Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Evento: Resoconto stege Macerata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 16:14:03  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefy che emozioneeee! Beata te! L'unico stage che avrei potuto fare con Manuel mi sfuggì ad un passo ormai ben 4 anni fa...
Raccontaci tutto nei minimissimi dettagli!

P.S. Suggerirei di spostare la discussione nei resoconti o ancora meglio... di aprirne una nuova lì, che ne pensi?
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 17:11:04  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh mio Dio Stefyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!
Mi sono venute le lacrime agli occhi.. ALADIN!!!!! ALADIN!!!! ALADIIIN!!!!!!! Ma perchè i miei non mi ci hanno portato?!?!?!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 18:00:20  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi. sono contenta che la prima parte vi sia piaicuta. ma prima di contiuare...
ilaria f. ha scritto:

Stefy che emozioneeee! Beata te! L'unico stage che avrei potuto fare con Manuel mi sfuggì ad un passo ormai ben 4 anni fa...
Raccontaci tutto nei minimissimi dettagli!

P.S. Suggerirei di spostare la discussione nei resoconti o ancora meglio... di aprirne una nuova lì, che ne pensi?

si ila, hai ragione, senza riaprire un'altra disc, cambio titolo a questa e la sposto!! lo faccio subito!!

edit: spostato modificato e tolto i messaggi prima del reosconto!!

Proseguiamo....
Dopodichè ci fa: <<Bene iniziamo, in piedi!>> noi tutte ci alziamo e come anche Manuel ci dice, prendiamo posto in aula sparpagliandoci, subito prende parola Angelo che ci fa fare un pò di riscaldamento. Non so se sia cambiato o sia rimasto quello famoso cioè IL riscaldamento di Angelo ovvero quello che faceva impazzire tutti in particolare una certa Fada!!! vero??? Purtroppo era la prima volta che lo vedevo e facevo, ma è stato davvero bellissimo e poi non troppo pesante. Va bè, Angelo è Angelo....... prima ovviamente ce lo ha fatto vedere senza musica e poi ha messo la musica. Poi ci ha lasciato un pò di tempo per finere un pò di stretching da sole finchè Manuel riprende parola e, si comincia la coreografia. Innanzitutto iniziamo con dei passi, cioè passo e schiocco le dita, passo e schiocco le dita, poi passo passo e schicco doppio, poi la stessa cosa ma con il battito di mani. tutto ciò per farci imparare ad ascoltare il ritmo dei nostri passi, dei nostri movimenti e ascoltare poi la musicalità e ritmicità della canzone. Detto così sembra arabo è vero, ma anche Mnauel ci ha assicurato che non è così semplice, come per tutto bisogna studiarci sopra e provare riprovre, ma era interessantissimo. Anche quando spiegava riusciva semrpe a trovare un modo semplice e diretto, in modo che anche e usava di tanto in tanto termini più tecnici, anche noi li capivamo. Iniziamo la coreograifa di "Vivi".

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 05/04/2012 18:32:08

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 18:47:12  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloooooooooooooooooo!!!!! uff! al prossimo stage vengo anche io!!
che fortuna stefy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta per te!
Manuel e Angelo sono stupendi e come insegnanti devono essere bravissimi......cavolo! le coreografie di Aladin!
che bello!
Manuel mi manca tantissimo!

baciuz al forum

Modificato da - EkiZa97 in data 05/04/2012 18:47:57

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 20:01:46  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAAAAAA!!!!!!!!!! Mamma mia!!!!! Perchè non ero lì? Ma ve lo immaginate?? Avere Manuel come insegnante di ballo!!! E che insegna la coreografia di "Sono Vivo", tra l'altro!!! Ok, meglio che mi fermi...
Voglio andare anch'io a uno stage con il Capooo!!!!!!

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 20:29:50  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stupendo leggere il tuo resoconto,ma allo stesso tempo una tortura! perchè io avevo proposto di fare o questo stage o brodway on the sea a mia madre...ma il risultato è stato che... nn faccio nessuno dei due! e la cosa mi ha completamente distrutto!!!! comunque sia, sono davvero felicissima per te, davvero! ah ma ce l'hai salutato Manu? si ,vero??

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 20:58:31  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che meraviglia!!!! e poi il resoconto così a puntate...che suspence!!!ancora ancora!!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 09:06:21  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia! Che emozione, dev'essere stato proprio bellissimo!! Sarei voluta esserci anch'io...

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 10:33:53  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cosa INCREDIBIGLIOSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffaaaa, volevo esserci anche io lì...
Comunque attendiamo tuuutto il resto!! (Ci sarà vero???)

France$ca,

Vita,
E' il più bello che c'è!

marco19
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

74 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 15:08:14  Mostra Profilo Invia a marco19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contento che lo stage sia andato bene e che abbiate imparato sia VIVI che il TAP NELLA GROTTA

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 15:46:54  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sono ancora qua!! No davvero ragazze/i scusate se lo sto facendo diventare una tortura sto resoconto, ma se non lo scrivo appena ho anche solo 10 di tempo non ci riesco.Perciò pittusto che rischire di non scriverlo pr niente, ho pensato di farlo a puntate, anche se l'idea iniziale era uno uico,ma quando ho visto che il tempo stringeva ho spezzato! Spero di riusicrea finirlo ora.
Bene, iniziamo vivi e Manuel ed Angelo si mettono avanti a noi iniziando la coreogrfia. La coreografia non parte proprio dall'inizio inizio, ma dal pezzo che ballano tutti assieme, dopo il salvataggio di Jasmine, dopo la padellata per intenderci. Ovviamente si comincia con i passi, la prima seuqenza, poi la ripartiamo un pò di volte, poi se ne aggiungo altri, si ripete solamente gli ulitmi imparati e poi si uniscono ai primi e si prova tutto dall'inizio!! bè e si va avanti così fino a che non arrivamo a un tra quarti circa, ah.. ovviamente di tanto in tanto Manuel si ferma e ci gira a guardare come la facciamo noi e corregerci se sbalgiamo o darci consigli per far sì che sia un movimento sia più scorrevole. Anche perchè quando poi inizi ad unirla tutta i primi movimenti vengono più scorrevli, in teoria, solo ch eio e altre ogni tanto ci intrecciavamo, senza musica e già alcuni passi non portavano!! vabbè, fortuna che loro sono di una pazienza infinita e poi, anche quando Manuel si fermava per vedeere noi se tutot filava liscio fortunatamente Angelo lo ripeteva sempre con noi, così se avevao dubbi su un passo o rischiavamo di saltrlo ecc potevamo tranquillamente copiare da lui.
so pche ora rischio la trucidazione ma purtroppo devo andre.. il lavoro chiama!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

France5ca
Utente Attivo

435 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 16:17:06  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaha tranquilla non ti preoccupare!!! E' anche originale ed "intrigante" un resoconto a puntate!!!!!
Comunque è davvero bellooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

France$ca,

Vita,
E' il più bello che c'è!

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 16:29:28  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il resoconto a puntate ci intriga quanto uno sceneggiato....
dai Stefy aspettiamo con ansia il resto...

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 00:13:23  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viviel ha scritto:

il resoconto a puntate ci intriga quanto uno sceneggiato....
dai Stefy aspettiamo con ansia il resto...
QUOTO......

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 12:23:42  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCORA ANCORA ANCORA!!!!

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000