Autore |
Discussione |
Alby
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
2887 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 20:48:45
|
per la stagione inverno-primavera, i vari teatri stanno programmando ora.. per quanto riguardo gli spettacoli estivi, bisogna avere un pò di pazienza.. vedrete che a breve ci saranno news.. un abbraccio collettivo |
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 14:12:32
|
| Alby ha scritto:
per la stagione inverno-primavera, i vari teatri stanno programmando ora.. per quanto riguardo gli spettacoli estivi, bisogna avere un pò di pazienza.. vedrete che a breve ci saranno news.. un abbraccio collettivo
|
Come anticipa Alby: l'intenzione è quella di portarlo in tournée anche da febbraio in poi, ma per avere una scaletta vera e confermata è presto, pertanto anche se si parla già di città e date preferiamo non diffondere informazioni non ufficiali in attesa di avere una scaletta seria e confermata. In ogni caso per quel periodo apriremo una discussione apposita (questa è per le date estive)
Come dice Ilaria esultiamo o deprimiamoci dall'altra parte, altrimenti le info importanti si perdono nella marea di commenti. |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
anna maria
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
260 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 17:30:21
|
Carissime "sicule" non voglio creare inutili allarmismi ma sul Giornale di Sicilia di domenica scorsa, nella pagina degli spettacoli, c'era in bella mostra la tanto agognata locandina di Sindrome da Musical. Non so se la notizia è ufficiale ma lo spettacolo è programmato per il 9 agosto al Teatro di Verdura a Palermo. Per il momento non mi resta che incrociare le dita.......
Ops....scusate non avevo letto il messaggio di Anna ....
|
Modificato da - anna maria in data 19/06/2012 17:34:57 |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
|
Anna SPQR
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
589 Messaggi |
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 19:26:26
|
La produzione ha ufficializzato le date di cui stavate parlando ed anche altre, e non è finita, dovrebbero arrivare presto altre news! |
Alessandra
|
|
Alby
Amministratore
2887 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 11:41:13
|
ATTENZIONE LA DATA DI PESCARA E' ANNULLATA!!! |
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
|
orsetta18
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 16:28:00
|
domanda... perchè stan cirolando problemi su fb...biglietti online per siracusa sembrano non disponibili...la data è comunque confermata?! |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 18:32:49
|
Ciao Anna... ho appena provato a comprarli (per finta!) su boxol al link che trovi qui sopra, postato da Anna SPQR. A me li mostra, li lascia mettere nel carrello... poi da lì in poi non sono andata avanti. Tu a che punto hai problemi? |
Alessandra
|
|
orsetta18
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 00:09:30
|
Non era un problema direttamente mio ma di una ragazza che su facebbok diceva che non si trovavano ma visto il link di anna direi che è problema risolto! grazie! =D |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
|
|
Discussione |
|