Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 15:33:58
|
Come promesso, ecco lo spazio dove potremo dire a tutti la nostra felicità per qualche evento legato alla tournée di Robin Hood (ma anche di Sindrome da Musical o altro) oppure la nostra tristezza per non riuscire a partecipare a qualche evento.
Lasciamo libere da commenti e discorsi collaterali le discussioni che si apriranno per l'organizzazione e poi i resoconti sulle varie tappe del musical.
E speriamo di leggere soprattutto soddisfazioni!
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:16:45
|
Io comincio a incrociare le dita per Sindrome da Musicaaaaal... |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:36:17
|
anche io sono incrociatissima per Sindrome...a parte Crema spero che capiti almeno una tappa qui in Liguria! ci sono tanti bei festival sul mare dove potrebbero farci questo regalo! e poi voglio portarci la mia mamma.... |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 12:22:44
|
Mi associo anch'io per Sindrome!!! Spero tantissimo che venga a Napoli e soprattutto di avere notizie ufficiali al più presto!!! |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 13:07:02
|
Gia, speriamo che si sappia qualcosa presto, ormai non sto piu nella pelle |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 20:43:24
|
YESSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Che bellooooooooo finalmente... a dire il vero di Portorecanati io lo sapevo di gia!! perchè ho conttatto l'organizzazione per info e mi han detto che sarebbe venuto a porto, ma non conoscendo la data precisa, non ho scritto niente per sicurezza!
Ma ora posso gioire assieme a voi!!!
Io sarò certamente il 20 luglio! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 21:26:41
|
OOOHHH finalmente qualcosa si muove!!! spero soltanto che fra il 20 luglio e il 4 agosto salti fuori qualcosa nel festival che fanno ogni anno fra Rapallo/Santa Margherita... comunque...WOW nei teatri da febbraio!!!! questa è grandiosa!!!! |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 22:19:37
|
EVVIVAAAAAAAAA!!!! Finalmente qualche notizia in più!!!!! Io spero vivamente in qualche altra data estiva, magari verso la Toscana...altrimenti ci fionderemo in qualche teatro da febbraio in poi...non vedo l'ora!!!! |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:20:48
|
Che bello!!!! Spero anche io che facciano qualche data in toscana o liguria, perche le altre sono decisamente troppo lontane. E da febbraio nei teatri... wow!! |
|
|
Lety14
Utente Medio
Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:46:31
|
Finalmente altre date spero tanto che venga anche a Napoli mi piacerebbe vederlo di nuovo da vicino altrimenti devo solo sperare l'anno prossimo con il tour che inizia da febbraio!! SPERIAMO
Non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 17:50:31
|
Che bello finalmente alcune date!! Ma mi sa che mi toccherà aspettare il tour di febbraio...l'importante è riuscire a vederlo |
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 20:28:27
|
Finalmente si sa qualcosa!!!!!! Che meraviglia!!! Quindi, se non venisse a Napoli quest'estate, posso sperare di rivederlo a teatro l'anno prossimo!
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 09:28:23
|
CIOé!!!!!! Voglio dire !!!!!! ABBIAMO I BIGLIETTI IN VENDITA PER IL 2 MARZO 2013!!!!!! E NON SI RIESCE A TROVARE IL MODO DI PRENDERLI PER CREMA!!!!!!! scusate lo sfogo ma questa mi ci voleva!!!!
|
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
abaicchi
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
39 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 13:10:47
|
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE RABBIA PIEDE DI GUERRA IN AZIONE !!! |
460351
|
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 23:18:20
|
finalmente biglietti sono usciti, certo che un sacco di attesa e poi il primo settore non è possibile acquistarlo, CHE RABBIA!!!!! |
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:23:03
|
A quanto pare, almeno per quest'estate, Sindrome non viene a Napoli... A sud si ferma solo nelle isole!!! |
|
|
Discussione |
|