Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Aladin a Retroscena - 11 Aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 14:58:24  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucry, io la vedo.
Grazie Ilaaaaa!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 15:12:21  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucry, probabilmente non la vedi perché non hai istallato i componenti aggiuntivi che richiedono quando ti colleghi...

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 21:27:35  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille per lanotiza cla e grazie ad ila per i link in cui è possibile vedere la puntata!!!
purtroppo io l'ho persa!! :(

corro a vedereeeeee!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 18:13:38  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho vista proprio oggi, che bella puntata: i filmati sono fantastici e a dirla tutta mi sono anche un po' emozionata a vederli.
Ciufoli poi è stato divertentissimo

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

Alis
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

239 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 09:34:31  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscita a vederlo nel sito.
Peccato che non ci fosse Manu, ma penso che Valentina e Ciufoli siano comunque stati simpatici ed esaurienti nel rispondere alle domande
Poi i filmati erano stupendi; anche io mi sono un pò emozionata

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012

Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 14:14:35  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria, vedrò di fare quello che mi chiede!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Gaia1987
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

10 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 23:35:07  Mostra Profilo Invia a Gaia1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carina l'intervista ... grazie per il post davvero

ps nn sapevo che la monetti si era presentata per fare jasmine ... bu mi ha fatto strano

invece il provino di sibillano era meraviglioso ... be in effetti tutto di lui è stupendo ... hehe nn pensate male ... manuel è sempre manuel

Em@nuela
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 19:53:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Em@nuela Invia a Em@nuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dal sito non riuscivo a vederla ma l'ho trovata finalmente su you tube
http://www.youtube.com/watch?v=GBwUY-tIA0A

Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 16:15:14  Mostra Profilo Invia a Ilarietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Em@nuela per il video su youtube!! I filmati sono molto belli e Ciufoli mi fa morire dalle risate!!
Peccato che non c'era Manuel però!

"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!"
-Alice nel paese delle meraviglie-

Modificato da - Ilarietta in data 19/04/2011 16:31:40

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 17:00:25  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuela grazie per il video!!

Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 20:42:40  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per il video!! Finalmente sono riuscita a vederlo anch'io!!!
Non avevo mai visto questo programma, ma l'ho trovato ben fatto e carino...
E Ciufoli e la Spalletta sono stati molto simpatici e carini... Certo, se ci fosse stato Manuel, avrebbe dato una sfumatura in più, però anche così è stata una puntata molto interessante dal mio punto di vista!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 01:29:31  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
video copiati in "Video Aladin"
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000