Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 15:22:01
|
Ricordate quando Manuel ci parlava di novità riguardanti il sito? (qui --->http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3821)
Eccole! E' finalmente online il nuovo sito di Manuel, ricco di immagini, contenuti, informazioni (anche se battere il forum in questo è veramente difficile )
Visitate www.manuelfrattini.com, e troverete anche una delle gustose sorprese a cui accennava Manuel...
Visto che la sorpresa è riservata a chi si registrerà sul sito vi chiedo di registrarvi, se lo volete (ma lo vorrete, non ho dubbi), e non diffondere i contenuti speciali in rete....
Buona visione a tutti!
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 15:59:28
|
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mamma mia stupendo è dir poco... la gravica poi!!! wow!!! ok si è capito che non ho parole????
vado un attimo a riprendermi e torno...
complimentissimi per il nuovo sito!!! e tranquilla Ale! non diffonderemo nulla come è giusto che sia!
bacioni a tutti |
Claudia
|
Modificato da - pincla91 in data 07/09/2010 17:03:53 |
|
|
Cri
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove
1202 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 17:19:15
|
Uuuuuh che belllooooo *-*!!!!! Complimentissssssimi |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 17:38:54
|
|
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 20:27:58
|
Non riesco a registrarmi,perche' ??? |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
Lella
Nuovo Utente
Città: Condove
44 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 20:58:25
|
Bello, bello, BELLO!!!! Mi sono registrata qualche minuto fa!!! Che belle le nuove foto!!! |
Ma comunque sempre un dubbio ci sarà....non fai mai abbastanza per questi figli! |
|
|
-Elena-
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 22:13:09
|
RAgazzeeee.....io mi sono registrata ma non capisco che sorpresa c'è da vedereeee! Qualcuno può scrivermelo in qualche messaggio privato, se non volete che si dica? Perchè non riesco proprio a trovare sta sorpresa...uffiii |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 22:16:50
|
Mamma miaaaaaaaa!!!!! Che bello!!! E poi la grafica è bellissimaaa!!! E che dire delle foto?!?!?! Che meravigliaaaa!!!!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 22:34:17
|
Finalmente ce l'ho fatta !!!!!! Bellissimo. Grazie a tutti !!!!
Ilaria......ora capisco !!!! |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
Modificato da - cassandra in data 07/09/2010 22:42:50 |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 23:07:13
|
e ora che il sito è svelato, è quasi a posto anche il forum: avete capito ora il motivo del cambio dei colori dello sfondo? Doveva intonarsi al sito! E magari qualche aggiustatina l'avrà ancora prima di diventare definitivo! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 23:11:37
|
Wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww! Grazieeeeeee ancora Manuel e grazie Aleeeee!!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 07/09/2010 23:12:49 |
|
|
Elena_
Utente Attivo
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno
612 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 23:17:47
|
MA E' STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDOOOOOOOOOOOO! Ilaaaaaariaaaaaaaaa mi sembra di conoscere lo sfondo, o mi sbagliooooooooo? |
-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."
The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]
Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 23:41:50
|
E' mio si! Ma è stato ottenuto, come mi ha dovuto spiegare Ale perché non me ne ero accorta (w il mio spirito di ossevazione) ad un mix di due miei quadri (uno su Robin e uno su Pinocchio) che non avevo mai pubblicato prima. |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 00:43:06
|
CHe meravigliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! cioè quando Manuel oggio ha pubblicato la notizia su face,io ero on-line e mi è apparsa subito, quando ho letto il messaggioe poi aperto il link ho iniziato a saltare come una matta!!! cioè ero felicisssima, è davvero troppo troppo bello!!!! Tantissimi complimenti e grazissime a te Ale e ovviamente Manuel!!!
ora si spiega tutte queste nuove combinazioni dle forum!! è veramente bellissimo così e si ddice perfettamente al sito!!!
se non si fosse capito sono contentissima!! ah poi dimenticavo, ilaaaaaaaaa complimentissimi anche a te, visto hai uno spazio "tutto tuo" sul sto ufficiale di Manuel"!!! mitica!! te lo sei meritato a pieno!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - stefypan in data 08/09/2010 00:44:55 |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 01:19:13
|
Che sito web MERAVIGLIOSO!! Una grandissima sorpresa, non me l'aspettavo GRAZIE A MANUEL, AD ALESSANDRA, A ILARIA E A CHI HA COLLABORATO per realizzare questo sito cosi' meravigliosamente bello. E le foto di Manuel sono WOW, SUPER WOW!!!
Per non parlare delle opere di Ilaria! Bellissime!! Ma dimmi una cosa, cara Ilaria, E' stata una sorpresa, per te, vedere i tuoi bellissimi ritratti sul sito di Manuel, oppure Alessandra te lo aveva detto prima? No, perche' se e' stata una sorpresa, mi posso immaginare la tua grande emozione!! |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
Matisse
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia
349 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 09:30:15
|
Complimenti per il nuovo sito a tutti quelli che ci hanno lavorato... mi sembra veramente bello! Grazie Ale e grande Ilaria! |
Monica |
|
|
Discussione |
|