RISPOLVERO QUESTE BELLISSIME FOTO.....sono a dir poco EMOZIONANTI!GRAZIE A CHI LE HA POSTATE....Manuel e' sempre il piu' GRANDEEEEEE...e voi tutte siete troppo forti! non le avevo ancora viste....SINDROME DA MUSICAL sta ritornando.....TREMATE! e se poi,aggiungo, il 7 di luglio potro' esserci finalmente anche io....MI METTO A PIANGERE,MA DALLA GIOIA....
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Meravigliosissimente meravilgioseeeeeeee!!!! che belle che siete, alcune ho già avuto il piacere ieri sera su face di vederle!! Grazie a tutte per le foto!
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy
le foto sono a dir poco favoloseeeeeeeeeeeeeeee!!linras soprattutto quelle di manuel con la giacca nera!mamma mia come vorrei andare pure io uffi!!!!!!
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...