Autore |
Discussione |
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2011 : 19:31:47
|
Non sto più nella pelle!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! BELLISSIMA NOTIZIA |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 10:14:36
|
..e va bene..ora ve lo posso dire..io lo sapevo già da un po' perchè avevo chiesto informazioni per il dvd a Lello Abate su facebook e mi aveva dato questa bellissima anticipazione, dicendomi però di non dirlo perchè non era ancora ufficiale..anche se avrei voluto dirvelo subito ce l'ho fatta a resistere......e ora posso saltare fino a domenica!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
Modificato da - crymasca in data 23/12/2011 10:15:44 |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 15:44:52
|
DIO CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tipo così:
... Metto già in programmazione il registratore, visto he a Natale non posso vederlo proprio... |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
Modificato da - stefypan in data 23/12/2011 17:19:48 |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 18:26:37
|
Che bello!!! Proprio un bellissimo regalo di Natale!!! |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2011 : 10:50:03
|
Ormai dobbiamo aspettare solo fino a domaniiiii! Il pensiero va a una vigilia di Natale di qualche anno fa, quando entravo nel forum senza ancora essere iscritta e Pinocchio sarebbe stato trasmesso la sera di Natale... leggevo i post delle ragazze che scrivevano che sarebbe stato un po' come passare il Natale con Manuel... Alcune sono ancora qui, altre non passano più dalla BFF, ma ora è il nostro momento per saltare e gioire tutti insieme grande big forum familyyyyyyyyy!
|
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2011 : 20:37:27
|
non vedo l'ora che sia domani |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2011 : 21:21:07
|
Aspetto con ansia domani pomeriggio, non vedo l'ora di vedere (anche se solo in TV) tutti i cambiamenti che hanno fatto da dopo che l'ho visto. Quando lo guarderò con la mia famiglia rivivrò i momenti di quasi un anno fa.. che bello! |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2011 : 21:23:02
|
Ma ci pensate che domani alle 14 saremo tutti in qualche modo uniti...chi riuscirà a mettersi davanti alla tele,chi mollerà per un attimo amici/parenti per schiacciare REC,chi avrà programmato perchè fuori casa...io vi penserò sicuramente! |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 13:24:49
|
EVVIVA, ci siamo!! Tra circa mezz'ora Aladin su Rai Uno!!! Tutti insieme a Manuel con il pensiero BFF!! Buon Natale!! |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 16:33:50
|
Finitooooooooooooo!!!!! è durato trooppo poco!! CHE BELLLOOOOOOOOOOOO!!!!!! Quante emozioni rivissute, quante risate, quanti pianti!! Sono ancora tutta euforica e credo che ne avrò per MOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO!!! L'ho registrato ma purtroppo il cd che avevo messo non è bastato, ma siccome ero in un'altra stanza me ne sono accorata dopo quando sono andata a controllare, così poi di fretta ho messo una cassetta, ma purtropo manca un pezzo!!
Però mi è davvero piaciuto, moltissimi primi piani davvero superbi. Hanno veramente fatto un bellissimo lavoro, audio perfetto. Per certi aspetti me lo sono "goduto" di più perchè con tutti quei primi piani o comunque inquadrature ravvicinate, sembrava di essere a fianco a loro a recitare, se poi ci mettete anche che l'ho cantata, recitato e a tratti ballato(motivi di spazio e soprattutto stavamo prnazando) tutto eri praticamente anche tu parte del cast!!
Bene mi sono divertita na cifra come dice una mia amcia. ORA impazientissima che passino questa trentina di giorni per poter finalmente prendere il DVD originale!!
Me ne vado, finisco di saltare da sola!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - stefypan in data 25/12/2011 16:40:19 |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 16:39:04
|
un applauso al mio registratore che mi ha tagliato il finale.......... poco importa perchè fra poco appena mi si sgombera casa me lo godrò finalmente aspettando di avere il dvd ufficiale in mano... quindi stefy non sarai l'unica a saltare da sola
ma non ci posso credere...credevo mi avesse tagliato solo il medley invece ha stoppato nel momento in cui Jafar ha la lampada.... |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
Modificato da - Mirwen in data 25/12/2011 19:24:13 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 16:46:09
|
Ragazzeeeee, che emozioneeeeeeee!!! Stefy, Cry, Anna... Noi possiamo pronunciare la frase storica: noi c'eravamooooooooooooooo!!!!! Concordo: stupendi primi piani! Peccato per il tip tap nella caverna che secondo me non è stato valorizzato al massimo... Avrei preferito più visione d'insieme e dattagli dei piedi di Manuel in alcuni punti...
Comunque favoloso regalooooo! |
Modificato da - ilaria f. in data 25/12/2011 16:47:13 |
|
|
Alby
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
2887 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 17:07:24
|
stupendoooooo
|
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 17:23:51
|
Meraviglioso, sono ancora emozionata!!! Che bello vedere tutti quei primi piani, riascoltare quelle magnifiche canzoni, quelle splendide voci ormai familiari!!! Che emozione, Manuel è il vero e unico ALADIN, è proprio LUI!!!
Alla fine sarei voluta "andare all'uscita artisti a salutare Manuel"... però... questo è il limite della TV e il bello invece del teatro!!! ehehehe...
Tutti quanti gli artisti bravissimi, sono veramente fantastici!! Sono certa che il gran successo che ha avuto oggi la messa in onda di Aladin su RAI UNO, aprirà la strada alla trasmissione di tanti altri bellissimi musical in TV, magari non soltanto il giorno di Natale, ma più frequentemente durante l'anno!!!
PS: l'unica cosa è che speravo di vedere tra il pubblico qualche viso conosciuto... Ilaria, Stefy, Crymasca, Anna... ma niente... peccato però... |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 17:26:28
|
Eh già... è perché per inquadrare il pubblico hanno usato quello "vero" della sera... |
Modificato da - ilaria f. in data 25/12/2011 17:26:51 |
|
|
Discussione |
|