Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel a Radio Tau 24 aprile 18:30
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 20:41:55  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovata!!! (secondo 1109), grazie! bella!
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 21:02:15  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma di cosa si e' parlato?me la sono persa anche stavolta.....uffa....qualche buona anima mi puo' aiutare?

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 21:16:30  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antony o vai alla discussione AUDIOINTERVISTE DI MANUEL e lì pincla ha aggiunto un intervista su teatrobologna.it....è la stessa che hanno fatto sentire stasera su radio tau...o se no se vai al sito della radio tra i pod cast sotto il nome di GUIDO PIANO 2 MAR al secondo 1109 c è l intervista con manuel....

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 21:26:42  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saretta17 ha scritto:

antony o vai alla discussione AUDIOINTERVISTE DI MANUEL e lì pincla ha aggiunto un intervista su teatrobologna.it....è la stessa che hanno fatto sentire stasera su radio tau...o se no se vai al sito della radio tra i pod cast sotto il nome di GUIDO PIANO 2 MAR al secondo 1109 c è l intervista con manuel....

GRAZIE SARETTA, SEI UN TESORO!

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 21:28:17  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di niente

-Saretta-
La vita è vivere!

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 22:33:55  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie davvero, me l'ero persa anch'io e indovinate perchè... Studio!

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 22:46:05  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Saretta! Ora sono piu' tranquilla anche se oggi non sono riuscita ad ascoltarla!

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 00:05:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevano aggiunta anche su facebook,segnalata proprio dalla pagina di PeterPan: io infatti l'ho ascoltata questa mattina!!

Cmq che bello sentirlo parlare e soprattutto ridere: adoro la sua risata!

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 00:16:02  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linras ha scritto:

Cmq che bello sentirlo parlare e soprattutto ridere: adoro la sua risata!

Anch'io la adoro!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 08:54:58  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, ma come? Al link che vi ho postato, in alto a destra, c'è il player con la scritta "Acolta in diretta" per sentire la radio on line... Bastava cliccarci sopra. Come avete fatto a non vederlo?

Modificato da - ilaria f. in data 25/04/2012 08:56:36

bene14
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

179 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 11:01:35  Mostra Profilo Invia a bene14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria io ci cliccavo sopra ma non mi faceva ascoltare niente
Saretta grazie tante

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 16:10:56  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ci cliccavo sopra ma non si sentiva proprio niente....poi quando ho sentito la sera il podcast mi sono accorta di averlo già sentito all'ora di pranzo...
di niente ragazze

-Saretta-
La vita è vivere!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000