Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel su rai radio 2 - 10 aprile 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 19:43:19  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che qualcuno sa dove trovarla che io me la sono persa?
Grazie

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 20:44:42  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La metteranno alla sezione podcast nel sito di Radio 2, quindi potrai tranquillamente scaricarla nel pc e ascoltarla tutte le volte che vuoi.

Cecy96
Utente Master

1136 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 22:02:26  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazissime ancora Ila!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Julwings
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli

107 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 23:41:19  Mostra Profilo Invia a Julwings un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

aaaaah! anche io voglio sentire volo cantata da manuel e silvia,
e le vostre parole hanno acceso tremendamente la mia curiosità!
non vedo l'ora di poterla scaricare, grazzissime per le notizie

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta; grazie manuel.

[ ]

tutti i colori dell'arcobaleno,
tutti i colori della felicità.
14.O1.2O1O • 3O.O4.2O1O • 11.O3.2O11 • 2O.O5.2O11

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 11:33:49  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho appena ascoltatooo..Manuel mi è parso un po' senza voce, ma è stato stupendo lo stessoooo!!!...
Bello bello..sono felice di aver ascoltato una versione diversa di Volo, Silvia è davvero bravissima.......e Manuel, vabbè..lo sappiamo che lui è sempre FANTASTICO!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 11/04/2011 11:34:50

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 13:11:05  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il link per scaricare la puntata:
http://www.radio.rai.it/podcast/A7613886.mp3

L'intervento di Manuel e gli altri parte dal minuto 20:55

Modificato da - ilaria f. in data 11/04/2011 13:16:41

Cecy96
Utente Master

1136 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 13:50:37  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!
Grazie Ilaa! Grazie ancora.
Anche a me piace la nuova "volo", molto bella
Personalmente lo vedo bene Manuel a fare Zorro.

PS:
cry, lo so che LUI è sempre fantastico!!

Cecilia

Modificato da - Cecy96 in data 11/04/2011 13:57:07

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 13:58:02  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cecy..lo vedo benissimo anch'io..è anche vero che lo vedrei bene a fare qualsiasi cosaaa!!!

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 11/04/2011 13:58:31

kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

172 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 15:56:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kicca Invia a kicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero stupendo e come avete detto anche voi Manuel è incredibile!
purtroppo non sono riuscita a sentirmela in diretta perchè ero a scuola...
poi questa versione di volo è molto carina!Silvia è proprio brava!

una sola parola....GRAZIE!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 17:01:52  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello sentire la voce di Manu, io lo avevo perso, grazie di averlo postato!
Sono stati davvero carini! (Manu)

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 15:08:34  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per averlo postato!!!
L'avevo perso purtroppo...
davvero una bellissima intervista...sto ancora ridendo per alcune delle battute...
E carina anche "volo" cantata con Silvia...

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Gaia1987
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 15:38:59  Mostra Profilo Invia a Gaia1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carinissima l'intervista a social club, emozionante sentire cantare manuel e gli altri ... oddio però, manuel sembrava un pò acciacatello con la voce ... poveretto

Gaia1987
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 17:01:35  Mostra Profilo Invia a Gaia1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq manuel che fa zorro nn riesco molto bene a figurarmelo ... sono curiosa di vedere come faranno ... sarà bello soprattutto perchè da piccola le mie fissazioni erano propio robin hood e zorro

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 22:05:04  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Manuel che fa Zorro era una battuta di Ciufoli, almeno così mi è parso. Certo però che io ce lo vedrei...

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 08:57:49  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..anche io credo fosse una battuta....però ce lo vedrei benissimissimo io..soprattutto dopo aver letto Eureka..l'allievo che ha superato il maestro..hihi..

Modificato da - crymasca in data 16/04/2011 08:59:31
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000