Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
|
Cri
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove
1202 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:18:27
|
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
La voce di MANUEEEEEEEEEEEEEEEEL!!!
Grazie 1000..bellissimissima sorpresa!! Attendiamo le altre puntate!!!!!! GRaaaaaaazieeeeeeee Ciaoooo
|
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:20:54
|
che maginifca sorpresa Aleeeeeeeeeeeee!!! ma grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! e ovviamente grazie anche a Manuel come al solito per la sua disponibilità!!! e tranquillissa fai pure con calma!!! già è tantissimo quello che hai fatto!!! è interessantissimo sentire questi "aneddoti" neanche letti su un giornale ma raccontati direttamente dalla voce di Manuel!!! fantastico!!! aspettimo le altre puntate!!! baciiii |
Claudia
|
|
|
fleide
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
332 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:33:00
|
Uffa.... Mi dice che l'ID nn è valido.. Ci sn riuscita!!!!! L'ho visto!!!! O meglio, sentito... Che emozione!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!! |
** 23 Maggio 2010... Finalmente ti ho incontrato Pinocchio! **
E tu chi sei? Pinocchio, è scritto anche fuori, ultimo giorno al sistina!
|
Modificato da - fleide in data 04/10/2009 21:32:55 |
|
|
Cinzietta
Utente Attivo
Città: Arzo(Svizzera)
490 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:35:27
|
Grazie Ale e grazie Manuel!!! Concordo con pincla sono sempre molto interessanti queste interviste!!! Manuel disponibile e carinissimo come sempre!!! In attesa della prossima puntata....mi divoro questa!!!! Baci |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:35:39
|
Noooooo!!!! Qualcuno mi aiutiiiii!!!!!!! Perché a me non si apre niente??????? Mi dice che l'url contiene un ID non corretto, come a Fleide! |
Modificato da - ilaria f. in data 02/10/2009 22:36:29 |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:37:19
|
ho modificato la discussione mettendo degli spazi tra l'url e le frecce che venivano prese come parte dell'indirizzo... riprovate |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:39:37
|
Perfetto ora va! Grazieeeeeee!!!!! Mi godo la registrazione!
Ho sentito tutto: che bel regaloooo! Grazie Ale per l'idea geniale, per il montaggio con le foto e i sottotitoli che non oso pensare quanta fatica ti sia costato!!!! E poi, è nata una nuova intervistatrice!!!! Wowwwww! Fa un bellissimo effetto sentire Manuel che risponde alle tue domande!!!!!
E poi... Grazie Manuel!!!!! Mi dovrò ripetere... sei proprio dolcissimo, in ogni occasione!!!! Ci hai fatto un bellissimo regalo dedicandoci il tuo tempo per raccontarci un po' più di te e delle tue esperienze!!!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 02/10/2009 23:20:05 |
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 23:53:14
|
Che idea fantastica !!! Che meraviglia questa intervista, godibilissima,simpaticissima...!!!
Alessandra ,hai avuto un'idea fantastica ( gia' detto ,ma fa bene ripeterlo ...)
Manuel, carinissimo come sempre, disponibile come pochi...grazie,grazie 1.000 !!! . Quanti racconti, quante curiosita' interessanti.
E ripeto : bellissima idea ...e che sorpresona inaspettata !!!
Baci a tutti. |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
Modificato da - cassandra in data 02/10/2009 23:55:26 |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 08:26:57
|
bene, sono contenta che vi stia piacendo... Siamo solo alla seconda puntata, preparatevi, il meglio deve ancora venire
La mia voce non si può sentire già di suo, l'intonazione nemmeno, con il volume alto poi....! Avrei dovuto parlare con la dizione
in realtà in un'occasione mi sono poi dovuta doppiare (e si sente) perché invece di dire che i fans di Manuel andavano dai 4 agli 80 anni, risentendola, mi sono accorta di aver detto dai 40 agli 80... ehm.... avevo in effetti pensato di ridoppiarmi tutta, per evitare i supervolumi che partono quando parlo io, ma alla fine per ora ho deciso che lasciamo così.
Se qualcuno ovviamente sa fare qualcosa per migliorare l'audio sono ben accetti rimaneggiamenti, come dicevo ho provato con audacity: alzando il volume si creava un rumore di fondo altrettanto alto, poi il rumore si poteva togliere ma alternatamente ottenevo per Manuel una voce da Robot, oppure una voce "a bolle". Molto meglio l'originale anche se con volume basso |
Alessandra
|
|
dany
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 11:27:31
|
ahh questa proprio non me la posso perdere!!!!! al momento non posso mettere il volume alto perchè ho gente qui a lavoro, chissà cosa penserebbero! mi tengo la sorpresa per dopo!!! a più tardi!! grazi alessandraaaaa grazie manuuuu |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 11:58:04
|
FATTA ANCHE LA TERZA.... ADESSO DOVRETE ASPETTARE ANCORA UN PO' PER LE ALTRE... |
Alessandra
|
|
Matisse
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia
349 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 12:40:52
|
Allora era questa la sorpresa di cui mi avevi accennato... Grazie Ale per l'idea e per il lavoro che ti stai sobbarcando! Instancabile e geniale come sempre! :) E grazie a Manuel per la consueta disponibilità e gentilezza! Un applauso! M |
Monica |
|
|
frattina_fata
Utente Senior
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
703 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 13:51:59
|
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bella sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie grazie grazie grazie...a te ale e anke al nostro mitica Manueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel un mitoooooo!!!! bacioniiiiiiiiiiiii |
<ti amo> <sei tutta la mia vita adesso>
When can you live forever,what do you live for?
|
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 13:53:06
|
Citazione: Messaggio inserito da alessandra
bene, sono contenta che vi stia piacendo... Preparatevi, il meglio deve ancora venire
La mia voce non si può sentire già di suo, l'intonazione nemmeno, con il volume alto poi....! Avrei dovuto parlare con la dizione
si', ci piace MOLTO !!!! E comunque la voce non ha nulla di strano, e' perfetta !!! Grazie ciao |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
Zanna
Utente Medio
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta
261 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 21:11:30
|
Grazie Ale, è fantastico! È stata un'idea assolutamente geniale, e poi grazie dell'impegno nel montare tutti i video..
E poi Manuel è magnifico come al solito |
"Pan, chi o che cosa sei tu?" "Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio." |
|
|
Discussione |
|