Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Puntata su Aladin a "Backstage" sabato 7 maggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 12:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, alcune parti sono state tagliate "barbaramente", ma più tardi provo a riprendere la puntata nuovamente, e questa volta mi sono premurata di ricaricare per bene la batteria!! A dopo!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 12:33:15  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Flora!!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

LuLlAbY
Utente Normale

Città: Viareggio

91 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 12:35:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LuLlAbY Invia a LuLlAbY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luanacampo ha scritto:

fantasticoooo....!!! grazie @mirabai....ma nn riesco a capire cosa dice valeria a manuel proprio appena inizia a parlare con lui......cmq come sempre stupendo!!

<<...e io sto con Manuel Frattini.Signor Frattini io sono
la sua intervistatrice in questo momento,e cercherò di metterla
anche un pò in difficoltà.>>

Luna,svegliati subito e vola..Bianca regina del cielo..Non puoi lasciarmi da sola..Scendi le nuvole
e accendi un sogno per me…

Modificato da - LuLlAbY in data 08/05/2011 12:35:58

LuLlAbY
Utente Normale

Città: Viareggio

91 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 12:43:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LuLlAbY Invia a LuLlAbY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ilaria f.

Grazie ad Elena che me lo ha segnalato!!!

Figurati Ilaria,è stato un piacere!
Spero che la puntata vi sia piaciuta

Luna,svegliati subito e vola..Bianca regina del cielo..Non puoi lasciarmi da sola..Scendi le nuvole
e accendi un sogno per me…

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 15:59:44  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=MhZgoM0WtAY&feature=youtu.be
prima parte http://www.youtube.com/watch?v=AHIttsZ0rvY&feature=youtu.be

ecco i due video di "Backstage"

Cristina

Modificato da - garda in data 08/05/2011 16:00:32

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 16:46:50  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Cri..bello bello!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 17:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cristina!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 18:32:23  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 per i video... fantastici!!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

172 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 19:21:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kicca Invia a kicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite!!!!!

una sola parola....GRAZIE!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 19:32:29  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena finito di vederlo davvero bello!!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 15:17:41  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CRI grazie grazie grazie!!

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 18:55:08  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie davvero Cri per averlo postato! Ero curiosa di vederlo!!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Modificato da - Martinù in data 09/05/2011 18:55:21

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 01:42:12  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
video non più disponibili
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000