Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 VIDEO, INTERVISTE ED ARTICOLI
 Evento: Servizio su Diva e Donna - dicembre 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 07:37:52  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il numero 51 del settimanale di Diva e Donna contiene un servizio dedicato a Manuel - attenzione, non è sul numero datato 20 dicembre!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - ilaria f. in Data 16/09/2012 22:13:32

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 16:41:12  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito di "Diva e donna", dove è possibile sfogliare il sommario, risulta l'articolo sul numero 51 datato 26 dicembre, con la Hunziker in copertina...
Andate a questo link e cliccate su "prossima"...
http://www.cairoeditore.it/index.php?option=com_flippingbook&Itemid=83&book_id=1329

E confermo che è già in edicola... l'ho comprato, sono 4 pagine!

Modificato da - ilaria f. in data 21/12/2011 20:34:10
Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 18:28:22  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la notizia Alessandra...sono corsa a comprare il giornale e ne valeva la pena...bellal'intervista e magnifiche le foto!!!

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 20:14:55  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellO!!! Volevo chiedere un favore a chi è riuscita a comprarla.. Non è che per caso potreste allegare una foto con l'intervista?? Mi piacerebbe tanto poterla leggere... Se non potete non miporta, cercherò di leggerne altre!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 28/12/2011 : 11:25:23  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
France5ca ha scritto:

Che bellO!!! Volevo chiedere un favore a chi è riuscita a comprarla.. Non è che per caso potreste allegare una foto con l'intervista?? Mi piacerebbe tanto poterla leggere... Se non potete non miporta, cercherò di leggerne altre!

Grazie mille per l'informazione!!E...sì, anche a me piacerebbe leggerla se riuscite a postarla=)

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 11:24:35  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco una carinissima intervista su "Diva e donna ". Non conosco la data della pubblicazione perche' si tratta di 4 pagine che mi sono state regalate da mia cognata che ben conosce la mia passione ( grazie cognatina )!!!
Scusate se le immagini sono minuscole, non sono riuscita a postarle in maniera piu' visibile !!!

Manuel con gli studenti del liceo Licos di Pavia :

Un passaggio simpatico , alla domanda :Nelle famiglie ancora oggi ci sono diffidenze se un figlio vuole fare il ballerino...
Manuel risponde : Anche nella mia. Mia madre quando le dicevo: voglio ballare alla tv, mi rispondeva in milanese : L'e' mei el magutt ( ndr e' meglio il muratore ). Oggi ha 80 anni e mi dice sempre : Meno male che non mi hai ascoltato .

E io aggiungo a nome di tutti : e meno male signora Frattini !!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 11:28:26  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciola scrive :

Inserito il - 25/04/2012 : 00:06:20
Grazie Laura! Bellissime foto e...concordo con quel "e meno male signora Frattini"
La vita è vivere!!!

26/02/12 ti ho incontrato per la prima volta!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2012 09:42:24

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 00:14:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel che fa il muratore è quasi un eresia!!!!
Bravo Manuel che non ha ascoltato la sua mammina e ha inseguito i suoi sogni!! Gli siamo tutti riconoscenti!!

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 13:08:27  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..le foto sono bellissime..grande la mamma che ha ammesso di aver sbagliato comunque..è proprio la mamma di Manuel..comunque me lo vedo Manuel sui tetti che balla il tip tap e canta alla luna..ahah..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 23:55:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però cosi assomiglia molto di piu a uno spazzacamino di mary poppins!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000