Eccovi come promesso le foto che abbiamo fatto a Viareggio... L'arrivo a Viareggio!
Questa se l'č scattata da sola...appena arrivate a Viareggio...va beh...
In albergo
Lo striscione con scritto:"Noi crediamo nelle fate lo giuriamo,lo giuriamo! Manuel continua a farci volare!"
L'ora di pranzo!
... Iaia si gusta una crostatina alla frutta davvero spettacolare...!
Foto di rito con le magliette!
con la pegeout3007cc(non di manuel!)
Manuel che firma autografi....quanto č bello??
E questa qui č la favolosa giacca che aveva...troppo bella!!!
io e Alice
Iaia e Alice
...non ve lo sto neanche a dire come stavo in quel momento...!!
Iaia e Manu
Patti e Manu
durante le premiazioni...
La foto che segue č stata scattata subito dopo che Manu aveva detto,mentre ci avvicinavamo alla macchina "Max te li pago io i danni alla macchina..."
e subito dopo che ho scattato la foto č successa una scena troppo bella che ho dimenticato di raccontare nel resoconto... vedete il fiore che Manu ha in mano?bene...mentre lo posava nel bagagliaio per portarlo via ha fatto come il gesto di lanciarlo all'indietro a modi bouquet da sposa...allora ridendo io e Iaia gli abbiamo detto "dai Manu...lancialo e chi lo prende TI sposa...!!!"...non so come mai ma ha subito posato i fiori nel bagagliaio...!
ED ECCOLO QUI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!!!
Manu che scarta i regali:Le mutande con le cipolle!
L'asciugamano con il suo nome e una ranocchia vicina(ricamato dalla mamma di Patty!)
Il pinocchio portachiavi
Il peluche
e naturalmente il vasetto ci cipolle!!Con Max che guarda incuriosito!
rimetto la foto qui...quella con noi,le magliette e LUI in carne ed ossa
e che dire della stupenda foto CON MANUEL IN BRACCIO???
ultima foto che ho scattato:Iaia mentre fa pranzo in treno...
Ecco...ho aggiunto anche le foto di Patty che non riusciva a postale...(il suo pc fa i capricci!!!).... baci
Modificato da - Habibi86 in Data 16/06/2008 23:21:24
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy
Che belle!!! non le avevo ancora viste!!! ok: 1-la giacca di Manu č super, la voglio anche io! 2-le vostre maglie sono molto belle 3-bellissima la foto in cui ce l'avete in braccio(anche io lo voglio tirar su!)!! 4-le mutande con le cipolle sono a dir poco...Originali e buffe (stupenda la sua faccia mentre le apre!) 5-w il vasetto di cipolle! 6-bello l'asciugamano! 7-portachiavi e ranocchietta troppo carini 8-lo striscione č bellissimo 9-eheh! ma no! dopo: chi li prende TI sposa, cosa vi aspettavate matte!(l'avrei fatto pure io) 10-"max, i danni alla macchina te li pago io!".......ci conosce bene!