Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Soddisfazioni e delusioni da Tournée....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 15:33:58  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso, ecco lo spazio dove potremo dire a tutti la nostra felicità per qualche evento legato alla tournée di Robin Hood (ma anche di Sindrome da Musical o altro) oppure la nostra tristezza per non riuscire a partecipare a qualche evento.

Lasciamo libere da commenti e discorsi collaterali le discussioni che si apriranno per l'organizzazione e poi i resoconti sulle varie tappe del musical.

E speriamo di leggere soprattutto soddisfazioni!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 16:16:45  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io comincio a incrociare le dita per Sindrome da Musicaaaaal...
Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 17:36:17  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono incrociatissima per Sindrome...a parte Crema spero che capiti almeno una tappa qui in Liguria! ci sono tanti bei festival sul mare dove potrebbero farci questo regalo! e poi voglio portarci la mia mamma....

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 12:22:44  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo anch'io per Sindrome!!! Spero tantissimo che venga a Napoli e soprattutto di avere notizie ufficiali al più presto!!!

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 13:07:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia, speriamo che si sappia qualcosa presto, ormai non sto piu nella pelle

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 20:43:24  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YESSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Che bellooooooooo finalmente... a dire il vero di Portorecanati io lo sapevo di gia!! perchè ho conttatto l'organizzazione per info e mi han detto che sarebbe venuto a porto, ma non conoscendo la data precisa, non ho scritto niente per sicurezza!

Ma ora posso gioire assieme a voi!!!

Io sarò certamente il 20 luglio!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 21:26:41  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOHHH finalmente qualcosa si muove!!! spero soltanto che fra il 20 luglio e il 4 agosto salti fuori qualcosa nel festival che fanno ogni anno fra Rapallo/Santa Margherita... comunque...WOW nei teatri da febbraio!!!! questa è grandiosa!!!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 22:19:37  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVIVAAAAAAAAA!!!!
Finalmente qualche notizia in più!!!!!
Io spero vivamente in qualche altra data estiva, magari verso la Toscana...altrimenti ci fionderemo in qualche teatro da febbraio in poi...non vedo l'ora!!!!

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 17:20:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!! Spero anche io che facciano qualche data in toscana o liguria, perche le altre sono decisamente troppo lontane. E da febbraio nei teatri... wow!!

Lety14
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Napoli

109 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 17:46:31  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente altre date spero tanto che venga anche a Napoli mi piacerebbe vederlo di nuovo da vicino altrimenti devo solo sperare l'anno prossimo con il tour che inizia da febbraio!! SPERIAMO

Non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 17:50:31  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello finalmente alcune date!! Ma mi sa che mi toccherà aspettare il tour di febbraio...l'importante è riuscire a vederlo

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 20:28:27  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente si sa qualcosa!!!!!! Che meraviglia!!! Quindi, se non venisse a Napoli quest'estate, posso sperare di rivederlo a teatro l'anno prossimo!

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 09:28:23  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIOé!!!!!!
Voglio dire !!!!!!
ABBIAMO I BIGLIETTI IN VENDITA PER IL 2 MARZO 2013!!!!!!
E NON SI RIESCE A TROVARE IL MODO DI PRENDERLI PER CREMA!!!!!!!
scusate lo sfogo ma questa mi ci voleva!!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

abaicchi
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

39 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 13:10:47  Mostra Profilo Invia a abaicchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE RABBIA PIEDE DI GUERRA IN AZIONE !!!

460351

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 23:18:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente biglietti sono usciti, certo che un sacco di attesa e poi il primo settore non è possibile acquistarlo, CHE RABBIA!!!!!

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 16:23:03  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare, almeno per quest'estate, Sindrome non viene a Napoli... A sud si ferma solo nelle isole!!!
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000