Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel ospite e Cielo TV - 23 gennaio 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 22:43:21  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non smetti di giocare se invecchi ,ma invecchi se smetti di giocare...no dico ,l'avete sentito? sempre quelle frasi alla fine che ti sciolgono il cuore!!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 22:44:09  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roxy..anche io avrei pianto..è un sintomo della Manuelite..poi sicuramente vedendo i video di Anna ti sarà tornato subito un suopersorriso..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Ambra_
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli

58 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 22:45:07  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per i video :D

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.

roxyarp
Utente Master

1288 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 22:51:09  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe si infatti!!!! nn riesco a togliermi il sorriso dalla faccia!!! e poi che emozione quando ha risposto al messaggio di ester!! mamma mia! ora anche parlare con lei mi da i brividi!! hahaahh!!!

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 00:16:32  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anna grazie mille !!!
Che magico Manuel!
...E' proprio vero:
"Non si smette di giocare perchè si invecchia; si invecchia perchè si smette di giocare!"
Continua sempre a giocare e a farci giocare e sognare con te, Capo!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Modificato da - Martinù in data 24/01/2012 00:16:49

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 07:00:11  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! Manuel e' proprio UNICO e magico!!! Adoro quelle sue frasi che tira sempre fuori al momento giusto..

Elennar
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 09:22:03  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per i video Orsetta!!!!
Manuel ha proprio ragione... E allora.. Non smettiamo mai di giocare...!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 10:07:01  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belliii!! Grazie mile per i video anna!!
io avevo impostato tutto per registrare e sarebbe partito in automatico, invece il registratore è partito ma il simpaticissimo decoder ha deciso di spegnersi, così mi ha registrato il nulla!!!!
vabbè, fortuna che il modo di rivvederli c'è sempre!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

roxyarp
Utente Master

1288 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 16:15:17  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono trpp contenta x ester!!!

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 13:20:09  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIEEE mille per aver caricato i video...io purtroppo me l'ero perso!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

luanacampo
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 16:25:50  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeeee orsetta...menomale che c'eri tu mamma mia ma è sempre più bello o è impressione mia???......e secondo voi manuel non ce l'ha il fisico per fare il gladiatore? XD hahahaha

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000