Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Premio alla Carriera a Manuel - Musical Day 25/11
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 21:53:12  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel corso della 6^ edizione del Musical Day, il 25 novembre 2011 a Milano, Manuel riceverà il Premio alla Carriera come Miglior Performer Musical Italiano!

Meritatissimo, so che saremo tutti d'accordo, anche se arriva nel pieno della carriera!

Nel corso della stessa manifestazione Andrea Verzicco il premio come Miglior Performer della stagione 2010/2011

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - ilaria f. in Data 29/03/2013 16:59:15

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 21:58:11  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dici tu Ale MERITATISSIMO !!!!!!!!!!!!!!
Bravo Manuel complimentissimi!!!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 22:04:32  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!! CHE BELLA NOTIZIA!! Un premio strameritato!
Sono troppo contenta! Grande Manuel!

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 23:27:14  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica notiziaaaaa....bello bello bello!
MA raga dove si terrà la manifestazione, ed è aperta a tutti...? Qualcuno lo sa?
IO VOGLIO ANDAREEEEEEEE!

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 00:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magnifica notizia!!! Bravissimo Manuel!!! Mi raccomando, chi ha la possibilità di andare vada... vada... e poi ci racconti!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 13:19:49  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow...è una notizia stupenda!!!
Premio assolutamente più che meritato!!!!
Complimenti Manuel!!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 14:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizia fantastica!!!
Finalmente vengono premiati due GRANDISSIMI del musical italiano!!!
premi strameritati!

Elena mi stavo informando anche io per passare...
http://www.danzadance.com/MusicalDay/
qui trovi un po' di dettagli sulla giornata...
da quanto leggo la premiazione dovrebbe essere il 25 Novembre alle 20 sul palco principale della rassegna Milano Danza Expo presso il Parco Esposizioni Novegro, Milano.

l'ingresso per i visitatori è dalle 12 alle 21 il 25 mentre sabato dalle 10 alle 21 e domenica dalle 10 alle 20.
l'ingresso singolo giornaliero costa 12 euro da quanto c'è scritto qui http://www.danzadance.com/milano_danza.html ...
potete vedere tutte le info su quel sito...

io sono tutto il giorno in università purtroppo, ma se riesco verso le 18 quando finisco vado, così dovrei riuscire a vedere la premiazione se è a quell'ora!
per chi va ci si vede lì!

Claudia

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 16:05:53  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!!!!!!!!!

Complimentissimi Manuel, te lo meriti veramente!!!!!

Bravo bravo BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 16:39:06  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVISSIMO MANUEL!!!!
Congratulazioni, cavoli...deve essere una bellissima soddisfazione...sono molto fiera del grande capo, voi no?

Grazie Picla e Alessandra per le informazioni!
E come dice Flora:chi può andare vada, abbracci forte il nostro Manuel e poi....RESOCONTO =D

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 17:53:03  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!
sono d'accordo con tutti voi: SUPEREXTRAMERITATISSIMO!!! =)

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 20:08:10  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cosa MERAVIGLIOSA!!!!!

Sono davvero felice per Manuel e gli auguro tante altre belle soddisfazioni!
...Perche come dice Ale, siamo nel bel mezzo di questa FANTASTICA CARRIERA!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 09:21:08  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..io sto cercando di aggiustare i miei impegni per vedere di riuscire ad andarci un salto, ma ho i miei dubbi che ci riuscirò, perchè sono un po' piena..comunque Manuel è davvero un grande..premio più che meritato ovviamente!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 17:03:10  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premio meritatissimo!!! Bravo Manuel!

Chicca94_KA
Utente Master

Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 17:16:44  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...che dire...super meritatissimo!!! Il nostro Capo si sa...è un MITO!!! <3

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Cri
Utente Master

Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 20:54:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOh ma che bello!!!! =D

katia
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: milano

88 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 15:18:04  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premio meritatissimo sicuramente...........ma nn sarà finita qui xke la sua carriera continuerà alla grandissima xke MANUEL È UN GRANDE IN TUTTO! Complimenti amico mio sn fiera di te!

kay..............bisogna credere ai sogni!
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000