical e che con il suo modo di fare si è fatto amare da tutti i miei alunni e ovviamente da mio figlio che lo considera un mito.. COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che non avrei mai pensato di iscrivermi ad un forum, per lui l'ho fatto e mi ci trovo benissimo!! LO RINGRAZIO PER: la sua straordinaria disponibilità verso tutti UNA BREVE DEDICA: grazie Manuel..sei una gran bella persona!!
|
|
|
Ilarietta
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 10:04:16
|
Che idea carina..lo faccio subito! NOME: Ilaria ETA' (sotto i 30 ): 16 QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:Dopo aver visto Aladin il musical(stupendo!) PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: ormai erano tre anni che andavo a vedere Manuel al teatro.. cercando sul computer ho trovato questo forum dove ci sono persone che adorano Manuel proprio come me!! QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: Me lo ricordo come se fosse ieri.. La mia migliore amica ma ha invitato a vedere Robin Hood al teatro. Appena finito lo spettacolo sono rimasta a bocca aperta.. L'ho amato subito! HO PENSATO: E' favoloso.. stupendo.. LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: mi ha coinvolto completamente durante lo spettacolo.. non gli staccavo gli occhi di dosso! COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Assolutamente.. TUTTO! DI LUI MI PIACE ANCHE: il suo modo di porsi verso i suoi fan! SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: SPETTACOLARE! IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: devo proprio scegliere? vediamo.. Robin Hood, Aladin e Pinocchio. LA MIA SCENA PREFERITA: Quando ha cantato principe del nulla nel musical di Robin Hood. PERCHE'?: Adoro la sua voce!! LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Praticamente sono rimasta imbambolata per un minuto a fissarlo.. AVREI VOLUTO DIRGLI:che è stupendo, bravissimo,che lo seguo sempre,insomma tutto quello che penso di lui! INVECE HO DETTO: Ho adorato il tuo spettacolo.. sei davvero bravo! QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: ben 3 volte! UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: quando sono rimasta imbambolata a fissarlo. COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: la mia faccia quando lo vedo recitare! COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: grazie a lui ho scoperto la gioia del teatro! LO RINGRAZIO PER: tutte le emozioni che mi dà UNA BREVE DEDICA: Manuel sei unico.. resta sempre così SPECIALE!! |
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
|
|
Lucrylu
Utente Attivo
Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 15:39:27
|
NOME: Lucrezia ETA' (sotto i 30 ): 17 ancora per qualche mese QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: verso fine gennaio 2011, dopo averlo seguito per un paio di mesi PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè adoro Manuel e volevo conoscerlo un po' di più anche attraverso le parole di altre persone e in più perchè volevo parlare di lui con qualcuno che mi capisse ( i miei amici non ne potevano più di sentirmi parlare sempre di lui!!!) QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: consapevolemente quando ho visto Robin Hood, nel 2009 a Milano, ma l'avevo già visto in Pinocchio su dvd HO PENSATO: ma quanto è bravo e bello??????? LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la capacità interpretativa ( tra tutte le altre cose che mi avevano colpita ovviamente!!!) COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: la sua capacità di entrare in un personaggio e farlo diventare parte di lui. DI LUI MI PIACE ANCHE: ogni volta in cui inizia a danzare rimango affascinata e inoltre è una persona semplice e disponile verso i fan, cosa che io apprezzo moltissimo!!! SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: armonia IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:di quei pochi che ho visto Robin, Aladin, Pinocchio e Gedeone. LA MIA SCENA PREFERITA: la danza irlandese in Robin Hood. PERCHE'?: è stata la prima scena che mi ha fatto letteralmente perdere la testa in cui ero consapevole che quello sul palco era Manuel e mi è rimasta nel cuore. Sono andata avanti mesi cercando di convincere qualcuno ad andare ad impararlo (e in parte ci sono riuscita!!!) LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:parlato parlato purtroppo non è ancora successo. Però gli ho detto più o meno due parole dopo lo spettacolo di Robin Hood. AVREI VOLUTO DIRGLI: "sei stato magnifico, unico, inimitabile." INVECE HO DETTO:"no,no fai pure la foto con la bambina". o qualcosa di simile. QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: solamente due volte. UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: dopo Robin volevamo far fare una foto con la bambina che era venuta con noi con Manuel. e io, per non far perdere tempo a quelli dietro di me e per il mio enorme imbarazzo, ho detto la frase che ho scritto sopra con il viso rosso come un peperone e un sorriso da ebete. COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: semplicemente che lo ammiro e che è capace di farmi sognare ogni volta che sale su un palco!! COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: uhm...non saprei.... LO RINGRAZIO PER: essere stato uno dei primi a far risaltare il musical in Italia e per essere sempre disponibile. UNA BREVE DEDICA: Ti ringrazio Manuel per tutte le emozioni che riesci a tramettermi e per avermi fatto capire che sognare è bello a qualsiasi età e non bisogna mai smettere di farlo!!!! |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 16:38:45
|
NOME: Martina Caracappa-Martinù ETA' (sotto i 30 ): Adesso 16 anni…quasi 17! FOTO: QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Utente dal: 10/08/2010 (così c’è scritto in alto a destra del mio profilo!) PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Per essere parte della BFF! QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: La sera del 2 settembre 2007! HO PENSATO: UAOOO…che SOGNO! Ma esiste davvero tutto questo? C'è qualcuno che per far sognare me si attacca ad una corda e vola, vola sorridendo, felice, felice davvero e convinto lui stesso di essere Peter Pan, anche se sta "solo lavorando"?!? LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: Vederlo sorridere nel fare il suo lavoro, piccolo proprio come un bimbo!...come lo ero io! COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Il suo “far sognare”, sognando lui stesso! DI LUI MI PIACE ANCHE: La giusta coerenza sul palco e, come penso, nella vità. SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: Artista! E poi penso subito L’ombra del suo ciuffo di capelli sul muro, mentre dal camerino veniva nell’atrio del teatro, dove l’ho incontrato per la prima volta. IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: E’ difficile!!...Dal mio preferito: (non metto gli spettacoli che non ho visto) Peter Pan, Pinocchio/Robin Hood (parimerito), Aladin, Sindrome da musical, Sette spose per sette fratelli-Gedeone. LA MIA SCENA PREFERITA: Pure questa è difficile!...(tra gli spettacoli che ho visto) oltre a tutte le volte che bala il tip tap, “La fata”. PERCHE'?: Secondo me, forse, quello che fa e che fa fare al pubblico, durante la canzone, rappresenta la vivacità contaggiosa che ha nella vita! LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: la sera del 22 gennaio 2010 (Robin Hood) AVREI VOLUTO DIRGLI: Che fantastico personaggio, uomo, esempio era (ed è) per me… INVECE HO DETTO: Appena gli ho detto il mio nome, le pulsazioni del cuore sono volate a mille e…Mi è scesa la lacrimuccia!...Non sono riuscita a dirgli granchè! QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 5 meravigliose, indimenticabili volte UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: Oltre a non dirgli tutto quello che volevo e piangere…ho scritto male una parola in un biglietto (speriamo l’abbia capita lo stesso!) COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Che quando posso sono lì, anche con la mia famiglia, ad applaudirlo! COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: Che è un esempio e gli voglio davvero bene! LO RINGRAZIO PER: Esserci, ed essere tale…per aver scelto di stare sul palcoscenico! UNA BREVE DEDICA: Sei come il dolce, deciso, ingenuo, sprizzante suono delle scarpe da tip-tap! GRAZIE! Martina
|
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
Modificato da - Martinù in data 19/10/2011 17:41:12 |
|
|
Annalisa E.
Utente Normale
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 18:21:30
|
NOME:Annalisa ETA' (sotto i 30 ):18 QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:l'ho scoperto poche settimane fa ^_^ PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: per saperne di più sul mio attore preferito! QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: quando ho visto il musical di Pinocchio HO PENSATO: che era troppo bravo sopratutto a recitare e che in certe scene faceva ridere moltissimo! LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: il modo di recitare e la sua voce COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:tutto perché sa fare proprio tutto!! ^_^ DI LUI MI PIACE ANCHE: che sembra una persona molto gentile SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:musical IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio sindrome da musical Peter Pan 80 voglia di 80 e gli altri non lo so non li ho visti purtroppo! LA MIA SCENA PREFERITA: quando in Pinocchio sta a casa e parla prima con Geppetto e poi con il grillo e quando esce fuori di casa che canta la canzone buon giorno e quando porta in giro Angela PERCHE'?:perché mi fa ridere! LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:per adesso mai! QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:poche LO RINGRAZIO PER: perché mi ha fatto appassionare al musical UNA BREVE DEDICA:Complimenti per la tua bravura sei grande!!! ^_^ ^_^ |
#8206;"... le cose non sono andate come le avevano sognate e adesso sono lì, buttati in una stalla ad aspettare mattina, due ciuchini mezzi azzoppati in attesa di essere buttati in mare. Lucignolo è pentito e sa di aver coinvolto Pinocchio in questa brutta avventura, ma in fondo se hanno sbagliato, hanno sbagliato insieme e quando si è amici veramente, si dividono anche le sfortune e Pinocchio sa che Lucignolo è un vero amico..." |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2012 : 23:10:23
|
NOME: Manuela ETA' (sotto i 30 ): sopra gli 'ENTA FOTO: QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Ho scoperto il forum nel 2008 dopo aver visto PETER PAN, ma mi sono iscritta solo nel 2011 dopo aver visto ALADIN (quanto tempo ho perso...) PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: Per conoscere meglio Manuel e per incontrare altre persone con cui condividere questa grande passione QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA: nel gennaio 2008, quando l'ho visto per la prima volta in PETER PAN HO PENSATO: E' STRAORDINARIO!!! LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA: la sua eleganza sul palco COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA: Manuel ballerino è in assoluto la parte di lui che preferisco DI LUI MI PIACE ANCHE: la sua voce, le sue capacità recitative, è un artista a 360° SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: ENERGIA!!! IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Aladin, Peter Pan, Pinocchio e Robin Hood LA MIA SCENA PREFERITA: la scena che adoro e che aspetto ogni volta trepidante è l'ingresso di PETER nella stanza dei bambini PERCHE'?: perchè ogni volta mi ricorda esattamente la prima volta in cui l'ho visto e rivivo quelle forti emozioni LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: sempre nel 2008, dopo PETER PAN AVREI VOLUTO DIRGLI: sei fantastico, sono rimasta affascinata dalla tua eleganza sul palco, non ho mai visto un ballerino bravo quanto te INVECE HO DETTO: "Ciao, mi puoi fare un autografo?" QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 9 (di cui 7 nell'ultimo anno ) UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI: per il momento non mi è ancora capitato COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: che sono una sua fan e che ogni volta che posso sono lì ad applaudirlo e a sostenerlo COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che lo stimo e lo ritengo un grande artista e che, seppure non lo conosco personalmente, gli voglio un gran bene LO RINGRAZIO PER: avermi insegnato l'amore per il teatro UNA BREVE DEDICA: Grazie Manuel, per la gioia, l'energia e le emozioni che mi fai provare ogni volta che sali su un palcoscenico. SEI GRANDE!!! |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 14:34:54
|
NOME: Vittoria ETA':14 QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM: Gennaio 2012 PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè sapevo che solo qui avrei trovato un modo per esprimere le mie emozioni, perchè da quando vidi ALADIN (martedì sarà un anno esatto) sono cambiata. QUANDO MANUEL MI HA COLPITO DI PIU': ALADIN, Teatro Augusteo, 06/03/11 HO PENSATO: "E' lui la mia sola àncora di salvezza". LA COSA CHE MI E' PIACIUTA DI PIU' QUELLA VOLTA: L'energia di quando salta sul palco cantando "Sono Vivo", la voce, il fatto che è una piuma quando balla!!! COSA MI PIACE DI PIU' ARTISTICAMENTE ORA: La professionalità, la versatilità e la vera passione ed emozione che mette in qualsiasi personaggio e, cosa più importante, la fa arrivare fino a noi. SE DICO "MANUEL" QUALE PAROLA MI VIENE IN MENTE: Salvezza, passione, sogno, anima pura, volo, vita. IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: Aladin, Peter Pan, Pinocchio, Robin Hood, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo in Cantando sotto la pioggia. LA MIA SCENA PREFERITA: Il momento del bacio con Jasmine, il volo sul tappeto, quando canta "io ci sarò" con Abù. PERCHE': Perchè fu allora che capii che potevo ricominciare a vivere dopo una bruttissima delusione, perchè quelle parole mi entravano nella testa facendomi scorrere sul viso lacrime di gioia, perchè davanti a me avevo l'infinito, l'irraggiungibile, perchè la sua voce mi ha trascinata in una giungla di sogni e perfortuna non ho saputo dire di no. Perchè è Manuel, punto! LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: Sabato 10 marzo 2012, dopo lo spettacolo pomeridiano di Peter al teatro Acacia... Mi ha chiamata "TESORO!"!!! QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: Tre: anni fa nella prima versione di Peter, a Marzo scorso con Aladin, e sabato prossimo, con Peter Pan!!! COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: Bè... Mi piacerebbe che si ricordasse semplicemente tutta la mia stima per lui, e che gli voglio bene dal profondo dell'anima, perchè senza di lui non sarei qui, adesso. E vorrei cantare con lui, questo è il mio obiettivo che a volte mi toglie il sonno... COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME E CHE ANCORA NON SA: Tutte le emozioni e i desideri sempre nuovi che mi trasmette, la volontà di realizzarli, quanto vorrei essergli amica per condividere con lui ogni più piccolo stralcio di sentimento. Lui è riuscito a farmi interiorizzare davvero che "quando si canta, non bisogna aver paura di stonare". LO RINGRAZIO PER: Essere com'è. UNA BREVE DEDICA: Le puoi contare le stelle di notte? Le puoi contare le gocce del mare? Tutte le cose che si sono rotte, tutta la gente che posso incontrare? Li puoi contare i respiri, gli uccelli? O quanti sono nel mondo i capelli? La tua risposta non entra in un foglio, perchè non sai quanto bene ti voglio! |
Modificato da - vitty in data 12/03/2012 13:13:18 |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 14:43:48
|
NOME: Valeria ETA' (sotto i 30 ): diciamolo pure..31! QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:mi sono iscritta nel 2007,perso le password...poi un periodo dove ho sempre letto e mi sono iscritta definitivamente nel novembre 2011! PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI: mi piaceva l'atmosfera di questa grande famiglia sparsa per tutta Italia,la passione per Manuel e la possibilità di conoscere altre persone con questa mia stessa passione.. QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:santo cielo,a teatro nel 97!!! ho visto Cantando sotto la Pioggia con i biglietti presi dalla scuola! invece quando sono andata a teatro apposta per vederlo perchè ormai sapevo chi fosse per Peter Pan,febbraio 2007 HO PENSATO: (la prima volta che oscurava Paganini...) e durante Peter,non ho pensato!! LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:la straordinaria energia e come facesse apparire tutto così semplice... COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:il fatto che sia così completo,riesce in tutto!!! DI LUI MI PIACE ANCHE: la dolcezza e la simpatia SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?: me ne vengono in mente tante.. diciamo POSITIVITA'!!! IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Peter Pan,Aladin,Robin Hood,Pinocchio,Gedeone!! LA MIA SCENA PREFERITA:la Fata PERCHE'?:qua rischio di scrivere un romanzo,abbiate pazienza... Peter PAn è legato a due momenti particolari della mia vita.Durante la prima tournée ho visto Manuel la prima volta consapevolmente e poi le volte successive ha coinciso con un periodo in cui credevo di aver trovato la felicità..ma poi..buco nero e ne sono uscita solo lo scorso anno,quando neanche a farlo apposta,torna in scena Peter!!!quando a novembre 2011 dopo anni ho gridato di nuovo IO CREDO ALLE FATE avevo gli occhi lucidi e ci credevo di nuovo davvero...quella scena mi fa sentire che non bisogna mai rinuciare ai sogni e di conseguenza ad essere se stessi!! LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:18 febbraio 2012, dopo Peter a Spezia! AVREI VOLUTO DIRGLI: quanto Pinocchio e tutti i miei filmati di Peter e tutti i cd dei suoi musical siano stati importanti per me durante un momento difficile.. INVECE HO DETTO: inaspettatamente sono riuscita a parlare gli ho detto della mancata spedizione di Roma e cose così,soprattutto gli ho dato il mio regalo! QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 10..se ho contato giusto... UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:credo di avergli detto il mio nome solo dopo che parlavo da un pò COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:semplicemente che sapesse che sono sempre lì ad applaudirlo e che riuscisse a collegare la mia faccia al quadro che gli ho fatto... COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA: che canto a squarciagola le canzoni dei suoi musical in macchina e che mi fanno sentire felice LO RINGRAZIO PER: per tutti i bellissimi momenti che mi ha fatto vivere a teatro facendomi dimenticare per un pò la realtà.. UNA BREVE DEDICA:qualunque cosa farai io sarò sempre presente a sostenerti!grazie per riuscire a farti volere così bene anche a distanza...ma come fai?!?
|
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
luna24
Utente Medio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo
163 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2012 : 13:05:01
|
NOME:Luna ETA:8 Anni FOTO:La metto appena possibile. QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:quando mia madre mi ha regalato il dvd di Pinocchio con Manuel e sono rimasta incantata. PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:per conoscere nuovi amici e xche' abbiamo manuel in comune. QUANDO MANUEL MI HA COLPITO LA PRIMA VOLTA:proprio nel musical di Pinocchio. HO PENSATO:e' fantastico. LA COSA CHE MI E' PIACIUTA DI PIU' QUELLA VOLTA:il fatto che e' bravissimo in tutte le scene che interpreta. COSA MI PIACE DI PIU'- ARTISTICAMENTE -ORA:e' mitico,favoloso e bravissimo. DI LUI MI PIACE ANCHE? che adora parlare con i bambini. SE DICO 'MANUEL'QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?supermagnifico. IN ORDINE DI PREFERENZA I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio,Aladin,Peter Pan,Robin Hood. LA MIA SCENA PREFERITA:La padellata al grillo. PERCHE': mi fa ridere quando vuole rialzarlo e capisce che e' vivo, lo saluta con la sua smorfia e poi mi piace la canzone che e' bellissima. LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:purtroppo ancora mai,spero pero' che lo posso fare sulla crociera brodway on the sea. AVREI VOLUTO DIRGLI:ti voglio bene. INVECE HO DETTO: purtroppo ancora niente ma lo faro'. QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:purtroppo ancora mai,dovevo andare al Sistina ma x la neve non sono potuta andare,ma mi rifaro'. UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:ancora nessuna,ma sicuramente la faro'. COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME: il mio sorriso,il mio abbraccio. COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME,E NON SA ANCORA: che adoro il mondo del musical e vorrei seguire le sue orme e ci riusciro' come dice Pinocchio. LO RINGRAZIO PER: le cose che fa e per le belle giornate che passo a guardare,cantare e ballare i suoi musical.Soprattutto la canzone 'la mia notte dei miracoli' invece a mia mamma 'niente di niente'. UNA BREVE DEDICA:Tivoglio un mondo di bene xche' hai un cuore grandissimo pieno di amore.SEI IL MIGLIORE.
Luna tu mi devi un ultimo regalo...... LUNA
|
|
|
bene14
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
179 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2012 : 16:04:35
|
NOME:benedetta ETA':quasi 13 QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:a febbraio PERCHE' HO DECISO DI ISCRIVERMI:per incontrare altre persone con cui condividere questa grande ammirazione per manuel QUANDO MANUEL MI HA 'COLPITO' PER LA PRIMA VOLTA:quando ho visto pinocchio in tv HO PENSATO:è bravissimo LA COSA CHE PIU' MI E' PIACIUTA DI LUI QUELLA VOLTA:come ballava e cantava COSA MI PIACE DI PIU' -ARTISTICAMENTE - ORA:quanto è bravo a ballare cantare e recitare DI LUI MI PIACE ANCHE:che ha sempre tempo per le sue fans SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE SUBITO IN MENTE?:artista bravissimo IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:aladin,pinocchio,peter pan e robin hood LA MIA SCENA PREFERITA:in aladin quando sta al mercato PERCHE'?:al mercato perchè è molto energica LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:sfortunatamente non ancora ma spero di riuscirci il 10marzo(tra -5 giorni) AVREI VOLUTO DIRGLI:quanto lo ammiro e quanto è bravo INVECE HO DETTO:non gli ho parlato ancora ma sono sicura che non gli dirò niente ma per fortuna ci sono i miei che gli chiederanno sicuramente le cose a posto mio QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO:nessuna sfortunatamente UNA FIGURA SIMPATICA CHE HO FATTO CON LUI:nessuna COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:quanto lo ammiro e lo stimo COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME, E NON SA ANCORA:che so i suoi musical a memoria LO RINGRAZIO PER:essere com'è e regalarmi sempre tante emozioni UNA BREVE DEDICA:continua a essere cosi e a far sognare tutti noi |
|
|
saretta17
Utente Medio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 17:58:45
|
NOME: Sara ETÀ: 21 QUANDO SONO APPRODATO A QUESTO FORUM:a febbraio,anche se lo conoscevo già da un pò ma mi vergognavo un pochino :-) PERCHÈ HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè volevo condividere questa passione con qualcuno che mi capisse visto che tra i miei amici manuel lo conoscono solo per le migliaia di volte che l'ho nominato...la mia famiglia non ne può più :-P e poi per la speranza di riuscire a rivederlo se mai si dovesse organizzare un incontro.. QUANDO MANUEL MI HA COLPITO PER LA PRIMA VOLTA: con Pinocchio al Gran Teatro a Roma...mi ha letteralmente rapita HO PENSATO:è fantastico!lo devo conoscere... LA COSA CHE PIÙ MI È PIACIUTA DI QUELLA VOLTA:quello che succede ogni volta che lo vedo esibirsi,è come se in quell'istante mi trascinasse con sè sul palco,non si parla più di attore/pubblico,ma di un'immensa emozione che ti travolge a tal punto da non sentire più quella distanza tra te e lui... COSA MI PIACE DI PIÙ-ARTISTICAMENTE-ORA:la sua voce spettacolare da ragazzino! SE DICO 'MANUEL' QUALE PAROLA MI VIENE IN MENTE?:voglia di vivere,gioia e calore IN ORDINE DI PREFERENZA, I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO:Pinocchio,Aladin,Peter Pan e Robin Hood...questi sono quelli che ho visto... LA MIA SCENA PREFERITA:in Pinocchio "notte dei miracoli","voglio andare via" e la scena finale,anche se anche quella col grillo parlante mi piace molto...in Aladin la canzone del mercato e poi quando fanno il pezzo di tip tap nella grotta...Peter Pan la scena del "io credo alle fate" e "l'isola che non c è" PERCHÈ:"notte dei miracoli" perchè diciamo è diventata un pò la mia colonna sonora,"voglio andare via"per l'intensità e quella finale perchè è molto taccante soprattutto quando lui vuole tornare albero per poter finalmente crescere...quelle di aladin mi mettono allegria e quelle di Peter Pan perchè la scena di trilly mi ha commosso e l'altra perchè ho sognato che me la cantava :-P LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO:a febbraio,la seconda volta che ho visto peter pan quest'anno...più che parlato gli sono scoppiata a piangere davanti QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 6 volte... COSA VORREI CHE SI RICORDASSE DI ME:che sotto quelle lacrime c'è una profonda ammirazione,indescrivibile... COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME E NON SA ANCORA:che mi ha cambiato letteralmente la vita...in un momento di confusione totale è stato un suo musical a farmi prendere la strada giusta,a farmi capire che non dovevo sotterrare le mie passioni per paura,ma che è lo spettacolo,il teatro la mia vita...e che in qualsiasi momento le sue parole mi accompagnano,mi consolano o mi mettono allegria... LO RINGRAZIO PER: per la sua dolcezza e la pazienza che ha avuto l'unica volta che l ho visto...il suo abbraccio mentre piangevo è stata la cosa più bella che mi potesse capitare...e naturalmente lo ringrazio di tutte le emozioni che mi regala,non mi delude mai... UNA BREVE DEDICA:ciao Manuel,sei una persona meravigliosa e un artista eccezionale...purtroppo non ti conosco personalmente ma mi piacerebbe molto perchè penso tu sia davvero un uomo sensibile,dolce,generoso e con tanta gioia di vivere...io ti auguro semplicemente il meglio dalla vita e di continuare a regalare sogni,emozioni e passioni...con le favole ci hai insegnato a sognare e come dice il grande De Filippo "all'uomo è stato concesso il dono di sognare,che non è poi poca cosa..." Grazie veramente tanto! |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
marghe
Utente Attivo
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 18:39:27
|
NOME:Margherita ETA: 14 QUANDO SONO APPRODATA IN QUESTO FORUM: a gennaio PERCHE HO DECISO DI ISCRIVERMI: perchè spero di incontrarlo di persona QUANDO MANUEL MI HA COLPITO PER LA PRIMA VOLTA: quando ho visto pinocchio in televisione molti anni fa HO PENSATO: ma questo non si stanca mai!? LA COSA CHE MI E PIACIUTA DI QUELLA VOLTA: la bravura di recitare COSA MI PIACE DI PIU ARTISTICAMENTE ORA: che sembra un ragazzino e che ci mette molto impegno in gni cosa che fa SE DICO "MANUEL" QUALE PAROLA MI VIENE IN MENTE: il piu grande uomo dell'universo IN ORDINE DI PREFERENZA,I PERSONAGGI CHE HA INTERPRETATO: robin hood, peter pan, aladin,pinocchio gli altri non gli ho visti, purtroppo LA MIA SCENA PREFERITA: in pinocchio "vita", in peter pan "il volo finale", in robin hood "la scena dell'anello" e in aladin "il mercato" PERCHE: vita perche mi ha commosso, il volo finale e stato avvincente, la scena dell anello e moolto divertente e il mercato sembra davvero realistico LA PRIMA VOLTA CHE GLI HO PARLATO: purtroppo non e successo ma spero di farlo presto QUANTE VOLTE L'HO VISTO SUL PALCO: 4 COSA VORREI CHE SAPESSE DI ME E NON SA ANCORA: tutto! hahahah LO RINGRAZIO PER: la sua voglia di vivere contagiosa e per tutte le cose belle che trasmette al pubblico ogni sera UNA BREVE DEDICA: mauel ho davvero una grande voglia di incontrarti per conoscerti meglio e sapere di piu di te |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
Discussione |
|
|
|