Autore |
Discussione |
Sylvy86
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
35 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 00:54:03
|
votato! io li avrei scelti tutti,in tutti Manuel è fantastico! ma alla fine ho optato per Robin Hood... |
|
|
Anna SPQR
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
589 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 19:42:39
|
AVETE CONTROLLATO SUL SITO www.vogliadimusical.it ?
PINOCCHIO HA VINTO |
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
Modificato da - Anna SPQR in data 15/06/2010 19:43:12 |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 10:26:27
|
Grazie Anna =) |
|
|
cassandra
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 14:25:29
|
E beh !!! Pinocchio ha veramente lasciato il segno !!!
Grazie Anna. |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
Cri
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove
1202 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 20:25:36
|
Grazieee Anna!! *-* |
|
|
Matisse
Utente Medio
Città: Reggio Emilia
349 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 15:44:55
|
Anche se il sondaggio è già terminato scrivo il mio parere.
Concordo con moltissime delle vostre considerazioni: Pinocchio, ruolo magico in cui la bravura di Manuel è tale da far dimenticare che un attore in carne e ossa stia intepretando un burattino di legno.... Robin, ruolo romantico per eccellenza, complesso, tormentato, più adulto degli altri, addirittura eroe.. come dice Elena, Manuel ha faticato ad impossessarsi del personaggio proprio perchè lontano dalle sue corde, dal suo carattere, dai suoi ruoli abituali... per questo credo di averlo apprezzato così tanto. Non ho fatto in tempo a votare ma credo avrei scelto ROBIN. E non tralascio quello che dice Laura: non ho visto TOC TOC, ma in Sindrome da Musical, dove Manuel è praticamente se stesso, l'energia positiva, la carica emotiva e le grandissime qualità da performer completo che gli sono proprie, entusiasmano e lasciano senza parole. |
Monica |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 02:06:44
|
Mi associo a -Elena- e Matisse! Comunque, sono contenta che abbia vinto Pinocchio, perche' Manuel interpreta questo personaggio con una magia unica! Pero' sono anche contenta che Robin sia arrivato al secondo posto... perche' ADORO Manuel in Robin Hood |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 10:28:24
|
Hai detto delle cose molto giuste Matisse hai ragione, davvero! |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 20:53:48
|
Io sono sempre della serie ALADIN ALADIN ALADIN... Senza nulla togliere agli altri, ovvio! |
Modificato da - vitty in data 24/03/2012 20:54:23 |
|
|
Teti
Utente Master
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 10:55:35
|
Manuel è Manuel, non c'è un ruolo che non gli sia riuscito. Ma indubbiamente lo preferisco in Aladin! Anche perchè secondo me quel taglio di capelli è quello che gli sta meglio |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 14:17:21
|
D'accordissimo con Teti!!! Con quei capelli mi fa sciogliere del tutto |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 15:13:46
|
ALADIN FOREVER&EVER.....di quel musical mi piace TUTTO!!!Manuel perfetto per quella parte,look azzeccatissimo,canzoni meravigliose(D'ORAZIO e' un mago a scrivere i testi) bravura e tanta ironia....insomma sono d'accordo con voi Vitty e Teti! Mi e' rimasto tanto nel cuore che ho provato a rivederlo con il nuovo cast....nn e' la stessa cosa....MANUEL MANCA! |
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 10:21:20
|
Se posso permettermi, nel nuovo cast funziona solo Abù e poi senza Manuel, Jafar, Yago e Ciufoli lo spettacolo non decolla! |
|
|
marco19
Utente Normale
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
74 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 13:09:42
|
avete ragione |
|
|
saretta17
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 00:25:31
|
E' vero ogni personaggio che ha interpretato è stato speciale a modo suo,però anche se è difficile scegliere...io voto PINOCCHIO!è il primo che ho visto e quello che mi ha sempre accompagnato in ogni momento della mia vita...anche se in Aladin ho visto un Manuel innamorato,romantico e ha trasmesso emozioni molto forti...però Pinocchio mi ha letteralmente sconvolto la vita facendomi amare questo genere teatrale e poi è un mix di canzoni con musiche e testi stupendi...ballerini e interpreti eccezionali,per non parlare della scenografia,geniale e meravigliosa....e poi lui...ha interpretato il burattino di legno in modo fantastico,si vedeva lo stupore per un mondo tutto sconosciuto,il primo approccio alle sensazioni ed alle emozioni e la tristezza,la disperazione,alla fine...è riuscito a trasmettere il suo essere di legno ma allo stesso tempo le emozioni di un cuore grande come il suo |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
Discussione |
|