Manuel Frattini - Fans Forum
Manuel Frattini - Fans Forum
[ Torna al sito | Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconto Robin Hood Bari 17-01-10
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

frattina_fata
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

694 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 17:30:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina_fata Invia a frattina_fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dp le foto

http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3405&whichpage=20

arriva il resoconto..partiamo da principio...allora..verso le 5:30 arriviamo,io e frattina, a casa di una mia amica..intorno alle 18:00 arriviamo al team e mando un mess ad Arya x sapere dov'era (essenso la prima volta ke ci vedevamo gli ho scritto cm'ero vestita ecc..)se era arrivata ecc..le mie è venuta incontro e mi ha detto "ma sei tu Debora" gli ho risposto si e abbiamo fatto subitissimo amicizia..abbiamo perso tempo a fare le foto (tipo cn fra tack in quale nome dell'attore mi sfugge)oppure a parlare,ovviamnete,di Manuel..degli autografi ke ci eravamo fatti fare ecc...abbiamo aspettatao fino alle 18:30 nell'home del teatro xk volevamo prendere il dvd delo spettacolo (quelli ke li vendevano sn venuti praticamente 30 secondi prima ke incominciasse lo spettacolo )e poi abbiamo preso posto...abbiamo visto lo spettacolo e dire ke è stato (x me almeno) spettacolare è dire poko...certo..a differenza di pinokkio oppuire peter pan è un po diverso..ma ovunque c'e manuel c'e magia...quindi doveva essere x forza bellissimo...abbiamo visto tt lo spettacolo in silenzio (o quasi xD)e durante lo spettacolo abbiamo fatto un po di fotine...ecc...oddiooo sn scoppiata a ridere a vedere mimma nella parte della tata.ahahahahaha oddddioooo..mi sembrava wendy ahahahhahaha anzi se devo essere onesta assomiglia a Pulcinella della storia toto sapore e la magica storia della pizza..ahahahahah e ho riso dp ke la tata ha parlato velocissimo e robin gli dice "mamma mia ke polmoni" (o una cosa del genere)ahahahahahahhaahahahhaahhah madooonna mia..la tata è stata,dp robin,quella ke mi è piaciuta di +..xD grande mimma...poi arriva il momento + bello...dv io nn ho capito + nnt...robin scende dal palco cn la maskera,l'arco ecce viene prp nel npstro corridorio..cioè appena scende dal palco,invece di andare dritto x il "corridorio centrale" va su quello laterale.oddio le palpitazioni erano a 1000.. poi quando deve risalire sul palco si rifà di nuovo la passeggiatina dal corridorio dv stavamo noi (ogni volta ke passava rideva a vedere noi,insieme ad altre fan ke gridavano xD) ahahahahah ...insomma..bellissimo.. poi la cosa ke mi ha fatto sentire felice è quando manuel ha ringraziato la città di bari e ha detto ke è una bellissima città e ke spero di ritornarci il prima possibile...è stato così bello quando l'hadetto (si vede ke ha mangiato bene ahahahahahah) no skerzo...cmq nn x vantarmi..ma è bella la mia cittààààààààà..ahahahah poi siamo andate alla fine del primo tempo ad un pompiere pregando ke potevamo entrare nel camerino e farci fare l'autografo ma 2 maskere hanno detto di no (quelle ***** u.u)xò manuel ci ha mandato a dire ke sarebbe venuto lui nella home e ke ci avrebbe salutato li.e così è stato xD...aspeeeeee e poi nn sapete cos'altro abbiamo fatto..una cosa ke è successa mentre manuel firmava gli autografi (a noi e agli altri fan)...allora..io arya e frattina stavamo smp appiccicate a manuel (così qundo si liberava potevamo fare altre foto)...ke è successo??? ke abbiamo "costretto" ad arya a dirli ke noi siamo del forum..siamo arrivate di fronte a lui ma ha parlato frattina..appena ha detto ke noi eravamo del forum ha fatto un sorriso a 100 denti e ha voluto ke noi lo abbracciassimo..il ragazzo di arya ci ha fatto la foto e poi ci siamo trovate:io e frattina ke lo baciavamo alle guabcie (io a sinistra e frattina a destra)e arya invece ke lo abbracciava forte...ahahahahah appena lo abbiamo lasciato (tt e 3 insieme,allo stesso tempo..ahahahaha c'era feeling quella sera xD)se voi vedevate la faccia di manuel ahahahah vi mettevate a ridere..sembrava ke fosse ubriaco..ahahahahahaha oddioooo.credetemi da ridere...alcune xsn adirittura hanno riso...ahahhaahahhahaha mamma mia...insomma bellissima serata..è stato divertentissimissimoooo..poi abbiamo fatto la foto cn valeria monetti e l'autografo..
poi io e frattina abbiamo salutato arya..piacere di avere fatto sua conoscenza e ce ne siamoandate..è stata una serata magica nella makkina stavamo smp a parlare di manuel..manuel ..manueeeel..
be qst è tt..nn vi ho scritto la trama dello spettacolo la sapete ..
poi tanto ci sarà arya e frattina ke scriveranno qualcosa..qst è dal mio punto di vista.^^
be un bacione grandissimoooooooooooooooooooo
ciaooooooooooooo

<ti amo>
<sei tutta la mia vita adesso>

When can you live forever,what do you live for?

Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2010 19:45:57

Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

682 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 17:45:56  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeee...che bel resoconto! Come sono carine le fotoo(vi siete sbizzarride!!!)
Torna all'inizio della Pagina

fleide
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

332 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 20:32:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fleide Invia a fleide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uaoooooooooooooooo!!!!! Foto bellissimeeeeeeeee!!!! Vi siete divertite proprio!
Sto rosicando... No, scherzo! Sono proprio contenta!

** 23 Maggio 2010... Finalmente ti ho incontrato Pinocchio! **

E tu chi sei?
Pinocchio, è scritto anche fuori, ultimo giorno al sistina!

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

705 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 21:12:09  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le bellissime foto e felice per voi che vi siate cosi' divertite .
E aggiungo: che belle che siete!!!

Laura

Modificato da - cassandra in data 23/01/2010 14:46:32

Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze

347 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 00:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia di foto e di resoconto! Vedendovi li' abbracciate strette strette a Manuel non posso fare altro che citare la Tata: -"Le soddisfazioni!"

Allora bisogna sempre dire che si e' del forum, ci si guadagna un bell'abbraccio formato famiglia!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>

ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!"
oooOooo
TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali
vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle??
ROBIN: Che polmoni!

Cri
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

939 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 15:18:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Grazie Grazieeee!!
Un bacione

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 15:26:48  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle foto e del resoconto....

Monica

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 15:29:08  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a saperlo! mi sarei registrata prima, così avrei avuto anche io
un bell'abbraccio da manuel .. però mi ha salutato con un mini
bacetto sulla guancia, quindi comunque non sono andata male XD
beate voi, io sto seguendo il tour dal 14 con l'anima .. aww <3

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4092 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 21:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefypan Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per le bellisime foto e il resoconto!!
siete venuet davvero bene!!!!

La mia stella seguirò!!

E' un diritto la felicità... se non giochi non puoi mai vincere..

Seconda stella a destra e poi dritto.. fino al mattino!!!

IO CREDO NELLE FATE!!!

COME UNA STELLA RISPLENDI NEL BLU!!!

19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!! che bello!!!!!

Stefy

frattina
Utente Medio

194 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 12:41:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina Invia a frattina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel resoconto ha detto tutto frattina fata.....kè dire è stato semplicemente meraviglioso, strepitoso, fantasticamente unico
lui di una gentilezza unica è una bravura stratosferica
ma questo lo sapete già......
quando l abbiamo incontrato nn volevamo lasciarlo più
quando l abbiamo visto arrivare le nostre facce erano cosi
uffy kissà quando verrà di nuovo a bari
nn credevamo ai nostri occhi kè il nostro mito era d avanti a noi
è invece era li a pochi passi da noi
ragazze/i nn potete immaginare quanti baci gli ho potuto dare

poi la sorpresa del dvd
l ho visto già 100 volte
poi l abbiamo seguito fino fuori è li ci ha salutato, ha preso la macchina è de volato via
questo è tutto visto kè f.fata ha detto tutto prima
starei ore e ore a dirvi quanto sono pazza di manuel ma nn mi sembra il caso ci vorrebbe tutto lo spazio del forum ihihihii
vi saluto un bacione a tutti
spero vi sia piaciuto vvb a tutti

MANUEL GRAZIE DI
ESISTERE....
domy

Modificato da - frattina in data 23/01/2010 23:48:32

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 13:34:50  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, quanti baci .. beata te! io non ho avuto
il coraggio quando l'ho visto neanche di abbracciarlo
XD però mi ha salutata lui con un bacetto, ghya *-*
sono felice per voi, davvero tanto!

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

Elena_
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno

605 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 18:04:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendo **
Lo sapveo che vi sareste divertite una marea...anzi...una foresta di Sherwood!
bellissime foto

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]

frattina_fata
Utente Attivo

694 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 23:20:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina_fata Invia a frattina_fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
woooooow grazie a tt x i complimenti..hihihihihihihhi..
ci fa piacere condividere cn voi la passione del mitico manuel..e poi sisisisi..i baci ke gli abbiamo dato nn si poxono neanke contare..veramente tantiximi...
hihihihihihihi
ripeto:
SERATA INDIMETICABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
un bacione
dedde

<ti amo>
<sei tutta la mia vita adesso>

When can you live forever,what do you live for?

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it