Autore |
Discussione |
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 13:40:16
|
Questo problemino è capitato anche a me, ad esempio non riesco a vedere le foto di Reggio Emilia. Comunque le altre sono bellissime! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
Modificato da - Martinù in data 23/12/2010 13:46:10 |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 18:30:23
|
Grazie Cla....Sono molto belle!!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
Martinù
Utente Senior
888 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 18:48:50
|
Adesso sono riuscita a vedere tutte le foto, grazie per averle postate. Come le altre sono davvero belle e molto simpatiche! Complimenti per la tua bella bimba e per il meraviglioso teatro, affascinante! |
Martina Caracappa
|
|
Alby
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
2887 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 12:29:04
|
Cassano Magnago 22-01-2011
qualche foto:
|
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 13:21:38
|
Wow, bellissime,ma eri in prima fila immagino!!! |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
Matisse
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia
349 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 13:24:05
|
Certo che i colori delle scenografie e dei costumi sono fantastici... ti trasportano in un attimo in "un mondo d'incanto"
Bellissime foto Alby! |
Monica |
|
|
Alby
Amministratore
2887 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 14:02:06
|
| cassandra ha scritto:
Wow, bellissime,ma eri in prima fila immagino!!!
|
no, in quarta ma è come stare in una prima fila normale a cassano.. sono vicinissima al palco i posti.. lo adoro come teatro, Manuel e Silvia mi hanno salutato con gesti diverse volte mentre erano in scena |
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 14:54:03
|
ma da queste foto mi sembra di capire che nel medley finale ora Alex canta con Silvia "occhio!!" ??? comunque grazie Alby per le foto!!! davvero fantastiche!!!
|
Claudia
|
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 17:48:45
|
sììì, anche Marta me lo ha detto: la canzone assume mel momento del medley un significato diverso, tra Silvia ed Alex. Marta mi ha detto che è diventata molto bella e penso che anche Alex meritasse una parte nel medley |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Martinù
Utente Senior
888 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 19:54:55
|
Grazie delle foto! AAA...la curiosità aumenta...aumenta...aumenta! Quando arriva febbario??? |
Martina Caracappa
|
|
Alby
Amministratore
2887 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 20:33:53
|
| alessandra ha scritto:
sììì, anche Marta me lo ha detto: la canzone assume mel momento del medley un significato diverso, tra Silvia ed Alex. Marta mi ha detto che è diventata molto bella e penso che anche Alex meritasse una parte nel medley
|
si è proprio così... |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 00:11:36
|
LIVORNO - 18/01/2010
Qualche foto dallo spettacolo di Livorno
Saluti finali
Manuel mentre mi fa l'autografo sulla copertina del cd di Aladin
Io e Manuel
Io e Ciufoli
|
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 12:31:23
|
Ch e meravigliaaaaaaaaaa!! eri in prima fila per caso??? Foto stupende di ottima qualità poi. L a tua foto con Manue è bellissima siete ventui bene, anceh quella con Ciufoli mi piace molto!! Grazie mille per queste foto!! le ho già salvate!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 13:29:37
|
Grazie A dir la verità ero nel palchetto centrale, diciamo che la digitale ha un buon zoom |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 15:07:02
|
Veramente belle! Da quello che ho visto hanno cambiato un paio di cose da quando erano a Imola. Ho una voglia pazza di andarlo a rivedere!! Grazie per aver postato le foto
|
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Discussione |
|