Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 "In quale ruolo Manuel ti è piaciuto di più?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Sylvy86
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

35 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 00:54:03  Mostra Profilo Invia a Sylvy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
votato!
io li avrei scelti tutti,in tutti Manuel è fantastico!
ma alla fine ho optato per Robin Hood...
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 19:42:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AVETE CONTROLLATO SUL SITO www.vogliadimusical.it ?

PINOCCHIO HA VINTO

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Modificato da - Anna SPQR in data 15/06/2010 19:43:12

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 10:26:27  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Anna =)

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 14:25:29  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E beh !!! Pinocchio ha veramente lasciato il segno !!!

Grazie Anna.

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 20:25:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieee Anna!!
*-*

Matisse
Utente Medio

Città: Reggio Emilia

349 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 15:44:55  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se il sondaggio è già terminato scrivo il mio parere.

Concordo con moltissime delle vostre considerazioni:
Pinocchio, ruolo magico in cui la bravura di Manuel è tale da far dimenticare che un attore in carne e ossa stia intepretando un burattino di legno....
Robin, ruolo romantico per eccellenza, complesso, tormentato, più adulto degli altri, addirittura eroe.. come dice Elena, Manuel ha faticato ad impossessarsi del personaggio proprio perchè lontano dalle sue corde, dal suo carattere, dai suoi ruoli abituali... per questo credo di averlo apprezzato così tanto.
Non ho fatto in tempo a votare ma credo avrei scelto ROBIN.
E non tralascio quello che dice Laura: non ho visto TOC TOC, ma in Sindrome da Musical, dove Manuel è praticamente se stesso, l'energia positiva, la carica emotiva e le grandissime qualità da performer completo che gli sono proprie, entusiasmano e lasciano senza parole.

Monica

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 02:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a -Elena- e Matisse! Comunque, sono contenta che abbia vinto Pinocchio, perche' Manuel interpreta questo personaggio con una magia unica! Pero' sono anche contenta che Robin sia arrivato al secondo posto... perche' ADORO Manuel in Robin Hood

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 10:28:24  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai detto delle cose molto giuste Matisse hai ragione, davvero!

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 20:53:48  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono sempre della serie ALADIN ALADIN ALADIN... Senza nulla togliere agli altri, ovvio!

Modificato da - vitty in data 24/03/2012 20:54:23

Teti
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 10:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel è Manuel, non c'è un ruolo che non gli sia riuscito. Ma indubbiamente lo preferisco in Aladin! Anche perchè secondo me quel taglio di capelli è quello che gli sta meglio

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 14:17:21  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'accordissimo con Teti!!! Con quei capelli mi fa sciogliere del tutto

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 15:13:46  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALADIN FOREVER&EVER.....di quel musical mi piace TUTTO!!!Manuel perfetto per quella parte,look azzeccatissimo,canzoni meravigliose(D'ORAZIO e' un mago a scrivere i testi) bravura e tanta ironia....insomma sono d'accordo con voi Vitty e Teti!
Mi e' rimasto tanto nel cuore che ho provato a rivederlo con il nuovo cast....nn e' la stessa cosa....MANUEL MANCA!

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 10:21:20  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso permettermi, nel nuovo cast funziona solo Abù e poi senza Manuel, Jafar, Yago e Ciufoli lo spettacolo non decolla!

marco19
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

74 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 13:09:42  Mostra Profilo Invia a marco19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete ragione

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 00:25:31  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ogni personaggio che ha interpretato è stato speciale a modo suo,però anche se è difficile scegliere...io voto PINOCCHIO!è il primo che ho visto e quello che mi ha sempre accompagnato in ogni momento della mia vita...anche se in Aladin ho visto un Manuel innamorato,romantico e ha trasmesso emozioni molto forti...però Pinocchio mi ha letteralmente sconvolto la vita facendomi amare questo genere teatrale e poi è un mix di canzoni con musiche e testi stupendi...ballerini e interpreti eccezionali,per non parlare della scenografia,geniale e meravigliosa....e poi lui...ha interpretato il burattino di legno in modo fantastico,si vedeva lo stupore per un mondo tutto sconosciuto,il primo approccio alle sensazioni ed alle emozioni e la tristezza,la disperazione,alla fine...è riuscito a trasmettere il suo essere di legno ma allo stesso tempo le emozioni di un cuore grande come il suo

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000