Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 15:43:33  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille cry!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 11:53:12  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizie di Robin Hood?

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 15:44:53  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Robin Hood... purtroppo io ho scoperto Manuel DOPO la stagione di Robin Hood, qundi non sono riuscita a vederlo in teatro e neanche in dvd che a quanto ho capito non esiste... Ho letto tuttavia che è uscita una versione "ridotta" del musical, con scene e canzoni tagliate... allora ho pensato: vabbè meglio di niente Qualcuno sa come procurarselo??? Ho l'impressione che sia introvabile...

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 16:17:57  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io sto cercando il DVD (anche ridotto...) di Robin Hood...ma sembra impossibile averlo

luanacampo
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 21:26:12  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si a quanto pare è introvabile...e quelli che ce l'hanno non riescono a caricarlo perchè è protetto.......

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 00:11:42  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, non vorrei creare inutili illusioni, ma ho visto su facebook una foto dove si vede un dvd di Peter Pan con la copertina che ha la foto di Manuel e Castrogionanni/Uncino che duellano (avete presente?) e si vede anche il cartone con cui di solito sono venduti i dvd, che sembra proprio quello della collana Fiabe in Musical, con la stessa immagine che c'è sul dvd. Sul sito della Hobby & Work in effetti risulta un Peter Pan uscito il 16 marzo... che sia "lui"??? Qualcuno ha notizie?

Modificato da - ilaria f. in data 20/03/2013 00:45:21

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 00:37:12  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
woooooow!! veramente? dove l'hai visto? (profilo, pagine, gruppi..) io non mi sono accorta di niente. comunque non ho nessuna notizia e non più saputo niente di questa storia, ho notato pure io che sulle uscite c'è peter, ma non saprei. domani posso provare ad informarmi dalla mia mitica edicolante di fiducia e vedere se riesco a sapere qualcosa!!
chissà.. forse è la volta buona, incrociamo le dita!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 00:43:19  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ultima foto caricata dal profilo di Sindrome....

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 00:48:11  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vistooooo!! sisi sul cartone c'è scritto proprio "fiabe in musical" una ragazza con un commento ha già chiesto se è davvero il peter con Manuel quello uscito in dvd, non ci resta che attendere la risposta!! grazie ila. io avevo visto la foto velocemente perchè di fretta prima e non ci avevo assolutamente fatto caso!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 00:53:06  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo beneeee! Certo sarà quello del 2006/07 a giudicare dalla foto, avrei preferito quello attuale, ma è sempre Peteeeeerrr! Domani tutti ad indagare presso le edicoleee!

pincla91
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 07:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo visto anche io ma pensavo fosse solo la foto di manuel allegata in veritá ad un altro dvd... Ma dite che è questo 16 Marzo? Perché so che un Peter Pan era uscito... Ma non era l'edizione di Colombi... Infatti tutti quelli che stavano facendo la raccolta ci eran rimasti male... Io incrocio comunque le dita... Non si può chiedere alla persona che ha pubblicato la foto ???

Claudia

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 08:35:57  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho il Peter Pan che era uscito, ma non c'era quella foto in copertina e dal momento che qui si vede anche il cartone pubblicitario con cui vendono il dvd ho fatto 2+2. Vediamo se questa Isabella risponde...

Modificato da - ilaria f. in data 20/03/2013 08:36:42

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 11:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena guardato sul sito della Hobby & Work, e Peter Pan dovrebbe essere la penultima uscita, la numero 19 ( sono 20 in tutto). Sapete a che punto sono arrivate le uscite? Io ho perso un pò il conto...

PS: forse Isabella, è pure iscritta al nostro forum! Ho provato a mandarle un messaggio...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 20/03/2013 11:43:39

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 11:17:52  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai sul sito della Hobby&Work, clicchi su "Arretrati" e scegli dal menù a tendina "Fiabe in Musical 2", Peter lo danno per uscito il 16 marzo, quindi pochissimi giorni fa. Ovviamente non danno la disponibilità per l'acquisto come arretrato essendo una nuova uscita. Il brutto è che le edicole non li prendono o se li prendono hanno le copie contate per i clienti... Si potrebbe tentare di ordinarlo a qualche edicola ma bisogna essere prima sicuri che sia quello con Manuel.
Ho provato più volte a telefonare alla Hobby&Work ma suona libero, poi si sente che alzano la cornetta e riagganciano oppure ti lasciano in attesa con la musichetta. Via e mail non mi hanno ancora risposto.

Modificato da - ilaria f. in data 20/03/2013 11:25:25

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 15:26:53  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello speriamo bene!!
io avevo comprato il dvd di peter pan, ma era davvero bruttoe non avevo più guardato sul sito della hobby&work, però adesso che sono riuscite conviene stare attenti
...spero non sia la solita fregatura, ma dato che avete visto la foto si può ancora sperare

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000