Autore |
Discussione |
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 21:29:58
|
grazie ragazze! come faremo senza di voi??!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
Juliet96
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Staranzano
12 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 21:45:55
|
Ragazze io mi sto attrezzando per provare a registrarlo dallo streaming internet...non assicuro di riuscire perchè non l'ho mai fatto, spero di farcela...altrimenti qualcuna potrebbe mettere i video, se doveste riuscire voi a registrare?
|
|
|
Juliet96
Nuovo Utente
Prov.: Gorizia
Città: Staranzano
12 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 22:31:21
|
Purtroppo mi tocca correggermi...Non ho combinato un emerito cavolo!! Purtroppo neanche la voglia di vedere Manuel è riuscita a fare il miracolo, col computer mi riesce quasi tutto ma ovviamente nei momenti sbagliati XD Mi affido a voi, speriamo bene!!
|
|
|
elenie
Utente Medio
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 08:40:12
|
Eccolo!!! Com è bello!!! :D
OMG Ho avuto una conversazione a distanza con Manuel!!!!! O_o Vado un attimo a svenire!!! |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
Modificato da - elenie in data 23/01/2012 08:53:04 |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:07:08
|
Fanciulle ci raccontate qualcosa a noi poverelle che eravamo in viaggio verso il lavoro? |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
orsetta18
Utente Medio
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:18:09
|
Video in caricamento... |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
|
|
elenie
Utente Medio
264 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:19:43
|
è stato meravigliosooooooooooooooooo :D è arrivato alle 8 e mezza ed era bellissimo col suo ciuffo alla Peter Pan :D Prima hanno fatto l'elenco infinito dei suoi musical e lui ha commentato il successo di Pinocchio Hanno fatto vedere degli spezzoni del musical Poi hanno fatto una ricetta e lui ha detto di non essere un buon esempio riguardo il cibo e che si deve mangiare poco o niente e leggero prima dello spettacolo Intanto facevano vedere la pagina di Facebook e c'erano i post miei e di Crymasca!!! :D A un certo punto io ho messo un post con la domanda se gradisse l'assedio costante dei suoi fan o era solo gentile ma voleva ossigeno :D Ma tanto già sapevo la risposta: infatti gli si sono accesi gli occhi e ha detto che a volte i suoi colleghi lo odiano perchè fa fare tardi per cena, ma lui ha detto "come si fa a non fermarsi?", che l'attenzione dei fans è la cosa più bella e più gratificante di questo mestiere ed è per questo che si fa!!! :D La conduttrice gli ha detto una domanda di una tua fan molto appassionata o qualcosa del genere! Sono sotto shock :D |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:23:45
|
salve..stamattina ho registrato, ma non riesco a convertire il video per poterlo mettere qui..oggi quando torna mio fratello da scuola provo a chiedere a lui se è in grado..poi se riesco lo posto.. Ester..ti sei ripresa?? |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
elenie
Utente Medio
264 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:26:59
|
Hihihihihihi (facendo una risatina isterica e castigata e che cerca di evitare che tutta la gioia esploda in urla che potrebbero far chiamare la polizia dai vicini) Nemmeno un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D A te come va?!?!?! :D |
|
|
crymasca
Utente Master
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:30:40
|
..grande Anna che stai per caricare il video!!!..comunque sapevo che Manuel avrebbe sicuramente risposto positivamente alla domanda sull' "assedio di noi fan.." eheh.. solo gli spezzoni erano quelli della prima edizione di Peter mi pare..non roba nuova..ma ci accontentiamo! |
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
elenie
Utente Medio
264 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:32:51
|
Non vedo l'ora di vederla di persona questa edizione :D PS anch io immaginavo la risposta ma gli volevo far dire in diretta nazionale quanto ci vuole bene!!! hihihi :D Ma si è illuminato quando gli hanno nominato i fans o ero io che brillavo per la gioia e illuminavo tutto? XD |
|
|
crymasca
Utente Master
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:37:39
|
..era allegro e sorridente come sempre..e si vedeva la sua "aria disponibile" (io la chiamo così..) ..che ha sempre anche dopo gli spettacoli..o almeno..io lo vedo così.. ..ora la smetto..onde evitare che qui dentro si crei una chat..ancora un ultimo pensiero alla mia stima per il CAPO..e poi mi metto a studiare.. |
|
|
elenie
Utente Medio
264 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 09:44:42
|
Ok allora anch io voglio esprimere un ultimo concetto e poi seguo la mia nuova guru Cry e vado a studiare :D
Siccome non l'ho mai visto di persona, e tu mi dici che questa è la sua aria di quando accoglie i fans, allora sto ancora di più morendo dalla voglia di vederlo dal vivo e dirgli di persona quanto lo stimo :D
Basta! Vado a tentare di studiare e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti quando vedrete il video grazie a Orsetta18 :D
|
|
|
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 10:28:20
|
non vedo l'ora di vederlo... così anche io potrò fare i miei apprezzamenti. |
Elisa |
|
|
orsetta18
Utente Medio
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 11:23:22
|
iniziam...
piccolo pezzettino sull'alimentazione(XD) prima della "pausa-ricetta" http://www.youtube.com/watch?v=_8CJwwt-Jhk
seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=xTAG_2XaLig&feature=youtu.be
...e fra un pò la terza... |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
|
|
Discussione |
|