Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel ospite e Cielo TV - 23 gennaio 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 21:29:58  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazze! come faremo senza di voi??!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

Juliet96
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Staranzano

12 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 21:45:55  Mostra Profilo Invia a Juliet96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze io mi sto attrezzando per provare a registrarlo dallo streaming internet...non assicuro di riuscire perchè non l'ho mai fatto, spero di farcela...altrimenti qualcuna potrebbe mettere i video, se doveste riuscire voi a registrare?

Juliet96
Nuovo Utente

Prov.: Gorizia
Città: Staranzano

12 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 22:31:21  Mostra Profilo Invia a Juliet96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo mi tocca correggermi...Non ho combinato un emerito cavolo!! Purtroppo neanche la voglia di vedere Manuel è riuscita a fare il miracolo, col computer mi riesce quasi tutto ma ovviamente nei momenti sbagliati XD Mi affido a voi, speriamo bene!!

elenie
Utente Medio

Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 08:40:12  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo!!! Com è bello!!! :D

OMG Ho avuto una conversazione a distanza con Manuel!!!!! O_o
Vado un attimo a svenire!!!

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

Modificato da - elenie in data 23/01/2012 08:53:04

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:07:08  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fanciulle ci raccontate qualcosa a noi poverelle che eravamo in viaggio verso il lavoro?

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

orsetta18
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:18:09  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Video in caricamento...

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:19:43  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stato meravigliosooooooooooooooooo :D
è arrivato alle 8 e mezza ed era bellissimo col suo ciuffo alla Peter Pan :D
Prima hanno fatto l'elenco infinito dei suoi musical e lui ha commentato il successo di Pinocchio
Hanno fatto vedere degli spezzoni del musical
Poi hanno fatto una ricetta e lui ha detto di non essere un buon esempio riguardo il cibo e che si deve mangiare poco o niente e leggero prima dello spettacolo
Intanto facevano vedere la pagina di Facebook e c'erano i post miei e di Crymasca!!! :D
A un certo punto io ho messo un post con la domanda se gradisse l'assedio costante dei suoi fan o era solo gentile ma voleva ossigeno :D Ma tanto già sapevo la risposta: infatti gli si sono accesi gli occhi e ha detto che a volte i suoi colleghi lo odiano perchè fa fare tardi per cena, ma lui ha detto "come si fa a non fermarsi?", che l'attenzione dei fans è la cosa più bella e più gratificante di questo mestiere ed è per questo che si fa!!! :D
La conduttrice gli ha detto una domanda di una tua fan molto appassionata o qualcosa del genere! Sono sotto shock :D

Ester

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:23:45  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve..stamattina ho registrato, ma non riesco a convertire il video per poterlo mettere qui..oggi quando torna mio fratello da scuola provo a chiedere a lui se è in grado..poi se riesco lo posto..
Ester..ti sei ripresa??

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:26:59  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hihihihihihi (facendo una risatina isterica e castigata e che cerca di evitare che tutta la gioia esploda in urla che potrebbero far chiamare la polizia dai vicini) Nemmeno un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D
A te come va?!?!?! :D

Ester

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:30:40  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..grande Anna che stai per caricare il video!!!..comunque sapevo che Manuel avrebbe sicuramente risposto positivamente alla domanda sull' "assedio di noi fan.." eheh..
solo gli spezzoni erano quelli della prima edizione di Peter mi pare..non roba nuova..ma ci accontentiamo!

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:32:51  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora di vederla di persona questa edizione :D
PS anch io immaginavo la risposta ma gli volevo far dire in diretta nazionale quanto ci vuole bene!!! hihihi :D
Ma si è illuminato quando gli hanno nominato i fans o ero io che brillavo per la gioia e illuminavo tutto? XD

Ester

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:37:39  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..era allegro e sorridente come sempre..e si vedeva la sua "aria disponibile" (io la chiamo così..) ..che ha sempre anche dopo gli spettacoli..o almeno..io lo vedo così..
..ora la smetto..onde evitare che qui dentro si crei una chat..ancora un ultimo pensiero alla mia stima per il CAPO..e poi mi metto a studiare..

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 09:44:42  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok allora anch io voglio esprimere un ultimo concetto e poi seguo la mia nuova guru Cry e vado a studiare :D

Siccome non l'ho mai visto di persona, e tu mi dici che questa è la sua aria di quando accoglie i fans, allora sto ancora di più morendo dalla voglia di vederlo dal vivo e dirgli di persona quanto lo stimo :D

Basta! Vado a tentare di studiare e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti quando vedrete il video grazie a Orsetta18 :D

Ester

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 10:28:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di vederlo... così anche io potrò fare i miei apprezzamenti.

Elisa

orsetta18
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 11:23:22  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iniziam...

piccolo pezzettino sull'alimentazione(XD) prima della "pausa-ricetta"
http://www.youtube.com/watch?v=_8CJwwt-Jhk

seconda parte
http://www.youtube.com/watch?v=xTAG_2XaLig&feature=youtu.be

...e fra un pò la terza...

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000