Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: 80 VOGLIA DI '80 A TARANTO -20 MAGGIO 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 14:28:31  Mostra Profilo Invia a Ilarietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viviel ha scritto:
80 voglia di 80 lo hanno fatto al nord, ora lo fanno al sud... e noi del centro chi ci pensa!!!!

Viviel sono assolutamente d'accordo!!! Non è giusto..
Comunque mi raccomando Flavia fai tante foto anche per noi e porta i nostri saluti a Manuel!!

"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!"
-Alice nel paese delle meraviglie-
Torna all'inizio della Pagina

flavia
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto

12 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 18:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavia Invia a flavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto nn so se potrò farle....Ma sicuramente porterò i saluti del forum....wow non vedo l'ora

Grassetto

Alis
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

239 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 19:36:48  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flavia saluta Manuel per tutte noi
Divertiti tantissimo

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012

kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

172 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 14:09:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kicca Invia a kicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!lo spettacolo era ieri vero???come è andata?????sono curiosissima!!!

una sola parola....GRAZIE!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:23:56  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..sono curiosa anche io..fateci sapere!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

katia
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: milano

88 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:44:11  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!

kay..............bisogna credere ai sogni!

katia
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: milano

88 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:45:58  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ank'io sn curiosissima!

kay..............bisogna credere ai sogni!

flavia
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:37:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavia Invia a flavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze le foto purtroppo nn sono riuscita a farle...ma ho portato al grande MANUEL anche un bacio da parte nostra.....come sempre è riuscito a regalare a noi spettatori momenti stupendi con i suoi passi di danza e la sua personalità...perche ance se impari una battuta secondo me x dirla bene devi essere una persona geniale come lui

Grassetto

flavia
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:49:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavia Invia a flavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sempre MANUEL ha regalato a noi spettatori tantissime emozioni....ho portato un bacio anche da parte vostra...scusate per le foto ma non ho potuto

Grassetto

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 20:32:09  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..tranquilla Katia..già il fatto che Manuel sa che tutto il forum gli era "vicino" per noi va bene..

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 09:23:13  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flavia, grazie!
Se ti va di fare un resoconto della serata,puoi aprire una discussione in "Noi ci incontriamo qui"
Baciii!

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 13:44:05  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:
Se ti va di fare un resoconto della serata,puoi aprire una discussione in "Noi ci incontriamo qui"

Ila..volevo dirglielo io..Flavia..se lo vuoi fare lo leggerò sicuramente tutto di un fiato..e mi farebbe tanto piacere..sono in "crisi di astinenza" da resonconti!!

Modificato da - crymasca in data 22/05/2011 13:45:28

Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 14:12:57  Mostra Profilo Invia a Ilarietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Falvia per aver salutato Manuel anche da parte nostra!
Sono assolutamente d'accordo con te.. non basta imparare le battute.. si devono anche trasmettere emozioni.. ed è ciò che Manuel fa ogni volta che sale sul palcoscenico!!
Un bacio

"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!"
-Alice nel paese delle meraviglie-

Modificato da - Ilarietta in data 22/05/2011 14:15:03

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 23:35:47  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beata te Flavia e grazie di averci salutato il CAPO!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Julwings
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli

107 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 17:30:14  Mostra Profilo Invia a Julwings un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hehehe.. ma ad 8O .. c'era un'altra infiltrata speciale!
A prestoprestissimo un bel resoconto ragazze!

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta; grazie manuel.

[ ]

tutti i colori dell'arcobaleno,
tutti i colori della felicità.
14.O1.2O1O • 3O.O4.2O1O • 11.O3.2O11 • 2O.O5.2O11
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000