Mi dispiace ma non sono riuscita a riorganizzare il Fans Club come speravo. Per prima cosa la mancanza di collaborazione del precedente responsabile che nonostante le ripetute richieste della lista degli iscritti e dei soldi che erano rimasti in cassa non si è fatto pù sentire . La seconda cosa è ,che per Manuel (che non sapeva che il Fans Club fosse a pagamento) il Forum è già il suo Fans Club ! Dunque mi ritiro e lascio agli amministratori il compito di cancellare la discussione "Fans Club".
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..."
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi
Inserito il - 03/09/2008 : 18:50:50
Come amministratrice e responsabile Fans Club insieme a Garda trovo giusto concordare pienamente con Garda,Ale e Alby. Con Cri,ne abbiamo parlato durante la stagione... e questa era ed è l'unica soluzione possibile. a presto.. fada
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!