Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 VIDEO, INTERVISTE ED ARTICOLI
 SORPRESA!!!!!!!! Per tutto il forum...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

dany
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 13:24:41  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cè lho fatta finalmente!!!!!!!!anche se devo finire bene l'ascolto!!! grazie ale!!! sei mitica!!!! che bel regalo!!! hai una bella voce invece e che bell'accento!!! mi piace da morire come parlate.... non come il nostro romano che non si può sentireeeee!!! cmq grazie ancora.. 1000 grazie al nostro manuel un bacio grande grande!!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 17:54:04  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pubblicata settima e penultima parte!
grazie ancora

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 17:59:00  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alessandra

pubblicata settima e penultima parte!
grazie ancora

Ale...scusa la domanda...ma "GRAZIE ANCORA" DI CHE????
Siamo noi che ti dobbiamo ringraziare....cosa che abbiamo già fatto ma che credo non smetteremo mai di fare!!!

Vado a vedermi la 7 puntata!!!!
Un bacio e grazie ancoraaaaaaaaa

Ho appena finito di ascoltarla...
Grazie ancora Ale per avergli chiesto le domande che erano venute fuori dalla discussione qui sul forum!!!!
Che belle curiosità!!!! Grazie ancora!!!!

Comunque concordo con Manuel....I DIPINTI DI ILARIA SONO MERAVIGLIOSIIII!!!!!! (e quante volte lo abbiamo detto anche noi?!?!?!)

Baciiii

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Modificato da - Chicca94_KA in data 07/10/2009 18:13:52

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 18:18:08  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la discussione sul forum era nata apposta anche se voi non lo sapevate ancora.
Alcune delle domande che sono uscite facevano già parte di quelle che avevo pensato per l'intervista, altre le abbiamo aggiunte, ma Manuel le ha lette tutte e quindi potrà prima o poi darci altre risposte!
Spero che Ila prima ascolti e poi legga i nostri commenti, visto che al momento è fuori casa.

Ho finito e caricato anche l'ultima.

e comunque l'eccentrico artista dell'opera 'ricercata' (Invitation) è Renato Casaro: http://www.casaro-renato-art.com/

Alessandra

Chicca94_KA
Utente Master

1066 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 18:30:07  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai capito Mamma Ale che furbettaaaa!!!!
Comunque lo ridico di nuovo......sei un M-I-T-O!!!!!!
Vero...speriamo che prima o poi Manuel possa darci tutte le risposte,anche se è già stato disponibilissimo (come sempre!!!!)...

Già...speriamo che Ila ascolti prima l'intervista e poi legga i commenti!!! Speriamo...

Ho già anche ascoltato l'ultima!!!!!
Veramente bellissime queste puntate!!!!!E veramente bellissima tutta l'intervista

Ancora un SUPER MEGA RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TE e A MANUEL!!!!
A te per la sorpresa e per tutto quello che hai fatto e a Manuel per la disponibilità e per tutte le curiosità che ci ha regalato!!!!

Un bacione enormissimo!!!!

Modificato da - Chicca94_KA in data 07/10/2009 18:33:18

Claclina
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Cassina de' Pecchi

458 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 21:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claclina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claclina Invia a Claclina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO RIBADISCO E SOTTOLINEO: "ALE, SEI LA NUMERO 1!!!"...

NON CE N'E' PER NESSUNO!!!

;)

Un bacio a tutti!

Claclina

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 22:02:51  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari un "uno" in mezzo a tanti "uni" ... da queste parti c'è un'anomala concentrazione di gente 'giusta', nè? (con l'accento rigorosamente lombardo che adesso conoscete).

Nel frattempo chi sta vicino a Roma per favore vada a dare una mano ad Ilaria che mi è morta al minuto sei della numero 7

Alessandra

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 22:17:18  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Nel frattempo chi sta vicino a Roma per favore vada a dare una mano ad Ilaria che mi è morta al minuto sei della numero 7

Infatti!!!!!!!!!!
Ecco, ora dopo varie frasi sconnesse (Ale ne ha letta qualcuna) rispondo:

ragazze... si... sono andata sparata alla prima pagina e non ho letto i vostri commenti prima di ascoltare, inoltre Alessandra è stata muta per tutti questi giorni ed anche oggi, quando mi ha avvisato che aveva caricato le ultime puntate non si è lasciata sfuggire niente quindi posso dire che... il colpo mi è preso tutto, in pieno!!!!!!

Manuelllll!!!!!!!!!! Penso che immaginerai l'emozione immensa e la gioia nel sentirti dire quello che hai detto nell'intervista di Ale!!!!!
Sei proprio una persona speciale!!!! Proprio proprio tanto!!!!! Sono io che ti devo ringraziare, sempre e per tutto!!!!
Quanto alle cose che devi recuperare... non vedo l'ora di poterti consegnare tutto!!!!!!

Le puntate sono giunte al termine: è stata un'intervista molto molto interessante, abbiamo appreso anche cose nuove su Manuel: ce lo avrei visto benissimo anche come insegnante, ma per fortuna che non l'ha fatto altrimenti non l'avremmo mai conosciuto!!!! L'abbiamo scampata bella!!!!
Incredibile il racconto su come avvengono gli incontri con i fans in Corea ma è bello sapere che sono stati così calorosi anche loro, anche se noi tutti ci avremmo scommesso che sarebbe stato così!!!!
E quanto concordo sulla ricerca del quieto vivere!!!!
Inoltre, sapere che vuole anche contribuire, rischiando in prima persona, su certe scelte all'interno di uno spettacolo, è doppiamente ammirevole e sicuramente questo suo ulteriore impegno e serietà arriva a tutto il pubblico.

Insomma: grazie Manuel e grazie Ale!!!!!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 07/10/2009 22:29:23

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 23:34:28  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
E' davvero stupenda, l'ho sentita a man mano che la caricavi, ma ho voluto aspettare la fine per commentare per bene!!!!
è stata una sorpresa strepitosa, abbiamo davvero scoperto tantissime cose interessanti e ance molto divertenti!!!!
alcune risposte sono come le immaginavo!!!

Grazie mille ale per questa sorpresa!!!
GRAZIE a te Manuel per la tua disponibilità dolcezza simpatia di sempre!!!

ila: visto, ormai se la pittrice ufficiale di Manuel!!!! bè sono felicissima per te!!!

allora alla prossima intervista vero ale?!??!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 07/10/2009 23:34:50

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

349 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 16:21:26  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente anch’io ho finito di ascoltare tutte le puntate!
E’ davvero una bella intervista, condotta con grande sicurezza e professionalità dalla nostra mitica Ale!!
Grazie ancora.

E che dire di Manuel? Gentilissimo e disponibile come sempre ci ha fatto conoscere qualcosa in più di lui come persona oltre che come artista e questo ce lo fa sentire ancora più vicino.

Anch’io come Ilaria l’avrei visto bene come insegnante (ed in pratica l’insegnamento fa parte oggi del suo bagaglio professionale) e sono particolarmente felice di sapere del suo amore per gli animali: credo che il rispetto per loro sia un tratto importante del carattere e della sensibilità di una persona.

Quanto al manifesto dell’ULTIMA CENA-con-attori credo che davvero dopo questa richiesta corra il rischio di ritrovarsi con 10 copie dello stesso soggetto!!! Ma in realtà la nostra fantasia è molto viva e sapremo stupirlo anche con altri pensieri e regali!

Mi unisco infine a Manuel ed Alessandra per fare i complimenti alla nostra artista: Ilaria i tuoi disegni sono veramente molto belli e spero tanto in avvenire di riuscire a vedere una tua mostra!!

Bacioni a tutti.

Monica

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 21:02:35  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ascoltato anche l'ultima parte ...e non so piu' cosa dire se non ripetere ancora una volta
grazie per questa bellissima intervista, per l'idea geniale di Alessandra , per l'infinita disponibilita' e simpatia di Manuel...anche noi siamo ORGOGLIOSI di te e di far parte del tuo fantastico fans club ( parlo al plurale perche' penso sia il pensiero di tutte noi .)

Avevo avuto sentore che la disc su cosa chiedere a Manuel avesse qualcosa a che fare con questa sorpresa man mano procedevi con il caricamento ....

Interessanti le curiosita' sul lavoro, la carriera, gli interessi, i progetti alternativi ( buon per noi che abbia scelto un altro mestiere ) .
Mi ha stupito la sua loquacita', non pensavo che Manuel fosse cosi' disponibile a raccontarsi. Sul bel carattere poi non avevo dubbi.

Insegnante alle magistrali ? Grande !!! Mitiche magitrali !!!!
Mi ha fatto sorridere vedere come i fans in Corea incontrino gli artisti ; se penso ai nostri incontri, davanti alla porta dell'ingresso artisti , spesso al freddo ( o sotto l'acqua ), in attesa, speranzosi di ricevere un sorriso, una stretta di mano , un ricordo allegro da portare a casa e raccontare agli amici o ai colleghi di lavoro... tutto sommato preferisco il nostro stile !!!

Grazie ancora spero in altre occasioni simili.
Bacioni a tutti.

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Modificato da - cassandra in data 08/10/2009 23:25:02

Chicca94_KA
Utente Master

1066 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 21:38:17  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ahahahahahahah!!!!
Immagino il colpo che le è venuto!!!!

Ila comunque meno male che hai visto prima il video e non i commenti!!!

Baciii

Cinzietta
Utente Attivo

Città: Arzo(Svizzera)

490 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 00:05:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cinzietta Invia a Cinzietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due parole:
G r a z i e M i l l e!!!!!!!
Che meraviglia questa sequenza di interviste!!!
Grazie Ale!!!
Grazie Manuel!!!

Ila: sei un Mito!!!

Baci a tutti

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 11:09:18  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e per Ilaria: hip, hip, urraaaaaaaaaaaaa!!!!hip, hip ,urraaaaaaaaa'''

Bacioni

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

349 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 17:19:57  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Laura, fa sorridere pensare ai fans coreani compostamente e pazientemente in fila ad attendere la foto o l'autografo di ogni singolo artista... qui da noi sarebbe decisamnete improponibile!!

E fai bene a parlare al plurale: tutti noi siamo davvero tanto ORGOGLIOSI di Manuel e di essere parte di questo meraviglioso gruppo!!

Mi unisco all'Hip, Hip Urraaa per Ilaria!

Alla prossima! M

Monica

Modificato da - Matisse in data 09/10/2009 17:26:18
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000