Autore |
Discussione |
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 18:50:28
|
Grazie mille!!!! Ho capito l'errore e sono riuscita ad iscrivermi ps: non riesco a cambiare avatar per metterne uno mio. mi dice di eliminare gli avatar ma non ne ho nessuno... come faccio? |
Elisa |
Modificato da - elysa in data 08/09/2012 20:21:31 |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 13:58:59
|
Ciao Elysa, a me sembra che adesso tu abbia un avatar, con te e Manuel... forse il problema si è risolto, o forse l'ha risolto Alby :) |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
info
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 14:13:59
|
Ciao mi chiamo Giulia...ho provato a iscrivermi ma non ci riesco, mi da Errore...come posso fare???
info ha scritto: Ciao a tutti! Non so se e' un problema del mio pc, ma quando provo ad ascoltare il file audio postato da Manuel in questa discussione http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3112&whichpage=1 mi si apre una pagina ma rimane bianca e di conseguenza non posso sentire nulla. Potete aiutarmi?
Scusate per l'ulteriore disturbo, ma sapete dire quando verra' rimesso a posto questo file? Sono davvero curiosa! Grazie mille Giulia |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2012 : 22:32:58
|
Ciao Giulia, che errore ottieni? Se ti sei per esempio già iscritta in passato non puoi usare lo stesso indirizzo email. Magari scrivimi in privato l'indirizzo email così controllo
|
Alessandra
|
|
Ely
Utente Medio
Regione: Marche
158 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 16:21:12
|
ho cercato di inserire un avatar, ma mi dice che ho la memoria piena, pur non avendo mai inserito nessun avatar...potresti aiutarmi? |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 15:13:58
|
Ciao, sì, vado a vedere: di solito funziona così: tu inserisci un avatar, io o Alby lo approviamo e lo ritrovi nella tua lista di avatar. Nel periodo tra quando tu lo inserisci e noi lo approviamo (non lo facciamo tutti i giorni) non puoi aggiungerne altri : ne puoi avere solo uno alla volta in approvazione, per questo ti dice che hai la lista piena. In ogni caso esiste una discussione apposita per gli avatar, quando sarà a posto ti avviserò di là Ciao |
Alessandra
|
|
Ely
Utente Medio
Regione: Marche
158 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 15:22:21
|
scusa, non l'avevo vista! allora, aspetto il tuo avviso! ciao! |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 22:57:31
|
Scusate, vorrei cambiare avatar ma mi dice che ho la lista piena. Ne ho soltanto uno, ho anche provato a eliminarlo ma comunque mi dava la lista piena... Cosa devo fare? |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2013 : 22:24:22
|
Teti, credo che per il tuo caso valga la risposta di Alessandra più su... |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2013 : 23:58:10
|
Grazie mille!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2013 : 16:05:06
|
approvato! |
Alessandra
|
|
bene14_2_
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
466 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 20:16:50
|
Volevo chiedere un piccolo aiuto,io è da qualche giorno che provo ad andare sul profilo però quando metto la password mi dice che l'ho sbagliata a scrivere sto provando un sacco di volte la cosa più strana è che con la stessa password mi fa entrare sul forum ma poi non mi fa andare sul profilo;m potete aiutare? P.S.chiedo scusa in anticipo se non è la discussione giusta |
benny 07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta MANUEL <3 |
|
|
info
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 18:11:39
|
Ciao Alessandra, sono Marianna la presidentessa cretina, che da buona cretina ha perso nome utente e password...puoi aiutarmi? Poi ho sentito parlare di un certo regalo davvero simpatico, mi dai notizie? Grazie e a presto Marianna |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 19:00:42
|
hahahah, ciao Marianna! Bentornata... certo che presentandoti così in mezzo alle nuove leve che delle cretine sanno un po' poco... fai un ingresso degno del tuo ruolo! Il tuo nome utente era Marianna ma purtroppo per la password non riesco ad aiutarti. Comunque provo a scriverti su fb per le istruzioni :) Ciao!
aggiunto dopo: rettifico, su fb non ti trovo più quindi se vuoi ri registrati con un altro nome o spremiti per ricordare la password, così ti inviamo tutte le info per il regalo!! |
Alessandra
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 17:34:57
|
Marianna, cara presidentessa.... bentornata! Inviate info su facebook ieri sera. Baci |
|
|
Discussione |
|