Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 FOTO ALADIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:20:09  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzeeeeee!!!!! Che tripudio di foto, che momenti stupendi, che ricordi per voi ma anche gioia per noi che non c'eravamo!!!
Manuel dolcissimo come al solito e poi cosa noto? Laura/Cassandra che si fa aria con la mano mentre cerca di non strozzarsi e nientepopodimenoche un primo piano di Alessandra!

Modificato da - ilaria f. in data 24/11/2010 16:21:03
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:23:32  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh... grazie Monica, bellissima la foto con Flora! (Ilaria, hai ragione... una foto mia sul forum??? un minuto di silenzio prego...)
E comunque Monica... la mia prima foto SOLA con Manuel l'ho fatta proprio sabato, in extremis, quasi con la giacca già indosso, e solo perché ho colto l'occasione che la fotografa stava scattando a raffica e Manuel era lì, diciamo a disposizione ed in sequenza... infatti non ero molto "Preparata" e credo di aver fatto una faccia da censura! Per fortuna le foto ufficiali arriveranno a me, che potrò censurare a mio piacimento!!!!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:26:37  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunicazione importante per l'amministratrice di questo forum: (concedetemi un piccolissimo OT, che poi tanto OT non è)...
se non posti la tua prima foto col Capo sappi che la BFF sciopererà!!!

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:33:29  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

Comunicazione importante per l'amministratrice di questo forum: (concedetemi un piccolissimo OT, che poi tanto OT non è)...

...e non solo !!! Hahahaaahaa !!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

349 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:42:01  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è di che cara Alessandra... sono a tua disposizione per altri primi piani!!

sciopero ?? ah, ah...

Cmq grazie a tutte per queste bellissime foto che ci faranno ricordare a lungo quella splendida serata!

Monica

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:43:17  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene... avvisatemi prima del tempo della data prevista per lo sciopero... credo che potrei tentare di proporre un raduno ufficiale proprio per quella data ma... OPS, non potrete venire!

Vedremo, vedremo... casomai potrei ripescarne una di gruppo... magari una di Varese dove non ero venuta tanto male... tagliare, incollare...eh? No?

per ora ecco il...
TAPPETINO ... VOLANTINO....!
regalato al raduno... tra l'altro non era di plastica, ma di tessuto, e sembrava proprio un tappeto vero

Alessandra

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 17:06:37  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dedica sui fiori (grazie ad 1Antonella che li ha comprati per noi!) e libretto delle lampade....Quelle che sono arrivate in bianco e nero sono state colorate di tanti colori, e visto che continuavano ad arrivarmene, fino a poche ore dalla partenza, abbiamo optato per una rilegatura molto semplice e soprattutto apribile . Testimonio che Manuel, dopo averle ricevute, le ha lette tutte subito, una per una mentre noi andavamo avanti a mangiare...

e le famigerate buste che sono state il "gancio" per gli interventi di Manuel!!! Mi sfugge il perché io abbia fotografato solo fino alla 6...

Alessandra

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 21:54:05  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regali troppo...troppo...TROPPO BELLI, "AZZECCATI", FANTASTICI, SPECIALI!
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII veramente a tutti!
Ma come ha fatto Manuel a portarsi via tutte questa cose?!

(Chissà il pensiero o il sorriso di Manuel, quando ha letto la mia lampada. AH! Mi spiace, ma non sapevo che si dovesse colorare!)

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Modificato da - Martinù in data 24/11/2010 21:55:37

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 21:57:08  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ha messe nella valigia che gli abbiamo regalato....

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 16:45:33  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]ilaria f. ha scritto:

[/quote]

pronta ad incrociare le braccia (ma anche dita , piedi capelli...)

Cristina

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 17:06:17  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora non è ancora arrivato nulla... è che ogni volta che tentano di masterizzare il CD con le nostre foto, includendo anche la mia, il CD si rifiuta e si autocancella!

Alessandra

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 17:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora non è ancora arrivato nulla... è che ogni volta che tentano di masterizzare il CD con le nostre foto, includendo anche la mia, il CD si rifiuta e si autocancella

Ah, infatti volevo proprio chiederti Alessandra, se avevi ricevuto le foto... inclusa la mia con Manuel, che sono taaaaaantooooo curiosa di vedere... ok aspettero'!

Grazie di aver pubblicato le foto di ogni busta e delle lampade... sono uno bellissimo ricordo di questo straordinario evento. Baciiii!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 19:39:23  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzeeeeeee......ma le foto sono FANTASTICHEEE!!!!
Siete tutte bellissime e poi Manuel beh... *_*
Alessandra..grazie per aver messo anche le foto delle buste!!! :D Molto carine e soprattutto geniali come tutte le idee!!!

Però Ale anche io voto per lo sciopero!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 14:16:52  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver postato le famose buste!!!! Si entra ancora più nell'atmosfera della serata!!!!

Ecco una bella fotogallery di Aladin sul Giornale di Brescia!http://www.giornaledibrescia.it/fotogallery/aladin-la-giostra-dei-desideri-accende-la-lampada-dei-sogni-7.6434

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 20:07:30  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto!!!!
Grazie Ila

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Modificato da - Martinù in data 12/12/2010 20:08:04
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000