Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 14:21:52
|
Ciao Dal 9 al 12 giugno Manuel sarà presso Artedanza (Belgioioso - PV) per uno stage di Musical all'interno della manifestazione "Stage - Talenti tra le stelle". Probabilmente le iscrizioni sono riservate solo ai membri dell'associazione, infatti la pag. facebook che lo pubblicizza non ha contatti per l'iscrizione http://www.facebook.com/event.php?eid=109328212489609
Visto però che la sera di domenica è previsto un galà, magari chi è interessato può informarsi - sempre tramite facebook - con l'organizzatrice per capire se è previsto qualche numero con Manuel e se l'ingresso è aperto anche agli esterni. Ciao!
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:49:46
|
|
kicca
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
172 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 15:49:36
|
Grazie mille per l'info!!!! |
una sola parola....GRAZIE!
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]
|
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 15:53:43
|
CHE BELLO!!Grazie per l'informazione Ale! qualcuno di voi va?? |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 11:11:06
|
Che bello, peccato io no possa andarci...andate anche per me! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 12:16:57
|
Grazie mille Ale |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
Julwings
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
107 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 00:50:44
|
che bello! sarebbe l'ideale vista la nostalgia degli ultimi giorni .. peccato sia lontano. Spero che qualcuna di noi possa andare :) |
14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta; grazie manuel.
[ ]
tutti i colori dell'arcobaleno, tutti i colori della felicità. 14.O1.2O1O • 3O.O4.2O1O • 11.O3.2O11 • 2O.O5.2O11 |
|
|
Ilarietta
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 15:31:44
|
Sarebbe stupendo andarci.. purtroppo è lontano Comunque grazie mille Alessandra!!
|
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 09:13:57
|
Ragazzi ieri sera sono andata a vedere il Galà in quel di Belgioioso perchè conoscevo una delle ragazze che faceva lo stage!!! scusate se non vi ho avvertiti prima ma giovedì ho un esame e non riesco a stare molto su internet... in ogni caso sono rimasta assolutamente affascinata dallo spettacolo!!! Ma soprattutto dal risultato ottenuto in sole 6 ore di lezione! e dico solo 6 ore!!! incredibile!!! Il pezzo di Manuel è iniziato con Dancing fool ballato da Manuel-Andrea Verzicco e Angelo Di Figlia accompagnati inizialmente dai ragazzi più grandi del corso e poi da quando compare Manuel sono rimasti solo lui, Angelo e Andrea a ballarla! (la versione maschile mi mancava ) poi attaccata a Dancin' fool è partito il pezzo di "sono vivo" del medley di Aladin e ha ballato Manuel con dietro tutti i ragazzi dello stage (dai 9 anni in su) e poi finito quello, a seguire, il pezzo del nuovo tap sempre di Aladin ballato stavolta sempre da tutti i ragazzi più Manuel Andrea e Angelo... erano davvero in tanti sul palco, ma praticamente zero imprecisioni!!! tutti sapevano perfettamente i passi ed erano tutti a tempo!!! e non è che quei due pezzi siano così facili... anzi, ricordarsi la sequenza e per di più farla veloce come richiede la musica non è per niente semplice! sono rimasta davvero a bocca aperta!!! incredibile quello che sono riusciti ad insegnare in così poco tempo!!! tra qualche giorno dovremmo riuscire a postare un videuzzo su youtube! appena riusciamo vi posto il link! bacioni a tutti!!! |
Claudia
|
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 09:20:59
|
..wow!!..posso solo immaginare quanto sarà stato bello!!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 12:43:47
|
Dev'essere stato fantastico!!! Allora attendiamo impazienti il video |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 16:27:10
|
Meraviglioso!! Grazie Claudia Aspetto il video con ansia! |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 18:48:23
|
UAO, Claudia!!! Che bello! Deve essere stato davvero BELLISSIMO Grazie del resocontino! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
Modificato da - Martinù in data 15/06/2011 18:48:48 |
|
|
kicca
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
172 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 15:11:28
|
Bellissimo Claudia!!!grazie per il resoconto!!!! aspetto il video! |
una sola parola....GRAZIE!
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]
|
|
|
Ilarietta
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 17:38:39
|
Grazie mille Claudia!!! Anche io aspetto con ansia il video!! Un bacio |
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
|
Badu77
Utente Attivo
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 21:28:17
|
BELLOOOOOOOOO!!! Sicuramente dal vivo sarà stato ancora più bello Ed hanno fatto tutto in sole 6 ore??? FANTASTICI!!! Grazie per averlo postato |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
Discussione |
|