Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: 28 gennaio a Firenze incontro con Manuel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 21:12:54  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica occasione da non perdere per chi è di Firenze e dintorni
http://www.liberenote.it/2011/01/22/manuel-frattini-il-28-gennaio-incontra-gli-appassionati-di-musical/

Attendiamo conferme ufficiali...

MANUEL FRATTINI il 28 gennaio incontra gli appassionati di Musical
22 gennaio 2011 – 09:07
Vernerdì 28 gennaio ore 18,30 al Teatro Verdi di Firenze un’occasione da non perdere! MANUEL FRATTINI incontrerà e risponderà alle domande di tutti gli appassionati di Musical. L’incontro è rivolto in particolar modo ai ragazzi dell’Accademia di teatro Musicale CHI E’ DI SCENA e agli associati di Liberenote, ma chiunque sia interessato è invitato a partecipare. Vi aspettiamo!

Si prega di confermare la presenza a segreteria@accademiachiediscena.it oppure al 333 7480487 oppure alla segreteria di Liberenote 0554352652 dal lunedì al venerdì dalle 15.15 alle 18.00

Ultime news: la conferma arriva direttamente da Manuel su facebook!

Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:03:40

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 22:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH santo cielo!! Mi sento male!! Non posso crederci, a Firenze!! Mi tremano le gambe ragazze...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

Badu77
Utente Attivo

Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 22:48:15  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooooooooooooooooo!!!! Io lavoro
Attenderò con ansia i commenti di chi può andarci

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 23:03:53  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirabai ha scritto:

OH santo cielo!! Mi sento male!! Non posso crederci, a Firenze!! Mi tremano le gambe ragazze...

Devi andarci e poi resocontarci l'evento... !!!!!
Non farti sfuggire un'occasione cosi',deve essere molto interessante.

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Mirabai
Utente Senior

Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 23:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto mi piacerebbe andare... in caso, mi piacerebbe raccogliere un elenco di domande da parte del nostro forum, per poterle fare direttamente a Manuel...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 09:45:57  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultime news: la conferma arriva direttamente da Manuel su facebook!

Modificato da - ilaria f. in data 26/01/2011 12:26:21

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

349 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 15:15:31  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vaii Flora.... è una bellissima occasione!!! Se riuscirai ad andare credo sarà interessantissimo e divertente!!

Monica

ila
Utente Attivo

Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 20:18:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flo ce la fai a confermare la presenza anche per me??? perchè non riesco a mandargliela!! grazie fammi sapere bacio

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000