x Mirabai...miracolo..mi hanno dato i posti per venerdi 10/2 alle 18.00 in sostituzione di quelli del pomeriggio del 4/2. Avevo posti in prima fila ma ancora non so esattamente quel che mi daranno per venerdi.
Chi di voi ci sarà?
Ila...che incubo hai vissuto ma so che eri determinato di vincere il freddo, ghiaccio e neve per andarci...meno male che alla fine sei arrivata sana e salva a casa...saranno state le fate di Peter a proteggerti
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Caspita Ilaria!! Che avventura...ma perlomeno ne è valsa la pena..invece mi dispiace veramente tanto per tutte voi che non siete riuscite ad andare immagino la vostra rabbia!!
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi
Inserito il - 06/02/2012 : 23:22:00
Ilaria !!! Pazzesco !!! Che avventura , ma tu guarda se per pochi centimetri di neve deve saltare un'intera citta', quanti disagi !!! E mi dispiace per voi ragazze che non siete riuscite a partecipare con tutta l'energia e le aspettative che avevate riposto nella serata, vi auguro vivamente di recuperare . Un abbraccio.
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
Mamma mia Ila! Altro che Odissea... Mi space davvero per tutti i disagi che avete avuto, spero che possiate ri-godervi il Capo al più presto e nel miglior modo possibile!