Autore |
Discussione |
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 22:43:21
|
non smetti di giocare se invecchi ,ma invecchi se smetti di giocare...no dico ,l'avete sentito? sempre quelle frasi alla fine che ti sciolgono il cuore!!!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 22:44:09
|
Roxy..anche io avrei pianto..è un sintomo della Manuelite..poi sicuramente vedendo i video di Anna ti sarà tornato subito un suopersorriso.. |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Ambra_
Utente Normale
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli
58 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 22:45:07
|
Grazie mille per i video :D |
Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai. |
|
|
roxyarp
Utente Master
1288 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 22:51:09
|
bhe si infatti!!!! nn riesco a togliermi il sorriso dalla faccia!!! e poi che emozione quando ha risposto al messaggio di ester!! mamma mia! ora anche parlare con lei mi da i brividi!! hahaahh!!! |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 00:16:32
|
Anna grazie mille !!! Che magico Manuel! ...E' proprio vero: "Non si smette di giocare perchè si invecchia; si invecchia perchè si smette di giocare!" Continua sempre a giocare e a farci giocare e sognare con te, Capo! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
Modificato da - Martinù in data 24/01/2012 00:16:49 |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 07:00:11
|
Che bello! Manuel e' proprio UNICO e magico!!! Adoro quelle sue frasi che tira sempre fuori al momento giusto.. |
|
|
Elennar
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 09:22:03
|
Grazie mille per i video Orsetta!!!! Manuel ha proprio ragione... E allora.. Non smettiamo mai di giocare...! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 10:07:01
|
Belliii!! Grazie mile per i video anna!! io avevo impostato tutto per registrare e sarebbe partito in automatico, invece il registratore è partito ma il simpaticissimo decoder ha deciso di spegnersi, così mi ha registrato il nulla!!!! vabbè, fortuna che il modo di rivvederli c'è sempre!!
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
roxyarp
Utente Master
1288 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 16:15:17
|
sono trpp contenta x ester!!! |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 13:20:09
|
GRAZIEEE mille per aver caricato i video...io purtroppo me l'ero perso!!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
luanacampo
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana
260 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 16:25:50
|
grazieeeee orsetta...menomale che c'eri tu mamma mia ma è sempre più bello o è impressione mia???......e secondo voi manuel non ce l'ha il fisico per fare il gladiatore? XD hahahaha |
Luana
"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..." |
|
|
Discussione |
|