antony o vai alla discussione AUDIOINTERVISTE DI MANUEL e lì pincla ha aggiunto un intervista su teatrobologna.it....è la stessa che hanno fatto sentire stasera su radio tau...o se no se vai al sito della radio tra i pod cast sotto il nome di GUIDO PIANO 2 MAR al secondo 1109 c è l intervista con manuel....
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
antony o vai alla discussione AUDIOINTERVISTE DI MANUEL e lì pincla ha aggiunto un intervista su teatrobologna.it....è la stessa che hanno fatto sentire stasera su radio tau...o se no se vai al sito della radio tra i pod cast sotto il nome di GUIDO PIANO 2 MAR al secondo 1109 c è l intervista con manuel....
Ragazze, ma come? Al link che vi ho postato, in alto a destra, c'è il player con la scritta "Acolta in diretta" per sentire la radio on line... Bastava cliccarci sopra. Come avete fatto a non vederlo?
Modificato da - ilaria f. in data 25/04/2012 08:56:36
anch'io ci cliccavo sopra ma non si sentiva proprio niente....poi quando ho sentito la sera il podcast mi sono accorta di averlo già sentito all'ora di pranzo... di niente ragazze
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...