Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Aladin ad "Applausi" domenica 17 aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 15:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, io ho spento la TV appena finito il servizio, quindi non ho proprio ascoltato i pareri dei presenti... anzi pensavo che fossero passati ad altro argomento! Però che razza di critiche assurde! Sembrano fatte proprio perchè non avevano niente altro da dire in proposito! Insomma, tanto per parlare!!

Ho provato a collegarmi su RAI replay, ma il programma penso che risulti alla data di oggi, visto che era mezzanotte passata, quindi probabilmente sarà disponibile da domani...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 18/04/2011 15:27:35
Torna all'inizio della Pagina

Alis
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

239 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 16:20:05  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho visto purtroppo!
Spero di trovarlo nel sito domani

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012

Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 17:07:51  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono nella stessa situazione di Viviel ( anch'io ho un mac) e non riesco a vedere replay...se qualcuno per caso lo trovasse su youtube, potrebbe postare il link???
Grazie in anticipo!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 22:03:22  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=QgmjERfFBHk

Lo hanno caricato su youtube ma è leggermente fuori sinc...

Gaia1987
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

10 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 22:51:02  Mostra Profilo Invia a Gaia1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male che ci sei tu ilaria ... ho letto la notizia dell'intervista solo ora ... peccato

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 00:14:43  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il filmato,ovviamente non l'ho visto in diretta ,troppo tardi, ma so che posso sempre contare su qualcuno che lo registra...grazie !!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 08:58:54  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ILARIA sei sempre fantastica... grazie così sono riuscita a vederlo anche io

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 14:37:48  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilaria, non so come ringraziarti!!!!!! Grazie mille mille mille!!!!
é davvero un bel filmato. e Ciufoli parlando di Manuel è stato spettacolare: se li è fatti tutti lui. Ci sono rimasti solo i sette nani [cit. imprecisa ]! credo che Manuel con la sua bravura riuscirebbe ad interpretarli tutti e sette!!!!
Davvero molto molto carino il video!!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 15:36:55  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho visto anch'io finalmente! Be', il servizio mi è piaciuto sinceramente, anche perché tutti quelli che sono stati intervistati mi sono sembrati felicissimi
Anche secondo me potevano stare zitti e non criticare come se non avessero avuto niente da fare, comunque rispetto il loro pensiero. Ma io di certo non sono d'accordo.
PS: Manuel è in grandissima forma, ma comunque anche Valentina e Alex. I pezzi che hanno cantato mi sono piaciuti un sacco. Bravissimi come sempre

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 16:10:37  Mostra Profilo Invia a Ilarietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille ilaria! Il servizio è carino..
Comunque Manuel è sempre stupendo

"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!"
-Alice nel paese delle meraviglie-

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 21:09:42  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un bel servizio!!!Ma i commenti finali proprio deprimenti...certo ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole, ma secondo me prima di aprir boccca in televisione bisognerebbe almeno aver visto lo spettacolo...

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 08:28:43  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Carino!!! Io non lo avevo visto, grazie Ila di averlo postato!
Quanto è carino Manu! (Mi è piaciuto come era vestito!...forse sono un po' di parte!)
Carinissimo anche Ciufoli...AHAHAH! Voglio rivederlo!!!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 01:34:40  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
video non più disponibile
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000