Autore |
Discussione |
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 11:33:47
|
Vediamo cosa viene fuori?! 3 desideri e soltanto 3 quali vorreste esprimere?!
|
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 20:37:05
|
Io avrei dei desideri, certo se devo sceglierne solo tre devo scegliere proprio quelli giusti e la cosa richiede tempo! Soprattutto per un'indecisona come me! Comunque mi hanno detto che se li dici ad alta voce, i desideri poi non si avverano...non voglio correre questo rischio! Tutto sommato però, vorrei sempre riuscire a vedere Manuel, ad applaudirlo, a sognare e a vivere di sogni, perché come disse una volta un grande attore-ballerino-cantente in un suo spettacolo alla sua Lady...:"Una vita senza sogni è come un fiore senza colori!"
|
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 20:57:16
|
Eheh, i desideri sono troppi... Quello al quale sto pensando da molto tempo è: vedere Manuel ancora molte volte e in altri musical. Gli altri due me li tengo di riserva. Martina: è vero che se i desideri li dici ad alta voce poi non si avverano, ma qui si tratta di scriverli!!...ahahah |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
viviel
Utente Senior
945 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 22:40:40
|
alla faccia della scaramanzia... io ne esprimo 1 solo... una serata a cena con Manuel mica chiederò troppo |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 23:33:58
|
Ehehehe... primo desiderio... essere una principessa!!!
Secondo desiderio... volare su di un tappeto magico con il mio principe...
Terzo desiderio... non smettere mai di sognare |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 02:18:00
|
Eh, eh, eh io ne ho uno semplice semplice: che si realizzino tutti i miei desideri!!!!!! |
|
|
viviel
Utente Senior
945 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 09:49:56
|
mica male... con 1 li fai fuori tutti |
Valentina
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 14:08:27
|
| ilaria f. ha scritto:
Eh, eh, eh io ne ho uno semplice semplice: che si realizzino tutti i miei desideri!!!!!!
|
Eh, ma questa è la tipica richiesta a cui il genio attaccherebbe la litania delle cose che non può realizzare! Non vale! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 15:57:27
|
Ale... no, no, no, no, no.... e io che ti volevo lasciare uno dei desideri che mi avanzavano! |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 15:59:22
|
Mi dispiace ma mi trovo ad essere daccordo con quella barona di Ilaria!!!XDXD ovviamente scherzo...Valentina mi sa che ci hai messo un po' in croce. Sono troppi, adesso su due piedi io non riuscirei mai a sceglierne solo 3 =D
Se il genio mi venisse a trovare però..prometto che mi decido XD
|
|
|
Lucrylu
Utente Attivo
Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 19:07:18
|
Concordo con Ilaria!!! [;) Anche se aggiungerei un mio desiderio particolare: vorrei avere tantissimo tempo extra per leggere ed andare a teatro!!!! |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 19:49:47
|
Grande Ila concordo con te ma un desiderio che vorrei tanto è che il mio sogno diventasse realtà!! |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 21:36:54
|
Ne avrei di desideri, non saprei cosa scegliere !!! |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
viviel
Utente Senior
945 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2011 : 23:52:43
|
io credo che il mio non si avvererà mai... "... faccio cose che non si dicono sogno sogni che npn si avverano..." lo dice anche Manuel!!! |
Valentina
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 00:21:49
|
Hai ragione Cecilia! Ilaria fa la furbetta...ma menomale che Alessandra la "smaschera"! Comunque Belli-Belli tutti i vostri desideri!!! "I sogni son desideri, di felicità..." |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
viviel
Utente Senior
945 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 16:20:17
|
VALE CHIAMA GENIO vale chiama genio GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOO rispondi!!!!! |
Valentina
|
|
Discussione |
|